FilmUP.com > Forum > Attualità - Senatore a vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Senatore a vita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Senatore a vita
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 17:48  
Dopo la morte di Mario Luzi si è aperta la possibilità che il presidente Ciampi possa nominare un'altro senatore a vita.
Libero ha lanciato una sottoscrizione per la scrittrice Oriana Fallaci, è stato proposto il noto presentatore Mike Bongiorno e tra le altre ipotesi sono spuntati anche Marco Pannella e Enzo Biagi.
A me presonalmente l'idea Biagi non dispiacerebbe; lo ritengo una persona che ha sempre fatto in maniera esemplare il suo lavoro, è il decano dei giornalisti italiani e penso che ricoprirebbe in maniera eccellente il compito

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-03-2005 18:06  
Mi paiono tutti nomi di basso profilo in confronto a Mario Luzi.
Quindi non indico nessuno.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-03-2005 18:55  
quote:
In data 2005-03-06 18:06, xander77 scrive:
Mi paiono tutti nomi di basso profilo in confronto a Mario Luzi.
Quindi non indico nessuno.




Luzi non vale neanche un centesimo della Fallaci ne di Biagi...


Io opterei per la prima, non tanto per le sue idee, condivisibili o meno, semplicemente per il suo carisma.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-03-2005 18:57  
biagi è decisamente l'unico che non mi faccia venire il prurito alle mani.
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 19:07  
beh il sentaore a vita è un'oreficenza a cui si arriva per meriti assoluti enon relativi.
Nessuno di quelli di sopra per un motivo o per l'altro mia paion adatti.
Biagi sarebbe un chiaro affronto così come Fallaci, ai due schieramenti.
Pannella è già un politico, se la gente non lo elegge al senato, o lo fa già, non vedo perchè debba essere Ciampi a dargli un posto fisso. Bongiorno, brr.

Eco?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 19:28  
Anche Eco è un'ottima ipotesi

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-03-2005 19:29  
quote:
In data 2005-03-06 18:55, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 18:06, xander77 scrive:
Mi paiono tutti nomi di basso profilo in confronto a Mario Luzi.
Quindi non indico nessuno.




Luzi non vale neanche un centesimo della Fallaci ne di Biagi...


Io opterei per la prima, non tanto per le sue idee, condivisibili o meno, semplicemente per il suo carisma.



Allora a questo punto potrebbe andare bene, anche Valentino Rossi. O Vasco Rossi.
Inoltre alla lunga lista delle cose che non sai (ma di cui parli) possiamo aggiungere Mario Luzi e le sue opere.
Fammi indovinare: non ti piace per le sue tirate anti fasciste e anti berlusoconiane?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 06-03-2005 20:40  
Io propongo Varenne: ha dato lustro al nostro paese e visto che in Senato ci stanno pure i leghisti, non sarebbe nemmeno l'unico animale...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 20:43  
quote:
In data 2005-03-06 20:40, madpierrot scrive:
Io propongo Varenne: ha dato lustro al nostro paese e visto che in Senato ci stanno pure i leghisti, non sarebbe nemmeno l'unico animale...



Se hanno pensato a Mike allora possono fare senatore anche Varenne!!
In ogni caso Biagi non mi dispiace!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-03-2005 22:27  
quote:
In data 2005-03-06 17:48, millio scrive:
Dopo la morte di Mario Luzi si è aperta la possibilità che il presidente Ciampi possa nominare un'altro senatore a vita.
Libero ha lanciato una sottoscrizione per la scrittrice Oriana Fallaci, è stato proposto il noto presentatore Mike Bongiorno e tra le altre ipotesi sono spuntati anche Marco Pannella e Enzo Biagi.
A me presonalmente l'idea Biagi non dispiacerebbe; lo ritengo una persona che ha sempre fatto in maniera esemplare il suo lavoro, è il decano dei giornalisti italiani e penso che ricoprirebbe in maniera eccellente il compito


Mike Buongiorno??
Io rimarrei sulla Fallaci.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-03-2005 23:52  
Aspettate che prendo la lanterna, chissà che avrò più fortuna di Diogene!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-03-2005 01:25  
Massì, Libero propone la Fallaci, ma è una chiara provocazione, spero che il buon senso esista ancora..._____.....oddio, ora che ci penso, nel '92 mi ricordo che anche il Gabibbo si candidò a qualcosa in parlamento, e ottenne due voti...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-03-2005 01:46  
quote:
In data 2005-03-06 19:29, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 18:55, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 18:06, xander77 scrive:
Mi paiono tutti nomi di basso profilo in confronto a Mario Luzi.
Quindi non indico nessuno.




Luzi non vale neanche un centesimo della Fallaci ne di Biagi...


Io opterei per la prima, non tanto per le sue idee, condivisibili o meno, semplicemente per il suo carisma.



Allora a questo punto potrebbe andare bene, anche Valentino Rossi. O Vasco Rossi.
Inoltre alla lunga lista delle cose che non sai (ma di cui parli) possiamo aggiungere Mario Luzi e le sue opere.
Fammi indovinare: non ti piace per le sue tirate anti fasciste e anti berlusoconiane?



HO detto che non mi piace? Ho semplicemente detto che per me, non vale quanto la Fallaci

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-03-2005 11:02  
quote:
In data 2005-03-06 19:07, gatsby scrive:
beh il sentaore a vita è un'oreficenza a cui si arriva per meriti assoluti enon relativi.
Nessuno di quelli di sopra per un motivo o per l'altro mia paion adatti.
Biagi sarebbe un chiaro affronto così come Fallaci, ai due schieramenti.
Pannella è già un politico, se la gente non lo elegge al senato, o lo fa già, non vedo perchè debba essere Ciampi a dargli un posto fisso. Bongiorno, brr.

Eco?




il criterio dell'imparzialità mi sembra non sia affatto usato.. Luzi non era per nulla imparziale infatti. Per quel che riguarda Biagi... ultimamente mi pare un po' rincoglionito dal Livore. Ricordo che a dicembre è riuscito a scrivere un intero articolo su L'espresso per rimbrottare la moglie del Berlusca per un abbigliamento eccessivamente sfarzoso alla prima della scala... assolutamente ridicolo.
Chiaro che poi a me la Fallaci piace molto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 12:29  
quote:
In data 2005-03-06 18:55, greenday2 scrive:
Io opterei per la prima, non tanto per le sue idee, condivisibili o meno, semplicemente per il suo carisma.



Se è questione di carisma potremmo metterci anche Mino Reitano

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.122046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: