FilmUP.com > Forum > Attualità - Senatore a vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Senatore a vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Senatore a vita
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-03-2005 20:34  
quote:
In data 2005-03-13 20:24, Ipsedixit scrive:
Io le ho lette... e tutte... e ci vedo una persona che sa anche scrivere poco sinceramente... ma è un'dea del tutto personale... c'è molta gente che ritiene Pupo un cantante... ha venduto tanti dischi sapete? C'è anche gente che ritiene artisti i Lunapop... altri che pensano che un dipinto postmoderno sia arte e non l'estremizzazione di non sapere più che cosa fare di originale, per cui ti piantano un martello in un muro e ti dicono:"... rappresenta il punto di rottura della relazione umana... una crepa che nasce nell'animo e si propaga estendosi a chi ci circonda"... MMM... mi piace sta cazzata che mi so inventato... quasi quasi pianto un martello in un muro e mi firmo... magari faccio ricco... mmmmmmmm forse è meglio di no... prendi non riesco a trovare qualche critico che mi aiuta a dire baggianate ho solo rovinato la parete...

Era per ridere naturalmente



Ma tu cosa sei, uno che fa sempre battute????
Oriana sa scrivere, e bene anche!!!! A me piace, le parole le sa usare.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2005 23:21  
io non sottovaluterei l'ipotesi Zanicchi. Potremmo iniziare una raccolta firme..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-03-2005 16:22  
quote:
In data 2005-03-13 23:21, pietro2004 scrive:
io non sottovaluterei l'ipotesi Zanicchi. Potremmo iniziare una raccolta firme..


Vere???
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 17:12  

Buona!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.013408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: