FilmUP.com > Forum > Sondaggi - credete che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > credete che...   
credete che...
si ci credo 5 83.3%
assolutamente non esistono 0 0%
non so,sono combattuto dall'idea "esistono/non esistono"? 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore credete che...
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 43
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 21:29  
Credete che ci siano altre forme di vita intelligenti su altri pianeti???
io si, è "alienante" pensare che per quanto sia immenso e sconosciuto l'universo siamo i soli ad abitarlo...
_________________
Sono un angelo gay

  Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-03-2005 21:35  
Per me esistono altre forme di vita intelligenti... per ora argomento dicendo soltanto che cazzo! L'universo ha un culo enorme... tutta questa infinità di spazio e non ci sono altre forme di vita? Secondo me anche perchè non abbiamo mezzi ancora cosi veloci e duraturi per arrivare a distanze sconfinate....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-03-2005 21:38  
certo che esistono......
L'universo è infinito?
ci sono milioni di galassie?
ci sono miliardi di pianeti?

certo che si e vorreste dire che siamo i soli poveri sfigati ad esistere?
non li ho visti ne mi hanno rapito, ma per me ci sono, altrimenti che ce ne facciamo noi soli di tutto l'universo?

andiamo è illogico pensare che ci siamo solo noi......

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 43
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 21:39  
sono daccordissimo... anke se secondo me qualcuno di potere sa già qualcosa(o per lo meno ha piccolissime prove reali) ma vogliono tenercelo nascosto x tantissimi motivi...
_________________
Sono un angelo gay

  Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-03-2005 21:46  
si, ci sono di sicuro delle prove...e delle cose strane, molto strane......
però secondo me non lo dicono perchè non tutti sono pronti ad accettare questa idea....
pensa se comunicassero che arrivano gli alieni o che sono già qui...
scommetto che scoppierebbe il panico.....
per me non lo dicono per questo.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-03-2005 21:49  
preso da un topic qui sotto

quote:
In data 2005-03-07 10:58, Ladyanne scrive:
mi accodo alla massa e dico si si anch'io, ma sicuramente lontani lontani lontani
se mai dovessimo incontrarli spero siano uguali in tutto e per tutto a noi, e possibilmente dei figoni della madonna




quote:
In data 2005-03-07 10:58, Ladyanne scrive:
ovviamente le donne devono essere cesse



_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-03-2005 22:07  
"Se fossimo soli nell'universo, sarebbe uno spreco di spazio..."

Citando il film di Zemeckis -Contact-, sono convinta dell'esistenza di altre forme di vita intelligenti e non nell'Universo...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 22:11  
esisteva già un sondaggio per giunta nella stessa pagina, continuate qui e magari accorpate questo 3d con l'altro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 22:30  
Cmq non saprei!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2005 23:07  
Credete che esistano altri topic sull'argomento? Beh... in verità Si!. Pazzesco, no?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: