FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco custodia rigida per occhiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco custodia rigida per occhiali   
Autore cerco custodia rigida per occhiali
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-03-2005 13:21  
ragazzi, forse non risolvo assolutamente nulla se metto un annuncio qui, ma io ci provo......
xò io ogni anno che compreo gli occhiali VOGLIO ASSOLUTAMENTE la custodia rigida, anche di un altra marca, ma rigida...

l'anno scorso mi sono adattata con una custodia della DIESEL, ma quest'anno non si trova xkè ho scelto degli occhili troppo grossi... sono i nuovo vogue quelli con i brillantini sopra...

se qualcuno di voi mi può aiutare io sono disposta anche a pagare sta benedetta custodia, xkè quella propia degli occhili è semirigida e tra massimo 10 giorni dovrei ricomprarli xkè io li metto in borsa e poi li distruggo!!

ciao grazie!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-03-2005 19:41  
lo sapevo che nessuno poteva aiutarmi.... ho capito, romperò gli occhili tra non meno di 2 giorni! grazie lo stesso!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 11-03-2005 21:31  
se gli occhiali li hai comprati da un buon ottico avresti potuto chiedere la custodia rigida,no? anche io non molto tempo fa ho comperato degli occhiali abbastanza grandi (un modello della diesel a goccia ma più avvolgenti dei soliti), e li ho fatti adattare alla mia testa con la conseguenza che le astine piegate in giù facevano in modo che gli occhiali non entrassero in una custodia normale. ma il mio mitico ottico mi ha dato una super custodia rigida sempre della diesel; quindi tu prova ad andare dall'ottico e a spiegare il tuo problema
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-03-2005 23:20  
quote:
In data 2005-03-09 13:21, follettina scrive:

... sono i nuovo vogue quelli con i brillantini sopra...




quelli con i brillantini sono sciccosissimi
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-03-2005 19:23  
e certo che era un buon ottico!! solo che ha controllato tutte le custodie che aveva e non ci stanno dentro xkè sono i + grossi in assoluto... MOMENT mai come i dior dell'estate scorsa!! quelli x portarli dietro ci serviva lo zaino...

anche l'anno scorso mi ha dato una custodia diesel, ma quest'anno è piccolissima x quelli nuovi... cavoli non riesco propio a trovarla.... uff..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-03-2005 19:28  
Ma tenerseli sù no? so anchio dopo che mi trovo davanti una con gli occhiali nella borsetta che và a 55 km l'ora....in autostrada..

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-03-2005 19:28  
quote:
In data 2005-03-11 23:20, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-03-09 13:21, follettina scrive:

... sono i nuovo vogue quelli con i brillantini sopra...




quelli con i brillantini sono sciccosissimi





ieri pomerigio il mio ottico ha passato mezza giornata in negozio a cercare in magazzino senza buoni risultati... purtroppo sono propio grossi... ma sono bellissimi...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
paperone

Reg.: 06 Mar 2005
Messaggi: 4
Da: casagiove (CE)
Inviato: 16-03-2005 12:43  
ho quello che ti serve

  Visualizza il profilo di paperone  Invia un messaggio privato a paperone    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2005 11:04  
quote:
In data 2005-03-16 12:43, paperone scrive:
ho quello che ti serve



Il solito porco!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-03-2005 17:00  
Ma scusa, Follettina, sti occhiali, quanto li hai pagati?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-03-2005 19:18  
Un botto di soldi credo.
E comunuque al paese mio gli occhiali li vendono già con la custodia...Boh
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2005 03:07  
gli occhiali li ho pagato 140 euro e cmq x rispondere al qualcuno

AL PAESE MIO SI LEGGE PRIMA DI RISPONDERE...
gli ochhiali li ho comprati con la custodia, ma è semirigida, io siccome distruggo tutto ne vorrei una rigida..

capito???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: