FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DOMANDA FILOSOFICA............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DOMANDA FILOSOFICA............   
Autore DOMANDA FILOSOFICA............
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 23:35  
Cari amici...di solito sono sarcastico oppure mi limito a cazzeggiare ma ora voglio seriamente affrontare e confrontarmi con voi ,entrando in temi filosofici, il tema del senso che noi diamo alle cose e a noi stessi o cio' che noi chiamiamo vita...bè vorrei poter conoscere visto che un forum come questo lo offre le vostre leggi interiori e capire soprattutto in cosa credete e secondo voi cosa ci fa andare avanti...insomma sono depresso nn so se si vede e nn trovo molti stimoli x andare avanti...nn sto scherzando mi piacerebbe sapere cosa per voi è importante nelle vita..nn è proprio un sondaggio ma x me lo è...illuminatemi e apritemi nuovi orizzonti...grazie.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2005 23:36  
quanti anni hai?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 23:37  
21
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-03-2005 23:41  
In che mese sei nato?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2005 23:45  
quote:
In data 2005-03-02 23:41, ilNero scrive:
In che mese sei nato?



la domanda giusta sarebbe: "di che segno sei?".
ma in questo modo, nero, mi costringi a continuare a sparare qualche stronzata.


nella vita è importante non avere nulla e saper farselo bastare.
a te cosa manca dark?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-03-2005 23:47  
Esatto,in cosa possiamo essere utili?
Risolviamo problemi.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-03-2005 23:52  
uno diceva, qui-e-ora. sono d'accordo.
metterlo in pratica è prossimo all'irrealizzabile.
praticamente sei fottuto. almeno fino al prossimo dubbio esistenziale.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 00:05  
no io nn voglio parlare dei miei problemi o di quello che mi manca io voglio sapere cosa vi rende felici cosa per voi è importante e quali sono secondo voi le cose che nn vanno mai perse di vista x essere felici..e xchè no se qualcuno lo ha capito il senso della vita? nn prendo x il culo davvero secondo voi quale il fottutto senso della nostra esistenza? datemi una risposta seria.

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 00:08  
scusate ma xchè nn appare sotto sondaggi il mio post? nn riesco a ritrovarlo cosa è successo?
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2005 00:46  
quote:
In data 2005-03-03 00:08, darkner scrive:
scusate ma xchè nn appare sotto sondaggi il mio post? nn riesco a ritrovarlo cosa è successo?



succede che non essendo un sondaggio non ha la priorità: dunque puoi trovarlo a pagina 150 di sondaggi.

il tuo topic viene automaticamente dopo tutti i sondaggi. se ci tieni dovresti farlo spostare in un'altra sezione...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: