FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Distretto 25-17
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Distretto 25-17   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Distretto 25-17
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2005 16:16  
||*||DISTRETTO 25-17||*||
Il Commissario Palla Otto,del Distretto 25-17,vi convoca nel suo ufficio.
Entrate.
L'aria è densa di fumo ed ha uno strano aroma che ricorda lontanamente la vaniglia.
Attraverso l'oscurità della stanza scorgete il Commissario Palla Otto.
Il Commissario si alza dalla sedia con fatica e vi si avvicina.
La questione sembra grave e dopo una veloce presentazione salta il resto dei convenevoli andando subito al motivo per cui vi ha convocati d'urgenza.
"Sarò breve.C'è stata una rapina... un certo film ha rapinato la Banca Centrare 'Ladrolanium'". La polizia brancola nel buio ( come al solito ) e chiede l'appoggio di voi Detective improvvisati.
"Qui al Commissariato non riusciamo a scoprire un cazzo , la stampa ci azzanna le chiappe e siamo disperati. Per questo ci rivolgiamo ad altri disperati e mezzi-detective quali siete voi".Vi osserva quasi con disprezzo-"un'occasione come questa non ricapiterà a gente come voi..."
Del Film in questione si sa poco... e, mentre le pale del ventilatore sgangherato sembrano minacciarvi con il loro ronzio esasperato di poter cadere sulla vosra testa e falciarvi la faccia da un momento all'altro , Il Commissario vi mostra il materiale in possesso facendo una piccola premessa e poi dandovi in mano dei documenti:
"E' uno dei film più cattivi con i quali abbiamo avuto a che fare ..."Il suo sguardo si fa truce e pensieroso e vi porge i documenti
DOCUMENTO A-1:
Il Film in questione è da parecchio tempo latitante , incriminato in passato per crimini minore,da tempo è in circolazione. E' approdato qui da noi da una città estera cambiando il nome che aveva in precedenza per non essere identificato.
DOCUMENTO A-2:
Qualcuno nel film indica una porta per chiuderla.

Dopo che avete letto i documenti e dopo averli posati sulla disordinata scrivania del Commissario lui vi osserva , il suo sguardo penetra l'aria densa di fumo sino a trovare il vostro ,cercando di comprendere i vostri pensieri.Poi dice , con il sigaro fra i denti e sputacchiando sugli stessi documenti che vi aveva consegnato pochi attimi addietro:

"Dobbiamo scoprire chi è e da dove viene!
La Stampa ci è addosso quindi sbrigatevela il prima possibile"-Fa una pausa alzando lo sguardo verso il ventilatore attaccato al soffitto come se anche lui fosse intimorito da quel ronzio esasperato,poi torna con lo sguardo su di voi-"ANDATE E SCOPRITE DI CHE FILM SI TRATTA , ora io devo andare al cesso..."

Mentre uscite dall'ufficio ,pensando a come risolvere il caso ,sentite uno strano rumore provenire da esso... e ringraziate Dio di non poterne sentire anche l'odore...



_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2005 16:54  
DRIIIIIIN DRIIIIIN
Un'oretta dopo che siete usciti vi squilla il cellulare con questa bellissima suoneria. è il Commissario PallaOtto con delle nuove notizie importanti.
INDIZIO del Commissario:
"Nel film ricercato c'è un dialogo sospetto ad una tavola calda.Vedete se riuscite a scoprire qualcosa."
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2005 16:54  
...azz!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2005 17:58  
sono proprio una scarpa...
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2005 19:16  
Dopo un'intera giornata in giro per la decadente cittadina tornate al DISTRETTO 25-17. Il Commissario non c'è ma è presente un bigliettino:
BIGLIETTINO Del Commissario:
Ho delle cose da sbrigare in città questa notte. Torno domani verso pranzo.Novità sulla scrivania.
Palla Otto

Dunque aprite la porta dell'ufficio e sulla scrivania trovate un "regalo" di discrete dimensioni, riguardante il caso, ben impacchettato per voi dal vostro Commissario.con sopra scritto:TOP SECRET.OK , lo aprite...
PACCHETTO "DONO":
All'interno del pacco ,lasciatovi dal Commissario Palla Otto ,trovate un foglio ed una Tanica di Benzina biancastra.
Sul foglietto all'interno del pacco vi è scritto:
Reperto molto importante. E' stato ritrovato sul set del film che stiamo cercando di individuare.Continuate le indagini.Saluti.
Palla Otto
PS-Se siete in giro , compratemi dei singari Hillinger.Se non sono di questa marca lasciate perdere.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-03-2005 14:09  
Reservoir Dogs - Le iene.

(v. Ezechiele, 25, 17)
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-03-2005 14:24  
I soliti sospetti
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2005 14:37  
Venite convocati nuovamenti nel sudicio ufficio del Commissario. Uno di voi sa il nome del Film ricercato...ma ci vogliono le prove..perchè avete detto proprio quel film . Cosa vi ha illuminato ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-03-2005 14:48  
Discorso alla tavola calda --> Madonna ("Like A Virgin"), mance alle cameriere, e via dicendo...
Tanica di benzina --> quando Madsen tortura il poliziotto preso in ostaggio.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2005 14:59  
Commissario:" Ok...sembra che tu abbia le idee chiare...e cosa mi dice del DOCUMENTO?!
Qualcuno indica una porta per chiuderla??"

In Ogni caso sembra che tu abbia scoperto il nome del film! Mi complimento . Non avrei mai creduto in un risultato del genere...ti farò promuovere alla pulizia dei cessi"

PS-
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2005 15:01  
ecchecaspita!
ho ragione a dire che sono una scarpa, era talmente ovvio...
ancor più facile vista la evidente passione di 8ghtBall per Le iene...
mannaggia!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2005 15:11  
quote:
In data 2005-03-03 15:01, pantofole scrive:
ecchecaspita!
ho ragione a dire che sono una scarpa, era talmente ovvio...
ancor più facile vista la evidente passione di 8ghtBall per Le iene...
mannaggia!




_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2005 19:37  
Il Commissario invia una lettera
LETTERA
Ragazzi il vostro apporto è stato fondamentale alle indagini. Grazie a voi e grazie soprattutto a Miki81 siamo riusciti ad incastrare il film "Reservoir Dogs".
Ed io ho ricevuto il titolo di "Commissario di Platino".
Spero di non rivedervi mai più , ma se ci dovessero essere altri casi di merda da risolvere saprei chi chiamare: VOI.
I più cordiali saluti
Il Commissario Palla Otto









FINE ??
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 03-03-2005 22:32  
8ghtBall, sei un genio!

_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-03-2005 10:02  
quote:
In data 2005-03-03 22:32, Malvasia scrive:
8ghtBall, sei un genio!



_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: