FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Andrea D'Addio rielaborato da Alessio Guzzano di City
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Andrea D'Addio rielaborato da Alessio Guzzano di City   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Andrea D'Addio rielaborato da Alessio Guzzano di City
ccbasc

Reg.: 07 Mag 2008
Messaggi: 1
Da: livorno (LI)
Inviato: 07-05-2008 17:57  
Altro caso di scopiazzamento è quello di un certo Marco Catola che scrive ovunque e da "merda" e che si rifà spudoratamente e senza vergogna a Pedrazzi. Vedere
http://www.cinemainvisibile.it/Archivio/trenoperildarjeeling.htm
e vedere
http://209.85.135.104/search?q=cache:H6xLCCznDC0J:www.spaziofilm.it/banner120.asp+il+treno+per+darjeeling+recensione&hl=it&ct=clnk&cd=9&gl=it
Uguali! Che vergogna! Ipocrita

  Visualizza il profilo di ccbasc  Invia un messaggio privato a ccbasc    Rispondi riportando il messaggio originario
mcatola

Reg.: 20 Lug 2008
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 20-07-2008 16:41  
sono marco catola
prima di tutto vorrei ringraziare il forum e la persona che ha scritto questa affermazione per i toni altamente fini e civili con cui si esprime, mi hanno informato di questa affermazione presumo dettata dall'emotività squilibrata e momentanea di un fanziniero assatanato che passa la sua vita davanti ad un pc...non ci volevo neanche credere, poi vengo qui e leggo sta cosa...oh dio che scrivo a merda ok ovunque ok ma che copio proprio no, non volevo neanche rispondere ma il pezzo cui fa riferimento il simpatico lettore risale al festival di Venezia 2007 quindi a settembre 2007, come si può vedere dallo speciale http://www.cinemainvisibile.it/Speciali/venezia64.htm, ora su che base si possa dire che io ho copiato da sto Pedrassi e non il contrario cioè non lui da me vorrei proprio capirlo...oltretutto recensione che concordo era pure di mmerda quindi perché copiarla bo? la cosa comica è che andando sul link che il simpatico lettore cita come prova dello scopiazzamento non c'è traccia del MIO pezzo anzi bisogna cercare il pezzo incriminato scritto da Pedrassi proprio perché sono state fatte delle modifiche guarda caso dal sig.Pedrassi e non certo da me, cmq superfluo pure rispondere in questa sede ma siccome se si fa una ricerca su google col mio nome esce fuori il link a sto forum sono stato obbligato a precisare i termini della questione...prima di esprimere un giudizio del genere inviterei chiunque ad informarsi sul tipo di lavoro che le persone svolgono, da quanto tempo, come, dove e perché...per il resto semplici chiacchiere da forum

  Visualizza il profilo di mcatola  Invia un messaggio privato a mcatola    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 19:31  
Tranquillo, credo di essere il primo ad aver letto questo topic e di fatto non ci ho capito una sega. Probabilmente lo stesso varrà per tutti gli altri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.072766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: