FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Siete delle buone forchette?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Siete delle buone forchette?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Siete delle buone forchette?
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-03-2005 10:40  
Ovvero... mangiate come dei camionisti (e poi chi dic e he mangiano davvero tanto?) o come degli uccellini?
Io personalmente sono golosissima (come detto altre volte), e adoro mangiare al ristorante. Quando pranzo con gli amici o i colleghi e mi vedono mangiare mi chiedono se ho più di un verme solitario!!
A casa invece mangio un pò meno (soprattuto quando ci sono piatti che non mi entusiasmano!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-03-2005 10:45  
Anch'io ho il brutto vizio di mangiare sempre fino ad ingozzarmi. Capita raramente che finisco pranzo e/o cena senza avere mal di pancia o, cmq, avvertire almeno un peso sullo stomaco..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-03-2005 11:15  
io non mangio mai molto.
durante la settimana pranzo con un panino, o un toast, la sera non ho mai molta fame.
se qualche volta vado a pranzo da qualcuno ed esagero perchè insistono, poi di solito sto male di stomaco, quindi cerco di evitare di abbuffarmi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2005 13:38  


e ho detto tutto
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 15:25  
Un mio amico dopo un pranzo mi ha definito "Pozzo senza fondo"

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2005 17:58  
io mangio come uno squalo, sono si una buona forchetta; il mio ragazzo invece è un ucellino, infatti è magro impiccato. A tavola mangio + io, la cosa è un pò imbarazzante...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2005 18:43  
anch'io mangio più di lui... me lo dice sempre che sono senza fondo...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2005 19:09  
posso mangiare all'infinito, o accontentarmi di quasi nulla. a periodi.
in effetti, quando facevo solo la prima pesavo venti chili più di adesso.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-03-2005 21:17  
si mi piace molto mangiare in particolare i dolci
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2005 22:50  
Solitamente vivo d'aria,
ma ai dolci non dico mai di no.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-03-2005 00:06  
Ottima forchetta,decisamente.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2005 13:00  
quote:
In data 2005-03-02 10:40, Morgana74 scrive:
Ovvero... mangiate come dei camionisti (e poi chi dic e he mangiano davvero tanto?) o come degli uccellini?
Io personalmente sono golosissima (come detto altre volte), e adoro mangiare al ristorante. Quando pranzo con gli amici o i colleghi e mi vedono mangiare mi chiedono se ho più di un verme solitario!!
A casa invece mangio un pò meno (soprattuto quando ci sono piatti che non mi entusiasmano!





sono magro, e più mangio più dimagrisco. Questo mi permette di mangiare come un maiale.

i miei piatti preferiti:

trofiette (o trenette) al pesto

ravioli al sugo di carne o al sugo alla genovese

pansoti in salsa di noci

vitello all'uccelletto (con piselli o carciofi)

fritto misto all'italiana

frittura mista di pesce (con totani, gamberi ecc...)

e un sacco di altri piatti che ora nonmi vengono in mente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 13:01  
Non molto....non mangio tanto.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2005 21:52  
Io mi devo trattenere, sennò ingrasso come un porco, che già sono un gigante... Posso tranquillamente mangiare tre o quattro etti di pasta o tortellini per volta,il secondo ma poi basta...il sabato sera esco sempre alle 22.30, dopo la partita, ma per cena, quando sono solo in casa, mi faccio portare almeno 2 pizze e un calzone, e bevo quasi un litro di birra.
O in alternativa mi vado a comprare 4 o 5 panini al Mac, più patatine e crocchette.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 22:29  
quote:
In data 2005-03-09 21:52, Buttercup scrive:
Io mi devo trattenere, sennò ingrasso come un porco, che già sono un gigante... Posso tranquillamente mangiare tre o quattro etti di pasta o tortellini per volta,il secondo ma poi basta...il sabato sera esco sempre alle 22.30, dopo la partita, ma per cena, quando sono solo in casa, mi faccio portare almeno 2 pizze e un calzone, e bevo quasi un litro di birra.
O in alternativa mi vado a comprare 4 o 5 panini al Mac, più patatine e crocchette.



Tu costi come un figlio in collegio parlando di cibo!! Cmq mangiare è una delle cose più belle della vita, per cui vai così!
E cmq puoi sempre smaltire una bella mangiata cou una sana c.....a
corsa!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: