FilmUP.com > Forum > Sondaggi - adolescenza e nuovo cinema italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > adolescenza e nuovo cinema italiano   
adolescenza e nuovo cinema italiano
Ovosodo 3 33.3%
Come te nessuno mai 0 0%
Io ballo da sola 1 11.1%
Che ne sarà di noi? 1 11.1%
Caterina va in città 3 33.3%
Nemmeno il destino 0 0%
Tre metri sopra il cielo 1 11.1%
altro 0 0%
Totale 9 100%

Autore adolescenza e nuovo cinema italiano
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2005 12:29  
sullo spunto di un topic sull'adolescenza..

età di riferimento: 13-18 anni

PS forse avrei dovuto inserire l'opzione di scelta: mi fanno schifo tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 04-03-2005 alle 13:06 ]

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2005 15:21  
beh, "Io ballo da sola" mi sembra un po' fuori contesto. X il resto dico tutta la vita "Ovosodo", "Tre metri sopra il cesso" e "Che ne sarà di noi" fan proprio cagare....

_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 04-03-2005 alle 15:23 ]

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-03-2005 15:36  
Io Ballo Da Sola è sicuramente il più bello in quanto è molto poetico

Ovosodo ancora mi manca, ma ne o sentito parlare molto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-03-2005 16:00  
Ho votato Caterina va in città. Ma tre di questi non li ho visti, Come te nessuno mai, Nemmeno il destino, Io ballo da sola.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-03-2005 16:52  
Caterina va in città e Ovo sodo sono due bei film, premesso che il cinema italiano mi lascia sempre con l'acido in bocca.
Idem per io ballo da sola.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2005 17:14  
Ho visto per curiosità OVOSODO e mi è piaciuto davvero tanto... poi il dialetto fiorentino è fortissimo
Comunque tra quelli elencati il mio preferito rimarra pur sempre IO BALLO DA SOLA, anche perchè è un film più al femminile e posso in qualche modo paragonarmi alla protagonista.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-03-2005 18:00  
Avendo una forte ripugnanza per Silvio Muccino, ho sempre desistito dal vedere CHE NE SARA' DI NOI?.... qualcuno che l'ha visto mi può dire com'è?? Se merita magari mi faccio coraggio....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2005 18:33  
quote:
In data 2005-03-09 18:00, SolidSnake scrive:
Avendo una forte ripugnanza per Silvio Muccino, ho sempre desistito dal vedere CHE NE SARA' DI NOI?.... qualcuno che l'ha visto mi può dire com'è?? Se merita magari mi faccio coraggio....




A me hanno detto che è molto bello, ma vatti a fidare!
Anche a me Muccino fa un po' ribrezzo (senza offesa, povera stella), però alla fine io non rinuncerei a vedere un film solo perchè c'è lui.

... e ppoi brutto stronzo, tu hai una videoteca, di cosa ti preoccupi?! :
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2005 19:06  
caterina va in città è decisamente un bel film, ovosodo carino, ahimè nn ho visto io ballo da sola che per molti è un capolavoro
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2005 19:21  
Comunque altri due possibili film da aggiungere nella lista potevano essere RADIOFRECCIA (anche se i protagonisti hanno forse più di 18/20 anni) e RICORDATI DI ME (anche se la vicenda è incentrata più che altro sui problemi familiari)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.249518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: