FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Scarface
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Scarface   
Autore Scarface
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-03-2005 15:57  
Scarface martedì 1 marzo ore 23.00 Rete4

Da non perdere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 01-03-2005 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-03-2005 16:12  
Bellissimo!
Mmmm ma perbacco!!! Stasera c'è il festival e non posso perderlo!!!!!!!!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-03-2005 16:42  
Aaaah! Il Festival! Vediamo un pò, tiro un vecchio pezzo da 100 Lire e se esce testa vedo Scarface, se esce croce vedo il festival.

Hop Hop Hop! Ohoo testa! Che strano

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-03-2005 16:48  
A me è uscito testa anche senza tirare la monetina,guarda un pò...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-03-2005 17:25  
Mi sà che croce uscirà a ben pochi in tutta Italia.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 01-03-2005 18:34  
il festival???blaaa,non lo guarderei per nulla al mondo,poi sapendo che c'e' scarface...comunque tutti i martedi' sera su rete4 verso le undici danoo un cult,la scorsa settimana c'era FightClub

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-03-2005 20:57  
quote:
In data 2005-03-01 18:34, MrsWallace scrive:
il festival???blaaa,non lo guarderei per nulla al mondo,poi sapendo che c'e' scarface...comunque tutti i martedi' sera su rete4 verso le undici danoo un cult,la scorsa settimana c'era FightClub



Grazie della dritta. Non sapevo del martedì cult di rete4. Io guardo solo l'inizio del festival tanto per farmi un'idea di come sarà, ma prima delle 23.00 sarò già sintonizzata su rete 4

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 75
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 03-03-2005 19:00  
ierisera c'era taxi driver!!! e nessuno se l è ricordato?? io son arrivato solo ora qui... sennò lo segnalavo!!

mitico taxi driver... de niro k interpreta un antagonista stupendo...

"stai parlando con me? stai parlando con me ??"

facciamo attenzione alle seconde serate di rete4 !!
_________________
Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer)

  Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005538 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: