FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - 3 forme e 3 significati per un'immagine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > 3 forme e 3 significati per un'immagine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 3 forme e 3 significati per un'immagine
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 24-05-2005 14:47  
Che poi sta rendendo bene.
Mi trovavo più che altro in disaccordo sulla risoluzione dell'argomento: non si raggiungerà mai, credo (e spero), in un lasso massmediatico di qualche post (anzi, di qualsivoglia numero di post), a sintetizzare e/o stigmatizzare oggettivamente - o meno - il valore storico-temporale che fa coabitare l'opera d'arte all'eternità e viceversa.

Ma, sono certo, le pretese non si pongono come tali.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2005 15:09  
Mio Dio... avevo scritto un papiro e ho cliccato due volte canc per errore
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2005 15:41  
Ahahhahahahaha
Quando succede a me, prendo a calci il pc, e mi sento subito meglio.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SINergy

Reg.: 24 Mag 2005
Messaggi: 16
Da: ladispoli (AT)
Inviato: 24-05-2005 18:13  
la vera arte nn ha bisogno di contesto. l arte dovrebbe essere un esperienza si intelletuale ma prima di tutto spirituale, il cui messaggio nn è quello che troviamo nel libro ma cio che troviamo dentro di noi. la vera arte è quella immortale, che non chiede idee, conoscenze, sovrastrutture,ma che emoziona e fa pensare gente di tutto il mondo, ignoranti e critici, in tutte le ere, non per la sua storia ma solo grazie a se stessa......non lasciamoci influenzare dagli altri. l arte vera è personale e l arte vera non può essere spiegata ma solo compresa

  Visualizza il profilo di SINergy  Invia un messaggio privato a SINergy    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 25-05-2005 14:16  
quote:
In data 2005-05-24 15:09, denisuccia scrive:
Mio Dio... avevo scritto un papiro e ho cliccato due volte canc per errore




Hihihi...
A me non capita più da qualche tempo, dopo che ho imparato ad utilizzare il pc con maggiore cautela.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006828 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: