FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - altro quizzzzzzz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > altro quizzzzzzz   
Autore altro quizzzzzzz
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-07-2002 20:53  
la frase è la seguente:
"al mattino prima ke sorga il sole lui puo' essere li',al suo fianco,anke se è ancora buio,nessuno pensa ke sia notte:donne molto prudenti a mezzanotte,vanno in giro quasi nude sette ore dopo"
provate,siccome scappo vi do un aiutino subito:
thriller datato 2000.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-07-2002 21:17  
Scandaloso!!!!!!
solo ora mi accorgo ke avete ignorato il mio quiz!!!!!!!!!!!!!
aqllora do qlk aiuto:
il film è un thriller e la frase è una delle prime ke si sentono:
"lui" è pronunciato da un agente e riferito ad un certo"guardone" ke spia ragazze, mentre la scena è fissa su una finestra dalla quale si puo' sbirciare una ragazza ke si cambia.

niente???''


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-07-2002 21:36  

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 16:03  
Avrei detto CopyCat, ma poi ho controllato ed è del '95...oppure Summer of Sam, ma è del '99....quindi Non so!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 15-07-2002 20:53  
Sono arcisicuro di aver visto il film...ricordo perfettamente la frase...ma niente titolo proprio non mi viene....sicuramente è un film che non me piaciuto
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 15-07-2002 21:04  
Non si tratta de "i fiumi di porpora" vero? naaa no non è pottibile ..zzo non mi viene!
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-07-2002 23:03  
nono,nè mia ne il drfridolin ci hanno bekkato, altro aiutino:
il protagonista ha fatto una parte in wolf (nn vi dico il nome xkè andreste a vedere la filmografia )con il buon vekkio jack nicholson e faceva la parte dello stronzo a cui jack la fa pagare x qlcosa (nn ricordo cosa forse si scopava sua moglie se nn sbaglio).
l'antagonista ovvero il killer del thriller "psicologico" è uno degli attori +famosi di hollywood nella storia recente acclamato soprattutto x un film fantascientifico visto da tutti gli utenti del forum sicuramente,datato '99.è nato a beirut in libano(adesso è facile)

qsto è uno di quei gialli in cui il killer si conosce fin dall'inizio e la storia è incentrata sulla caccia all'assassino ma senza troppa suspance dato ke nn è presente nessuna rivelazione in stile:"l'assassino è il maggiordomo!"
provate adesso please!!!!

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 16-07-2002 23:41  
mi viene in mente "the watcher"
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-07-2002 23:44  
ke dirti!!!!!! ci hai beccato!!!!!
bhè hai ricambiato il favore.
finalmente!!!!ali prossimi quiz!!!!!se mi decido ne lancio uno adesso!!!in tal xcaso ti aspetto!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 16-07-2002 23:46  
quote:
In data 2002-07-16 23:44, 83Alo83 scrive:
ke dirti!!!!!! ci hai beccato!!!!!
bhè hai ricambiato il favore.
finalmente!!!!ali prossimi quiz!!!!!se mi decido ne lancio uno adesso!!!in tal xcaso ti aspetto!




non ci posso credere
Fiesta!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: