FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cinema shock!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cinema shock!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Cinema shock!
Non aprite quella porta 3 16.7%
La notte dei morti viventi 1 5.6%
Qualcuno volò sul nido del cuculo 2 11.1%
I soliti sospetti 2 11.1%
Profondo rosso 2 11.1%
Il sesto senso 3 16.7%
Il pianeta delle scimmie 0 0%
Carrie 3 16.7%
Halloween 1 5.6%
The Blair witch project 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore Cinema shock!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 16:56  
1- Pam apre la porta e scopre il cadavere del ragazzo e nello stesso tempo si accorge del killer che prontamente la infilza un gancio da macellaio.

2- L'unico sopravvissuto alla carneficina viene ucciso per sbaglio dai soccorritori.

3- "Grande Capo" decide di fuggire insieme a McMurphy ma quando si avvicina scopre delle cicatrici sulla fronte e capisce che la lobotomia l'ha trasformato in vegetale.

4- Tutto il finale, dalla tazza che cade alla goffa camminata di Verbal che diventa un passo sciolto e deciso.

5- Marc torna dalla sensitiva e capisce cosa gli era sfuggito, il quadro che era scomparso era nient'altro che uno specchio nel quale aveva visto riflesso l'assassino.

6- Bruce Willis capisce che anche lui è morto.

7- La spiaggia sulla quale si trova Charlton Heston è interrotta dal busto della statua della libertà e si rende conto di ciò che è successo.

8- Sue fà una visita alla tomba di Carrie, una mano insanguinata sbuca dal terreno e l'afferra.

9- Una poveretta muore sotto i colpi di un assassino, quando l'inquadratura cambia si vede che l'assassino stesso è un bambino di sei anni vestito da clown.

10- Heather trova Mike in piedi in un angolo con il viso rivolto alla parete, la stessa posizione assunta da tutte le vittime della strega di Blair l'istante prima di morire, poi un colpo e la telecamera cade a terra.


Votate il "momento shock", non il film in generale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 25-02-2005 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 17:10  
"Non aprite quella porta".
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 17:12  
Qualcuno volò sul nido del cuculo, Il sesto senso, Carrie e The Blair witch project.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-02-2005 17:15  
The Blair witch project
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-02-2005 18:07  
La mano di Carrie...BRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-02-2005 18:12  
voto per Qualcuno volo sul nido del cuculo.
anche se The blair witch project...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-02-2005 18:37  
Non aprite quella porta, ammesso ovviamente che si parli del capolavoro di Hooper.
Più che il momento scelto per il sondaggio io avrei scelto, sempre dallo stesso film, la prima apparizione di Leatherface.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-02-2005 19:02  
Tralasciando il fatto che sei uno stronzo, caro Topper, perchè mi hai rivelato il finale di 3 film che prima o poi avrei visto, voto per PROFONDO ROSSO, dove la maestria horror di Argento è poetica come non mai...

Ma non posso far meno di rinominare il dottore dei bimbi matti Malcolm Crowe, insieme a quell'angioletto di McMurphy... eccezionali!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 25-02-2005 alle 19:04 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-02-2005 19:21  
I soliti sospetti
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 203
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 19:51  
Io x fortuna li ho visti tutti......quindi nessun finale rovinato..... Voto il sesto senso...
_________________
Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta)

  Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 19:54  
quote:
In data 2005-02-25 19:51, sexylady scrive:
Io x fortuna li ho visti tutti......quindi nessun finale rovinato..... Voto il sesto senso...


Se li hai visti tutti, come fai a scegliere "Il sesto senso"?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 203
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 21:12  
quote:
In data 2005-02-25 19:54, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 19:51, sexylady scrive:
Io x fortuna li ho visti tutti......quindi nessun finale rovinato..... Voto il sesto senso...


Se li hai visti tutti, come fai a scegliere "Il sesto senso"?



Ma nn tanto x il film in se piu'....ma per il finale a sorpresa! almeno x me!
_________________
Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta)

  Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 203
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 21:14  
E poi cmq sono tutti bellisimi film quindi e' difficile scegliere ero indecisa anche cn i soliti sospetti e profondo rosso....
_________________
Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta)

  Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-02-2005 23:38  
azzo! la sagra dello spoiler!
cmq leggendo d'un fiato l'elenco il ricordo della sensazione più forte l'ho avuto al punto 9: Halloween (per una questione di regia penso)
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 26-02-2005 13:39  
La notte dei morti viventi
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: