FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - se vi va...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > se vi va...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore se vi va...
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 09-03-2005 23:00  
se vi va possiamo scrivere di pezzi di film che ci sono rimasti impressi ma che non sappiamo che film sono...così magari qualcun'altro lo sa e ce lo dice...

eh...lo so lo so...non c'è bisogno che me lo dite...è una stronzata...

cmq...il film che mi è rimasto impresso a me è di un tizio che deve scrivere non so cosa e qualcuno gli da un consiglio...e gli dice di scrivere quello che gli viene in mente senza pensarci...ma d'istinto...

non so se è chiaro...ma purtroppo non l'ho nemmeno visto questo film ma l'ho sentito perchè ero in un'altra stanza...

boh!
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2005 11:32  
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH????
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 10-03-2005 13:33  
vebbè...non fa niente!
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-03-2005 13:52  
Che non sia Scoprendo Forrester...

_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plissken86 il 10-03-2005 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
nazareno83

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 52
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-03-2005 14:00  
quote:
In data 2005-03-09 23:00, oceanomare scrive:
se vi va possiamo scrivere di pezzi di film che ci sono rimasti impressi ma che non sappiamo che film sono...così magari qualcun'altro lo sa e ce lo dice...

eh...lo so lo so...non c'è bisogno che me lo dite...è una stronzata...

cmq...il film che mi è rimasto impresso a me è di un tizio che deve scrivere non so cosa e qualcuno gli da un consiglio...e gli dice di scrivere quello che gli viene in mente senza pensarci...ma d'istinto...

non so se è chiaro...ma purtroppo non l'ho nemmeno visto questo film ma l'ho sentito perchè ero in un'altra stanza...

boh!




forse...IL PASTO NUDO di David Cronenberg, tratto dal romanzo omonimo (e non solo) di William S. Burroughs.
_________________
"quando anche i santi ti voltano le spalle
non ti resta che John Fante..."

(Vinicio Capossela)

  Visualizza il profilo di nazareno83  Invia un messaggio privato a nazareno83  Email nazareno83    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 15-03-2005 13:22  
li vedrò entrambi...poi vi faccio sapere!!!

grazie!!
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-03-2005 13:58  
quote:
In data 2005-03-10 13:52, Plissken86 scrive:
Che non sia Scoprendo Forrester...

_________________
http://www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plissken86 il 10-03-2005 alle 13:52 ]



direi di sì.. mi sembrava di aver sentito una cosa simile!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-03-2005 14:11  
Sono immenso, come sempre...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-03-2005 14:13  
o magari il ladro di orchidee
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 15-03-2005 22:22  
è Scoprendo Forrester...non ci sono dubbi

_________________
La vita è come una partita a tetris: devi incastrastrare gli eventi e disincasinare i casini che combini incastrandoli...

Nata di marzo, nata balzana, casta che sogna di essere puttana...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramarrina il 15-03-2005 alle 22:23 ]

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2005 00:25  
io è un po' che cerco di ricordare che film è questo di cui ricordo solo un pezzettino minuscolo:
ci sono due tizi della polizia che vengono chiamati a fare un indagine, forse sono della scientifica, non so...cmq uno dei due è un novellino o cmq viene da un posto più piccolo e insomma, sono lì che guardano la doccia e il novellino dice qualche cosa sul fatto che sulla tenda della doccia non c'è muffa e comincia a farci congetture su. l'altro a sto punto comincia a pigliarlo per il culo per il fatto che è un pivello e chissenefrega se la muffa c'è o no.

...così almeno oceanomare non si sentirà sola !
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-03-2005 14:02  
Training Day?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2005 14:18  

mmmmmm no, mi sa di no.
cavoli, è pazzesco, io sto film l'ho visto, e mi viene in mente solo sta scena e non mi ricordo nient'altro...

che nervi!



_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-03-2005 14:39  
bho..ma è vecchio o recente? magari potrebbe essere Tango e Cash!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2005 14:45  

no no, tango e cash me lo ricordo bene.
secondo me potrebbe essere fine anni '90, o anche '00 (mi piace scrivere '00 ).
tra l'altro, sta scena che vi ho descritto non credo che poi sia indicativa del film. e i due attori che fanno i poliziotti mi sa che non sono nemmeno famosi, e forse neppure i protagonisti.
un mio amico dice di ricordarsi anche lui sta scena, ma forse mi piglia eleganemente per i fondelli..
probabilmente non doveva essere un granchè come film, se no penso che me lo ricorderei..
accidenti!


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126291 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: