FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RACHEL WEIZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RACHEL WEIZ   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
RACHEL WEIZ
mi piace 12 85.7%
nn mi piace 0 0%
nn so ki e!! 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore RACHEL WEIZ
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2005 20:56  
quote:
In data 2005-03-08 20:54, Deeproad scrive:
Non avevo idea di chi fosse, l'ho cercata ora su Google e la trovo davvero molto bella.



scommetto che ti sei soffermato sulla prima foto che esce fuori da google
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2005 20:58  
quote:
In data 2005-03-08 20:56, pkdick scrive:
scommetto che ti sei soffermato sulla prima foto che esce fuori da google




Ahah, a dire il vero non l'avevo notata. No, quella su cui mi son soffermato non si apriva...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2005 21:34  
anche a me piace molto, è bella e di classe, e mi pare sia anche piuttosto brava.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2005 21:45  
La trovo straordinaria, un'ottima interprete e una donna di rara bellezza.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 00:01  
quote:
In data 2005-03-08 21:45, Marienbad scrive:
La trovo straordinaria, un'ottima interprete e una donna di rara bellezza.


Concordo!!!
é veramente molto bella e ciò che più mi colpisce è la finezza del suo viso!
A me è piaciuta molto in I WANT YOU di Winterbottom.
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-03-2005 00:01  
quote:
In data 2005-03-07 19:24, pkdick scrive:
somiglia pure un pochettino a chenoa...


è capitato che qualcuno me lo facesse notare,ma...l'unica cosa che posso dire è: magari! (anche per il fisicaccio che si ritrova...)

comunque non ho mai visto un suo film,provvederò.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 00:05  
normalmente non resto mai particolarmnete legato alla bellezza di un'attrice, non ho mai avuto "idoli" o similia, però quando devo nominare la persona che più affascini dello star system penso a lei (lo feci anche in tempi non sospetti in qualche topic in Sondaggi). Ha lineamenti non perfetti, un copo bello e sinuoso,ma non pari a quello di altre, però ha quel "non so che", che mi ipnotizza. Spero di vederla dal vivo al più presto per conferamare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: