FilmUP.com > Forum > Attualità - Honecker??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Honecker??   
Autore Honecker??
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-02-2005 12:52  
Mah scusate è che da un po' di tempo non vedo + Mariano e così mi sono chiesto: non sarà mica diventato Honecker?? Voi che ne pensate??

Certo tra un po' ci dirà come nel caso del nick Engels che lui non ha mai fatto mistero del cambio di identità..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2005 12:56  
Perchè Engels era Mariano?
Questa mi era sfuggita...comunque secondo me Mariano è Londoner, solo lui sarebbe riuscito a dichiararsi di sinistra e difendere una merda come Tony Blair!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-02-2005 12:58  
No,non credo che sia nessuno di tutti e due dir il vero.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-02-2005 13:08  
quote:
In data 2005-02-27 12:56, Quilty scrive:
Perchè Engels era Mariano?
Questa mi era sfuggita...comunque secondo me Mariano è Londoner, solo lui sarebbe riuscito a dichiararsi di sinistra e difendere una merda come Tony Blair!



io avevo assegnato Londoner all'ex Fassbinder. Mariano parla molto di più di riabilitazione di vari criminali Stalinisti per cui il nome honecker mi sembrava molto nel suo stile..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003948 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: