FilmUP.com > Forum > Attualità - La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:15  
quote:
In data 2002-07-13 12:13, Quilty scrive:
Perchè non rispondi?

Rispondi alla domanda invece di ridere come uno stolto.

Rispondi.



Hei, abbassa la voce...così, potrei spaventarmi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 12:17  
Ah ecco, nessuna risposta.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:18  
Dunque babbone...la verità: sì, sono diversi, nel senso che non sono Italiani, ma vengono da altri paesi, e quindi sono Albanesi, tunisini, russi, cinesi,croati, ecc...ovviamente povero scemo, non pensare che faccia il nazista dell'ultimo minuto (razza ariana, pf,quanto sei invasato), dal momento che per me ci lavorano con estrema bravura cinesi, russi e albanesi...soso razzista di altre persone...quelle come te ad esempio...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:20  
Ti smerdi sempre, ma non te ne rendi conto? ha miriadi di esperienze che mi giustificano sempre diverse asserzioni e te le sbatto sempre in faccia, ma sei tu che non offri alcuna risposta, non te ne rendi conto? Sei un bambolino...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 12:24  
E allora perchè non sono nati dove sei nato tu devono avere regole diverse dalle tue ?

Non abitano sullo stesso tuo pianeta?

Ma viaggi per compartimenti stagni oppure tu hanno insegnato che ogni essere umano ha i suoi diritti e che LA LEGGE dovrebbe essere uguale per tutti?

Perchè qui non stiamo parlando di stupratori ma di gente che chiede il permesso e lavora accanto a te.

Ma con che faccia potresti guardare un operaio tunisino sapendo che avete leggi diverse sullo stesso territorio?

Ma hai almeno il coraggio di dire tutte queste cose che dici davanti a un extracomunitario? Io credo che non avresti nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:26  
Comunque ok...x te lede i diritti, x me è l'unico rimedio rimasto...vedremo, tanto se deve floppare lo farà al più presto, oppure andrà avanti (le competenze in materia di noi Italiani, con tutte le nostre insulse burocrazie, ci pone a livelli sempre bassini)...vedremo...dico solo una cosa: decisione presa dal governo eletto,dalla maggioranza. Se siamo così propensi a ciò significa che è il popolo che vuole la linea dura...e forse i motivi ci sono.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 12:36  
lE IMNPRONTE DIGITALI erano sul piatto della campagna elettorale?

Assolutamente no.

La gente avrebbe vomitato.




_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:56  
quote:
In data 2002-07-13 12:36, Quilty scrive:
lE IMNPRONTE DIGITALI erano sul piatto della campagna elettorale?

Assolutamente no.

La gente avrebbe vomitato.







Non penso proprio amico...qualsiasi fossero le norme da adottare si sapeva che non sarebbero state indolore, ma c'è bisogno di durezza.
Due domande:
1)xchè hai aperto un altro tipic? faticoso così...

2) non c'entra un cazzo, ma cosa significa il tuo avatar...cioè, cosa riporta, non lo capisco mai, è troppo veloce...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 13:18  
Durezza?
questa è cretinaggine, non durezza.
E ripeto che non era sul piatto del programma del nanerottolo l'impronta digitale.

avatar dei Radiohead(video di street spirit)
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:00  
quote:
In data 2002-07-13 12:24, Quilty scrive:
E allora perchè non sono nati dove sei nato tu devono avere regole diverse dalle tue ?

Non abitano sullo stesso tuo pianeta?

Ma viaggi per compartimenti stagni oppure tu hanno insegnato che ogni essere umano ha i suoi diritti e che LA LEGGE dovrebbe essere uguale per tutti?

Perchè qui non stiamo parlando di stupratori ma di gente che chiede il permesso e lavora accanto a te.

Ma con che faccia potresti guardare un operaio tunisino sapendo che avete leggi diverse sullo stesso territorio?

Ma hai almeno il coraggio di dire tutte queste cose che dici davanti a un extracomunitario? Io credo che non avresti nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi.



E' così che gira il mondo, fattene una ragione, xchè alla lunga tale retorica moralista stanca...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:04  
Retorica cosa sarebbe scusa?

Hai notati che spari sentenze senza mai specificare?

Di che retorica parli?

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:07  
quote:
In data 2002-07-13 14:04, Quilty scrive:
Retorica cosa sarebbe scusa?

Hai notati che spari sentenze senza mai specificare?

Di che retorica parli?




Della tua amichetto...solo della tua...e comunque sparo sentenze che si appoggiano, e te l'ho dimostrato più volte su determinate esperienze, che tu puntualmente tenti di sminuire con qualche testone in blu e facezie varie...ammettilo di esserti smerdato...pensi a me come a un fascista invasato, razzista, fisso al Fini-pensiero...ti sei sempre sbagliato compagno...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:12  
La retorica che tutti gli uomini devono godere di stessi diritti?
questa retorica?

Caro ignorantello....leggiti la carta dei diritti umani, le convenzioni internazionali ...poi verrai a dire che sono tomoni pieni di retorica....
...vai a studiare che fai miglior figura.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:31  
quote:
In data 2002-07-13 14:12, Quilty scrive:
La retorica che tutti gli uomini devono godere di stessi diritti?
questa retorica?

Caro ignorantello....leggiti la carta dei diritti umani, le convenzioni internazionali ...poi verrai a dire che sono tomoni pieni di retorica....
...vai a studiare che fai miglior figura.




Vai a nasconderti, che fai migliore figura...puritano dei miei stivali...il Don ha fatto proprio un lavoraccio...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:34  
Comunque ti consiglio di andare a leggere il significato della parola "puritano".


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: