FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Film Cuore Sacro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Film Cuore Sacro   
Autore Film Cuore Sacro
telegu

Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 8
Da: Marano di Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2005 00:36  
Ho visto il film cuore sacro, durante il film ho sentito delle canzoni e delle musiche che mi sono piaciute, qualcuno sa dirmi come se chiamano?

[ Questo messaggio è stato modificato da: telegu il 01-03-2005 alle 00:37 ]

  Visualizza il profilo di telegu  Invia un messaggio privato a telegu    Rispondi riportando il messaggio originario
clauspg


Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 1
Da: bastia umbra (PG)
Inviato: 09-03-2005 09:46  
le musiche le ha scritte Andrea Guerra per il film... così come aveva già fatto per la finestra di fronte e le fate ignoranti... sembra che a giorni esce in cd la colonna sonora. da non perdere!

  Visualizza il profilo di clauspg  Invia un messaggio privato a clauspg     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-03-2005 09:51  
quote:
In data 2005-03-09 09:46, clauspg scrive:
le musiche le ha scritte Andrea Guerra per il film... così come aveva già fatto per la finestra di fronte e le fate ignoranti... sembra che a giorni esce in cd la colonna sonora. da non perdere!



primo messaggio e già dai consigli complimenti!
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: