FilmUP.com > Forum > Attualità - SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:38  
quote:
In data 2002-07-10 18:35, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:32, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:23, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Prometto pure io in tempo di esami (ai prof...)



scherzo ovviamente!




Spero che la natura delle tue promesse non sia a sfondo sessuale




ERA una battuta a sfondo sessuale...



EEEhehe sisi, il mio era il proseguimento...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 18:40  
quote:
In data 2002-07-10 16:59, MrWolf scrive:
Bene, mesto mesto mi accingo ad accendere il mio bel televisore "cuciniero" 15 pollici per vedere, come di consuetudine, le ultime notizie dal tg (mia madre è in russia, mi preme anche controllare che qualche TUPOLEV tenga la rotta giusta e non faccia scherzetti...)
E cosa vedo?? COSA SENTO???
Carcerati mafiosi, condannati per anni di barbarie, di delitti, di omicidi, di mutilazioni, di torture, di minaccie e chi più ne ha più ne metta, che fanno lo sciopero della fame lamentandosi del regime carcerario troppo duro...
MA STIAMO SCHERZANDO????? SI, STIAMO SCHERZANDO!!!
Non mangi...bene; ti vuoi far morire per protestare per la durezza del carcere? Ottimo, se vuoi ti aiuto...
Con qualche dento sgranato magari si diguna meglio...
é incredibile....che vergogna!!!!!
Siamo nello stesso piano della famosa manifestazione a Napoli dei CONTRABBANDIERI che protestavano contro la Finanza...qui hanno tutti dell'ottimo senso dell'umorismo, scherzano e ridono...non c'è altra spiegazione, spero...
Quelle persone meritano di trascorrere il RESTO della loro vita sopra un pagliericcio in una stanza di 2 metri x 2 (per non parlare della pena di morte...) e invece cosa fanno?? Nelle loro cellette linde, con frigo bar e televisione, con ottimo cibo e vizi e stravizi di tutti i tipi, si lamentano perchè in alcune occasioni il carcere dimostra essere troppo duro...

Stiamo superando ogni limite...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-07-2002 alle 17:01 ]



TORNANDO COI PIEDI X TERRA...è vero che in certi carceri la vita è dura, devono dividere un pisciatoio in 10, c'è sporcizia e sovraffollamento...xò, molti di questi carceri non hanno problemi di scioperi...xchè il tenore di vita carceraria è stretta che non hai neppure il tempo di lamentarti...in altri casi si lamentano pur avendo tutto...idioti, nopn dovevano finirci dentro! Specie x certi galerati, che godono di favori e privilegi...ora le carceri sono piene di immigrati, che, se non gli spaccano il culo, non la capiscono...inutile lamentarsi, anche chi c'era dentro tempo prima ci finisce travolto, o comunque, se "novello", si deve abituare come tutti...se sei in galera, c'è il motivo, e non deve certo essere una pacchia, e che cazzo!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 18:44  
ALTRA PRECISAZIONE: FINI NON STA FACENDO NULLA? MA LA SINISTRA HA MAI FATTO QUALCOSA DI CONCRETO? MAI! IN UN ANNO è DIFFICILE RACCAPEZZARE TUTTE LE BEGHE LASCIATE DAL GOVERNO PRECEDENTE...IL TEMPO AL TEMPO, POI SI VEDRà...(non è per difendere Fini, ma tutti bravi a puntare le dita, quando non accettano che il loro governo passato faceva cagare...bell'IGNORANZA!!!)

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:44  
Si certo attendiamo i risultati di Fini...direi che 5 anni possono bastare.
Aveva tanto a cuore questo problema...ha veramente cercato di sensibilizzare il suo elettorato su questo punto...speriamo che non se ne sia dimenticato
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:46  
Insomma, se vendevano le mele a piazzale Loreto invece di sciogliere i bambini nell'acido il carcere "duro" non lo dovevano subire...loro hanno fatto la loro scelta, la vita gli ha poi giustamente indicato il giaciglio in cui DOVEVANO e DEVONO passare il resto della loro vita...c'è un pisciatoio per 10?? Ti arrangi. C'è sporcizia e sovraaffolamento? Stai stretto e te lo collochi nel deretano. Le guardie ti maltrattano? Sicuramente te lo meriti...insomma, i diritti umani della vita di un Mafioso io li butterei dentro il pisciatoio di cui sopra, in mezzo alla merda che loro stessi hanno cosparso per anni e anni....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 18:48  
quote:
In data 2002-07-10 18:44, Quilty scrive:
Si certo attendiamo i risultati di Fini...direi che 5 anni possono bastare.
Aveva tanto a cuore questo problema...ha veramente cercato di sensibilizzare il suo elettorato su questo punto...speriamo che non se ne sia dimenticato



mA INFATTI, PURTROPPO QUESTI CARI, PER ARRINGARE LE FOLLE PARLANO E PARLANO E PARLANO SENZA CAPIRE SUBITO QUALI E QUANTI MEZZI STRATEGICI HANNO DALLA LORO PARTE...PURTROPPO Xò MI DICO...COSA VUOI ASPETTARTI? VEDIAMO E ASPETTIAMO FINI...CI SONO ALTERNATIVE???...MI PARE DI NO...E CI SONO MIGLIAIA DI CAVILLI BUROCRATICI E TANTE BELLE SCHIERE DELL'OPPOSIZIONE CHE CONTESTANO X IL GUSTO DI FARLO, RENDENDO DIFFICOLTOSO IL POCO DI LAVORO CHE GIà SI FA...LASCIAMO PERDERE LA BANDIERA E GUARDIAMO I FATTI, IO DICO...MA POI, IN PARLAMENTO COSì NON FUNZIONA...COME SI PRETENDE CHE IN 1 SOLO ANNO SI PORTINO A TERMINE TUTTI I CAMBIAMENTI DOVUTI???

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 18:49  
quote:
In data 2002-07-10 18:46, MrWolf scrive:
Insomma, se vendevano le mele a piazzale Loreto invece di sciogliere i bambini nell'acido il carcere "duro" non lo dovevano subire...loro hanno fatto la loro scelta, la vita gli ha poi giustamente indicato il giaciglio in cui DOVEVANO e DEVONO passare il resto della loro vita...c'è un pisciatoio per 10?? Ti arrangi. C'è sporcizia e sovraaffolamento? Stai stretto e te lo collochi nel deretano. Le guardie ti maltrattano? Sicuramente te lo meriti...insomma, i diritti umani della vita di un Mafioso io li butterei dentro il pisciatoio di cui sopra, in mezzo alla merda che loro stessi hanno cosparso per anni e anni....



E BHE CERTO, CHE ALTRO VUOI FARE? SONO SPACCIATI, CHI LI RIVUOLE NELLA SOCIETà? NESSUNO! CHE RESTINO Lì, QUALUNQUI SIANO LE CONDIZIONI...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:56  
Ma perchè ti scaldi tanto....ho detto che 5 anni possono bastare.
Detto tra noi Fini e mafiosi vari non hanno nessun interesse a promuovere la sicurezza dei cittadini(nonostante la loro retorica) sono come il ministro di Arancia Meccanica che si batteva a parole per costriure nuove carceri e per garantire pene sicure(come è giusto che si faccia) mentre invece reclutava i Drughi criminali ... se il problema non si risolve facilmente o NON conviene risolverlo si reclutano le forze criminali dalla propria parte. Dio mio che genio quel Kubrick...

Del resto se si risolvessero i problemi sulla sicurezza della gente,se i criminali davvero restassero in carcere per 20 anni e se i furti ecc.. fossero perseguiti e ci fosse una società molto meno violenta, tutti questi argomenti sulla sicurezza non potrebbero essere messi in campagna elettorale.
E questi problemi sono quelli che la gente sente da vicino,dovendo convivere con delinquentelli . Sono temi che fanno presa sul popolino ignorante e se non c'è criminalità o ce n'è poca che argomenti abbiamo per farci votare?
Tattiche di propaganda.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-07-2002 19:12  
A parte il fatto che non so benissimo in cosa consiste il carcere duro in Italia..
Beh, comunque, certo gente che ha architettato stragi e ha ucciso decine di persone non può permettersi di protestare per il carcere duro. Se decidono di non mangiare, pazienza.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 19:20  
Ma sì, ma non è neppure così automatico che si scelga una "leggerezza" in materia, x poi abusarne nei punti della propria campagna...ma poi, a me non è che interessi difendere l'attuale governo, è che comunque MOLTI, dall'altra parte si aspettavano risultati immediati...non è facile...pensa a tutte le beghe di questo primo anno di sto geverno:
-vertice g8
-scontri g8
-attentati 11 settembre
-borse in calo
-ridimensione del PIL
-confindustria (le sorti nuove)
-mediazione dei mass media
-immigrazione clandestina
-omicidio Biagi
-art.18
-ora Cofferati...
-criminalità
-ecc. (almeno altri 5 punti saldi sicuri)
a tutto questo mettici coptinue e pesanti manifestazioni contro, da parte della sinistra, una sinistra alla quale rode molto la sconfitta, e che solo adesso cerca di calmarsi e mettici continue incomprensioni tra parlamentari vari, opposizione e maggioranza...ogni cosa a suo tempo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-07-2002 19:28  
quote:
In data 2002-07-10 19:12, Darlene scrive:
A parte il fatto che non so benissimo in cosa consiste il carcere duro in Italia..
Beh, comunque, certo gente che ha architettato stragi e ha ucciso decine di persone non può permettersi di protestare per il carcere duro. Se decidono di non mangiare, pazienza.



Concordo al cento x cento
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 19:40  
Si ma oltre alla pazienza io qualche randellata nei denti la darei...almeno ci si tutela per le prossime volte....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 19:54  
quote:
In data 2002-07-10 19:40, MrWolf scrive:
Si ma oltre alla pazienza io qualche randellata nei denti la darei...almeno ci si tutela per le prossime volte....



E' già l'ottava volta che lo dici...troppo forte!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-07-2002 20:13  
Chi auspica carceri èiù dure nn tiene
conto del fatto che colpirebbero il ladruncolo che han beccato a rubare i 50 euro
,il tossicodipendente.Loro,i veri criminali,
se sono dietro le sbarre(e accade raramente
vedo cavaliere?),godono di tutti i benefici.
E continuano il loro lavoro sporco

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 20:28  
Cazzo marco...ma tu quanto pagheresti per poter essere armato di un bel grosso randello in una stanza con un mafioso pluri-pregiudicato e condannato all'ergastolo, che frigna e si agita, sventolando il suo "giusto" e sospirato sciopero della fame??? Il tutto, logicamente, avallato dalla legge e dei questurini di custodia.
Personalmente un mese di lavoro lo sputtanerei volentieri....sarebbe troppo gratificante e soddisfacente vedere i pezzettini di denti affamati che schizzano nella loro cella super-deluxe (vabè, un po esagero...) !!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: