FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto "fumo" fumi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto "fumo" fumi ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Quanto \"fumo\" fumi ?
Mai rollato e mai rollerò ( Mai fumate) 14 23.3%
molto raramente 13 21.7%
Una ogni tanto 18 30%
Una alla settimana 2 3.3%
Tutti i giorni che fa il signore! 4 6.7%
solo quando bevo... 1 1.7%
ho fumato una canna una volta ma non lo farò mai più! 5 8.3%
WOU CHE SBALLO! SONO FATTO... 3 5%
Totale 60 100%

Autore Quanto "fumo" fumi ?
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-03-2005 21:59  
Quanto contano le "CANNE" nella vostra vita?? Insomma quante "CANNE" vi fumate ragazzi della nuova e vecchia generazione??
Su,su. Tutta la verità e nient'altro che la verità e spero che non ci siano molti sbirri in giro...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-03-2005 22:25  
Vabbè non è che uno che non se l'è mai fatte mai se le farà.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-03-2005 00:13  
Fino a qualche tempo fa una al giorno, al cambio dell'ora a scuola prima andavamo a farci un Negroni Sbagliato, e poi via con lo sbrighello(quanti modi per chiamare una canna!).Poi hai voglia a seguire la lezione! Ora diciamo 1-2 a settimana...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2005 03:28  
Sporadicamente in passato. Ora non ne fumo da circa un anno. Comunque una in questo momento non ci starebbe poi tanto male...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 11:07  
sono un ex fumatore di maryjane convinto. Da giovane ero un habituè, anche una o due al giorno, ho smesso dopo il viaggio di maturità ad Amsterdam (e credo sia abbastanza eloquente...), e soprattutto dopo essermi fidanzato... Ormai solo qualche tiro a ferragosto e capodanno...
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2005 11:21  
quote:
In data 2005-03-04 22:25, cosTruman scrive:
Vabbè non è che uno che non se l'è mai fatte mai se le farà.




cucù
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-03-2005 11:31  
qualche volta, anni fa, in tempi scolastici, in compagnia di amici, ma sempre in minimissima dose.
ora non più, nemmeno sigarette normali.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 05-03-2005 11:48  
quando non ho un esame imminente e scende il mio amico da bologna mi posteggio a casa sua e la media è di un paio di canne a sera,durante l'estate praticamente ogni sera si "spaccano" una manciata di canne ..adesso non fumo quasi da 3 settimane e in verità non ne sento neppure l'esigenza..in questo periodo preferisco sorseggiare del buon martini o un buon marsala..
cmq di rado capita che mi fumi una canna quando sono in giro..mi infastidisce che persone che non conoscono mi vedano scemottera..preferisco condividere solo fra pochi intimi
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-03-2005 11:53  
quote:
In data 2005-03-05 03:28, Deeproad scrive:
Sporadicamente in passato. Ora non ne fumo da circa un anno. Comunque una in questo momento non ci starebbe poi tanto male...


Idem...



_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-03-2005 12:37  
Mi capita di rado di scroccare qualche tiro da un mio amico (lui mi scrocca un sacco di sigarette percui siamo pari) Non sono nemmeno capace di farmene una e non mi andrebbe nemmeno di andare in giro con i pezzetti di fumo
In genere qualche tiro ci scappa il sabato sera.....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-03-2005 12:56  
ok...ora si faccia avanti quello che ha detto WOU CHE SBALLO! SONO FATTO...

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2005 12:59  
Fino ai 17 o 18 anni ho fumato molto e in modo discontinuo.Ora saranno almeno 2 anni che non mi capita di fumare.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 05-03-2005 13:38  
una ogni tanto, in genere a scrocco.
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-03-2005 14:00  
non sono capace a farmene una,
ne ho fumate poche in vita mia
e il motivo è che non mi hanno mai presa.
alle feste tutti fumavano ed erano in aria, io niente, tranquillissima...quindi non capivo la necesità della canna: mi faceva lo stesso effetto di una sigaretta.
se me ne offrono una adesso la fumo, cosi come fumo una siga, nè più nè meno.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2005 14:16  
Mi è capitato una volta.
Ma non provai nulla.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: