FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 11:10  
Iper la sfera personale lasciamola fuori, ok?
Ginestra è solo Ginestra, ciò che fa nella vita non sono affari nostri.
Già te lo dissi altrove, spero sia l'ultima volta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-03-2005 11:16  
quote:
In data 2005-03-29 11:10, gatsby scrive:
Iper la sfera personale lasciamola fuori, ok?
Ginestra è solo Ginestra, ciò che fa nella vita non sono affari nostri.
Già te lo dissi altrove, spero sia l'ultima volta.




come nei processi americani... la sua vita personale la ha introdotta lei mica io. A pagina tredici di questo topic quando ha introdotto l'altro off topic sulla Pena di morte.
Non capisco perchè lei possa usare una cosa e io no.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 29-03-2005 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 11:27  
Iper un conto è tirare in ballo un'opinione espressa da te più volte in questo stesso forum, un altro è parlare di comportamneti(quale è l'insegnamento) che avvengono fuori di qui su cui tu non puoi fare che illazioni, in questo caso oltretutto dispregiative. Ginestra poteva non andare OffTopic con l'argomento iniziale, ma ciò non giustifica qualsiasi tipo di risposta.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2005 16:07  
quote:
In data 2005-03-29 00:37, greenday2 scrive:


Uno shockato non ha la lucidità per mentire.

ANche perchè le sue dichiarazioni non erano certo vaneggiate...erano ben precise e mirate.

Una persona sotto shock non ha la lucidità . Punto.E la Sgrena non l'ha affatto dimostrata ,comprensibilmente aggiungo.
Sono sicuro che tu l'avresti,dopo essere vivo per miracolo, ma tu sei un supereroe e non fai testo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-03-2005 17:19  
quote:
In data 2005-03-29 16:07, Quilty scrive:
quote:
In data 2005-03-29 00:37, greenday2 scrive:


Uno shockato non ha la lucidità per mentire.

ANche perchè le sue dichiarazioni non erano certo vaneggiate...erano ben precise e mirate.

Una persona sotto shock non ha la lucidità . Punto.E la Sgrena non l'ha affatto dimostrata ,comprensibilmente aggiungo.
Sono sicuro che tu l'avresti,dopo essere vivo per miracolo, ma tu sei un supereroe e non fai testo.



Una persona sotto shock puo vaneggiare. Non dare notizie (fandonie in realtà) ben precise e dettagliate.

Tra l'altro non mi risulta che Scolari fosse in fin di vita. Pure lui però mi risulta abbia sparato una marea di stronzate.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2005 12:00  
Infatti una persona che dice di avre visto almeno 300 proiettili raccogliendoli in un pugno vaneggia. E' possibile che ne abbia visti un paio sul sedile e le siano sembrati duecento. Del resto se uno di questi ha ucciso Calipari e l'altro le ha perforato il polmone...
Non dimentichiamoci che la Sgrena è una vittima che ha subito un grave danno vivendo situazioni traumatiche: in un paese democratico come il nostro le vittime indesiderate diventano i colpevoli, le persone in malafede e gli stronzi.
Spazzatura.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 30-03-2005 15:06  
quote:
In data 2005-03-30 12:00, Quilty scrive:
Infatti una persona che dice di avre visto almeno 300 proiettili raccogliendoli in un pugno vaneggia. E' possibile che ne abbia visti un paio sul sedile e le siano sembrati duecento. Del resto se uno di questi ha ucciso Calipari e l'altro le ha perforato il polmone...
Non dimentichiamoci che la Sgrena è una vittima che ha subito un grave danno vivendo situazioni traumatiche: in un paese democratico come il nostro le vittime indesiderate diventano i colpevoli, le persone in malafede e gli stronzi.
Spazzatura.



QUindi in malafede ci sono solo regolarmente gli americani no?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 30-03-2005 15:31  
quote:
In data 2005-03-30 12:00, Quilty scrive:
Infatti una persona che dice di avre visto almeno 300 proiettili raccogliendoli in un pugno vaneggia. E' possibile che ne abbia visti un paio sul sedile e le siano sembrati duecento. Del resto se uno di questi ha ucciso Calipari e l'altro le ha perforato il polmone...
Non dimentichiamoci che la Sgrena è una vittima che ha subito un grave danno vivendo situazioni traumatiche: in un paese democratico come il nostro le vittime indesiderate diventano i colpevoli, le persone in malafede e gli stronzi.
Spazzatura.


Verissimo. La gogna mediatica a cui è stata sottoposta la Sgrena come quella che a suo tempo coinvolse le due Simone è stata una cosa semplicemente indecente.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2005 17:19  
quote:
In data 2005-03-28 22:14, Quilty scrive:
Caro Tenenbaum , dal punto di vista umano una persona come te che è stata conivolta in una sparatoria , si è trovata in un automobile ad abbracciare un cadavere non necessita di alcuna attenuante per le sue condizioni psicologiche e per le successive dichiarazioni.
Sei veramente umano.



ho infatti espresso un parere "cattivo"

se devo essere umano non posso provare che compassione per ciò che è accaduto

e la "cattiveria" ripeto non deriva da ciò che pensa o cosa ha fatto ma dal comportamento Ttenuto su tutta la questione (e credo di avere il diritto di esprimere un parere PERSONALE su ciò)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2005 17:25  
quote:
In data 2005-03-30 12:00, Quilty scrive:
Non dimentichiamoci che la Sgrena è una vittima che ha subito un grave danno vivendo situazioni traumatiche: in un paese democratico come il nostro le vittime indesiderate diventano i colpevoli, le persone in malafede e gli stronzi.
Spazzatura.

vorrei capire cosa significa "colpevole"
non capisco di cosa

l'unica colpa della Sgrena, PER ME, è quella di essere andata in Iraq mettendo a repentaglio la SUA vita e di conseguenza quella di altri

e per cosa ?
per dire quello che in realtà già si sapeva

ho provato tristezza quando nel video parlava la marito chiedendo di mostrare le foto fatte in ospedale

ma lei le ha vista quelle pubblicate su Sette del Corriere della Sera ?

molto più pesanti da digerire

e adesso si porterà il peso della morte di Calipari per tutta la vita

bel risultato
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2005 18:17  
quote:
In data 2005-03-30 15:06, greenday2 scrive:


QUindi in malafede ci sono solo regolarmente gli americani no?



Questo è quello che tu pensi?
Se invece credi che questo debba essere il mio pensiero, non è solo la banalizzazione e il qualunquismo ai massimi livelli ma anche un tentativo di mettere in bocca agli altri le proprie fisime e le proprie paranoie.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
  
0.126134 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: