FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 09-03-2005 19:05  
che fai...prendi in giro???

antipatica!
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 11-03-2005 16:52  
Non ti stavo prendendo in giro...:rool:
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2005 00:19  
ca**o ma è una cosa paranormale???....le canzoni sono azzeccatissime
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-04-2005 02:21  
quote:
In data 2005-03-07 20:03, Plissken86 scrive:
Fino a metà gioco credevo che funzionasse, quando è arrivato il momento delle canzoni...Beh, lasciamo stare.





infatti!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: