FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La coppia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La coppia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
La coppia!
La fedeltà 2 8%
Il sesso 2 8%
La sincerità 2 8%
La complicità 15 60%
Altro (specificare) 4 16%
Totale 25 100%

Autore La coppia!
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2005 14:46  
quote:
In data 2005-03-10 11:56, celeste scrive:
quote:
In data 2005-03-10 11:21, Cherubino2 scrive:
bhe questo discorso possono farlo solo le donne (se il mio partner mi da tutto non vedo xkè dovrei tradirlo)... per i maschi è diverso, non diciamo fesserie, anche se un ragazzo è fidanzato e gli capita una bellissima sventola che gli sbatte le tette in faccia o lo provoca, ci va eccome ragazze... svegliaaaa ancora credete alle favole.... solo il 10% dei maschi può darsi non reagirebbe,ma il resto.... dai...
x il maschio il sesso è un discorso a parte, xkè l'istinto sessuale prevarica sempre.




E se la sventola non è una sventola, è solo troia che se la tira, dice solo luoghi comuni e per stessa ammissione dell'uomo non vale un pelo dell'"altra"?
Solo collezionismo?
Ma va va'.




Non nego che esista il collezionismo...ho, anzi, AVEVO molti amici tamarri, di quelli che vivono per arrivare al sabato sera per andare a ballare house o techno (che tristezza..). Ebbene, tra di loro la gara era chi se ne faceva di più, e chi ci metteva meno tempo (CRONOMETRO ALLA MANO, NON SCHERZO) per mettere la lingua in bocca alla troia di turno. E ce ne sono tanti che fan così, ve l'assicuro, in generale i frequentatori tabbozzi di discoteche.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2005 14:47  
Chiaramente, l'identità.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 14:59  
quote:
In data 2005-03-10 14:44, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:41, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:08, pantofole scrive:
In effetti sarebbe tutto più semplice se si tenessero separati sesso e amore.
Perchè alla fine non credo che nel tradimento sia il fattore sesso la cosa veramente rilevante.
Il sesso, può essere solo sesso, senza nessun tipo di sentimento, di trasporto. Il sesso può davvero non significare nulla.



ti quoto.




vorresti farmi credere che tu, con le tue idee così particolari su tante cose, se la tua ragazza ti tradisse facendo sesso con un'altro, senza coinvolgimento affettivo di nessun genere, non proveresti nulla?
nessun dispiacere, rabbia, delusione?




non volevo dire questo, bensì che tradire non significa esclusivamente fare sesso con un altro/a che non sia il tuo partner... bastano anche pensieri, stati d'animo, sicuramente molto meno 'appariscenti' di una 'scopata', e quindi più facili da mascherare ed amalgamare in quella che, in un alcuni post precedenti, è stata definita 'intimità personale'....

PS: e quali sarebbero le mie idee così particolari?
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2005 15:05  
quote:
In data 2005-03-10 14:59, joeblack scrive:


non volevo dire questo, bensì che tradire non significa esclusivamente fare sesso con un altro/a che non sia il tuo partner... bastano anche pensieri, stati d'animo, sicuramente molto meno 'appariscenti' di una 'scopata', e quindi più facili da mascherare ed amalgamare in quella che, in un alcuni post precedenti, è stata definita 'intimità personale'....

PS: e quali sarebbero le mie idee così particolari?




abbè, se la metti così, allora ti riconosco.
con idee particolari intendevo quelle di cui abbiamo ampiamente discusso su convivenze, matrimoni, figli, aborti, tutte le cose insomma che ruotano attorno alla sessualità e all'amore.
e per particolari non intendevo una cosa offensiva, era inteso come "ben precise".

preciso se no ci va di mezzo il mio status e anche il mio qui pro quo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 15:10  
quote:
In data 2005-03-10 15:05, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:59, joeblack scrive:


non volevo dire questo, bensì che tradire non significa esclusivamente fare sesso con un altro/a che non sia il tuo partner... bastano anche pensieri, stati d'animo, sicuramente molto meno 'appariscenti' di una 'scopata', e quindi più facili da mascherare ed amalgamare in quella che, in un alcuni post precedenti, è stata definita 'intimità personale'....

PS: e quali sarebbero le mie idee così particolari?




abbè, se la metti così, allora ti riconosco.
con idee particolari intendevo quelle di cui abbiamo ampiamente discusso su convivenze, matrimoni, figli, aborti, tutte le cose insomma che ruotano attorno alla sessualità e all'amore.
e per particolari non intendevo una cosa offensiva, era inteso come "ben precise".

preciso se no ci va di mezzo il mio status e anche il mio qui pro quo.




eh si... meglio mettere tutti i puntini sulle i... in questa giungla ci sono orecchie dappertutto... peggio che stare in Vietnam....
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2005 16:17  

Naturalmente non intendevo dire che se il proprio uomo va a letto con un altra sia una cosa da nulla.
Però credo che un tradimento puramente sessuale possa ferire meno di un tradimento sentimentale in cui il proprio partner abbia condiviso intimità e complicità con un'altra persona.


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-03-2005 16:21  
Voto la sicerità.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-03-2005 16:29  
quote:
In data 2005-03-10 16:17, pantofole scrive:

Naturalmente non intendevo dire che se il proprio uomo va a letto con un altra sia una cosa da nulla.
Però credo che un tradimento puramente sessuale possa ferire meno di un tradimento sentimentale in cui il proprio partner abbia condiviso intimità e complicità con un'altra persona.



Cmq la si veda è molto difficile da accettare. Sapere che il mio lui va a letto con una di cui non gliene frega niente mi farebbe altrettamto schifo perchè sarebbe come dire che mi ha tradita solo per sesso. Ma io a letto ti faccio così cagare? Insomma mi incazzerei lo stesso.
l'unico tradimento che potrei perdonare è il colpo di testa magari in un momento di crisi e cmq perdonerei solo una volta!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2005 17:05  
quote:
In data 2005-03-10 16:17, pantofole scrive:

Naturalmente non intendevo dire che se il proprio uomo va a letto con un altra sia una cosa da nulla.
Però credo che un tradimento puramente sessuale possa ferire meno di un tradimento sentimentale in cui il proprio partner abbia condiviso intimità e complicità con un'altra persona.






ma vedi... io credo sia molto difficile capire quando un tradimento è solo sessuale o se c'è dell'altro.
qualunque uomo, e qualunque donna, quando viene scoperto/a oppure confessa un tradimento tende a pronunciare le solite frasi:
lei/lui per me non era niente.... era solo sesso....amo solo te....è stato un momento di pazzia.... solite frasi standard.
ma anche fosse solo sesso è comunque il sintomo che nella coppia qualcosa non funziona più.
magari puoi riaggiustare, con tanta buona volontà, ma la fiducia è andata per sempre.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2005 19:08  
sn d'accordo con anth (hai fatto caso che siamo d'accordo su molte cose ultimamente?)...cmq dicevo, sbandata o meno, sentimento o solo sesso, il succo nn cambia...sempre tradimento è ed indica che ci sn grossi problemi nella coppia.
personalmente io odio il tradimento, nn lo farei ne l'ho fatto fare (quando la "sgualdrinella" dovevo essere io)
per me è una cosa ripugnante, la trovo proprio di basso livello, c'è poco da fare.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 19:31  
pesno che sia importante un pò tutto (ma dato che sn un pò piccolina rispetto avoi preferisco rimanere sul vago)
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2005 19:33  
quote:
In data 2005-03-10 19:31, bralina scrive:
(ma dato che sn un pò piccolina rispetto avoi preferisco rimanere sul vago)



Riprendo quel topic??
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 23:19  
quote:
In data 2005-03-10 19:33, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-03-10 19:31, bralina scrive:
(ma dato che sn un pò piccolina rispetto avoi preferisco rimanere sul vago)



Riprendo quel topic??



QUALE??!!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.130181 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: