FilmUP.com > Forum > Sondaggi - System of a Down
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > System of a Down   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
System of a Down
Innervision 0 0%
A.D.D. 0 0%
I.E.A.I.A.I.O. 0 0%
Highway song 2 18.2%
Fuck the system 0 0%
Ego brain 0 0%
Roulette 0 0%
Chop suey! 1 9.1%
ATWA 1 9.1%
Toxicity 7 63.6%
Totale 11 100%

Autore System of a Down
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-03-2005 21:23  
In mancanza del primo e dell'ultimo album, per ora, i sondaggio è limitato alle migliori canzoni di Steal This Album e Toxicity.
VAIIIIII
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 04-03-2005 21:25  
la canzone che a me piace di più è nel primo cd e s'intitola "spider" è bellissima; cmq bisogna dire che i primi due cd sono bellissimi!!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-03-2005 14:38  
Voto per TOXICITY, ma mi piace tantissimo anche PSYCHO... ! non presente nel sondaggio, però.........
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2005 14:41  
be io ho tutti i cd compresi gli inediti e i live.Personalmente adoro il primo mi piace il secondo ma nn apprezzo l'ultimo che trovo ripetitivo e scarno di innovazione.Penso siano limitatamente a "system of a down" e "toxicity" il gruppo più innovativo e geniale degli ultimi 5 anni nel panorama rock.Hanno crato un nuovo genere completamente a se un misto di cross over -metal misto a genialità cambi di tempo velocissimi alternarsi di voci estremamente differenti e incentrate sulla imprevedibilità.Grande potenza mista a melodie da super-hits capaci di coinvolgere il mondo intero..semplicemente GRANDI.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2005 14:53  
quote:
In data 2005-03-05 14:41, darkner scrive:
Penso siano limitatamente a "system of a down" e "toxicity" il gruppo più innovativo e geniale degli ultimi 5 anni nel panorama rock.



ma....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 05-03-2005 15:00  
trovo che i primi due cd siano quelli più espressivi dei soad, l'ultimo cd non mi è piaciuto affatto!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 10:00  
Voto TOXICITY perchè è stata la prima canzone dei Soad che ho ascoltato... bellissimo sono anche Chop Sue, ATWA, Psycho, Aereals, Science, Ego Brain...
L'album migliore rimane cmq Toxicity.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2005 12:37  
quote:
In data 2005-03-05 14:41, darkner scrive:
Penso siano limitatamente a "system of a down" e "toxicity" il gruppo più innovativo e geniale degli ultimi 5 anni nel panorama rock.



Del panorama rock addirittura?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 06-03-2005 13:46  
toxicity!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-03-2005 16:02  
Ma sono l'unico a cui è piaciuto Steal This Album?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 23:00  
be intendevo tra i dischi rock di ora senza fare paragoni col passato tra i vari generi coniati da poco penso che la loro espressione è sicuramente la più creativa e penso tra le migliori del momento vabbe poi sono gusti...x esempio i korn si sono rovinati i rammstein pure x nn parlare di marilyn manson e anche i deftones e i tool sono calati loro pure ma si tratta cmq di lavori ottimi e più recenti rispetto agli altri gruppi citati...altri gruppi interessanti sono i queens of the stoneage e devo dire pure i libertines sono parecchi rivoluzionari.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 07-03-2005 18:02  
quote:
In data 2005-03-06 23:00, darkner scrive:
be intendevo tra i dischi rock di ora senza fare paragoni col passato tra i vari generi coniati da poco penso che la loro espressione è sicuramente la più creativa e penso tra le migliori del momento vabbe poi sono gusti...x esempio i korn si sono rovinati i rammstein pure x nn parlare di marilyn manson e anche i deftones e i tool sono calati loro pure ma si tratta cmq di lavori ottimi e più recenti rispetto agli altri gruppi citati...altri gruppi interessanti sono i queens of the stoneage e devo dire pure i libertines sono parecchi rivoluzionari.



non ho ancora ascoltato Reise, Reise ma i Rammstein di Mutter sono quanto di meglio io abbia ascoltato negli ultimi anni in ambito non propriamente metal, proprio insieme ai System of a down!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 07-03-2005 18:06  
Primus, Hardcore, Crossover, Thrash, Etnica armena, mescolate il tutto in maniera a dir poco geniale ed ecco i System of a down!
mancano le mie tracce preferite
Spider
War?
Prison song
X
....
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 22:07  
sei grande...projector devi venire a roma il 21 marzo c'è il no mercy festival io sto in prima fila ci sono i: six feet under,nile,dying fetus,dark funeral,cataract,wikked witch e disbielief.Puro metallo martellante e pogo spacca ossa.se vienidimmelo ci becchiamo.Cmq i rammstein li adoro.ci sono stati a milano da poco ma nn potevo avevo un esame.metal up your ass!!!!!

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2005 19:42  
ma a me piace Arial, perché non ce l'hai messa???
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.019398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: