FilmUP.com > Forum > Attualità - SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 16:59  
Bene, mesto mesto mi accingo ad accendere il mio bel televisore "cuciniero" 15 pollici per vedere, come di consuetudine, le ultime notizie dal tg (mia madre è in russia, mi preme anche controllare che qualche TUPOLEV tenga la rotta giusta e non faccia scherzetti...)
E cosa vedo?? COSA SENTO???
Carcerati mafiosi, condannati per anni di barbarie, di delitti, di omicidi, di mutilazioni, di torture, di minaccie e chi più ne ha più ne metta, che fanno lo sciopero della fame lamentandosi del regime carcerario troppo duro...
MA STIAMO SCHERZANDO????? SI, STIAMO SCHERZANDO!!!
Non mangi...bene; ti vuoi far morire per protestare per la durezza del carcere? Ottimo, se vuoi ti aiuto...
Con qualche dento sgranato magari si diguna meglio...
é incredibile....che vergogna!!!!!
Siamo nello stesso piano della famosa manifestazione a Napoli dei CONTRABBANDIERI che protestavano contro la Finanza...qui hanno tutti dell'ottimo senso dell'umorismo, scherzano e ridono...non c'è altra spiegazione, spero...
Quelle persone meritano di trascorrere il RESTO della loro vita sopra un pagliericcio in una stanza di 2 metri x 2 (per non parlare della pena di morte...) e invece cosa fanno?? Nelle loro cellette linde, con frigo bar e televisione, con ottimo cibo e vizi e stravizi di tutti i tipi, si lamentano perchè in alcune occasioni il carcere dimostra essere troppo duro...

Stiamo superando ogni limite...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-07-2002 alle 17:01 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-07-2002 17:09  
Concordo...
in Italia nn si sa neanche cos'è il cacere duro!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 17:13  
il carcere duro..tzè...

Ah, dimenticavo...visto che sbattono anche ripetutamente le pentole contro le inferiate, tagliamogli anche un ditino al giorno fino a quando non smettono o non saranno più in grado di farlo...il silenzio è d'oro, ricordiamocelo...

bah....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:06  
Fini aveva promesso pene più dure e sicure....è passato un anno e NADA...altri 4 anni e vuoi vedere che non cambierà nulla?

Che sta facendo Fini per pene certe e sicure?
Nulla immagino...è impegnato in leggi inutili come le impronte digitali,credendo di poter risolvere un problema,intanto i mafiosi escono perchè le carte sono scadute.

Fini,le leggi che avevi promesso?
Tu, il paladino della giustizia dura e pura...dopo un anno ancora nulla?
Non era priorità?


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:12  
Si ma Quilty qui il problema non è Fini, metti qualsiasi altro nome al suo posto andando progressivamente indietro negli anni e vedrai che la situazione non migliora di certo...anzi....

Poi c'è quel povero demente di Bertinotti, giusto...il paladino dell'ipocrisia più pura, che sicuramente fra poco si legherà ai cancelli delle carceri e dirà che le argomentazioni dei provetti scioperanti sono del tutto motivate...

Ma basta parlare, prendiamo un bel paio di forbicioni e regaliamole ai direttori dei penitenziari considerati...
come dice Palmiro Cangini, fatti non pugnette!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-07-2002 alle 18:15 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 18:15  
In prigione guardano troppa Tv... e copiano Pannella!

Perchè invece non li facciamo lavorare, tanto non gli serve a nulla la tv..

faccimoli venire nel mio giardino a pulire!!!

Oppure facciamogli fare lavori utili alla società! Ma com'è sta storia? Oggi hanno fatto vedere le celle... gli manca solo il condizionatore!

Sò pure io che non per tutti è così...
però questo non mi sembra affatto carcere duro...




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:19  
Intanto Fini ha promesso...e finora nulla.
Poche panzane.
Lui che fa tanto il moralista e fa finta di scandalizzarsi per queste cose.

Io sarei per i lavori forzati in carcere, cose che possono tornare utili alla comunità.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:21  
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 18:23  
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Prometto pure io in tempo di esami (ai prof...)













scherzo ovviamente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:32  
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Che fai,giustifichi?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:32  
quote:
In data 2002-07-10 18:23, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Prometto pure io in tempo di esami (ai prof...)



scherzo ovviamente!




Spero che la natura delle tue promesse non sia a sfondo sessuale



_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 18:35  
quote:
In data 2002-07-10 18:06, Quilty scrive:
Fini aveva promesso pene più dure e sicure....è passato un anno e NADA...altri 4 anni e vuoi vedere che non cambierà nulla?

Che sta facendo Fini per pene certe e sicure?
Nulla immagino...è impegnato in leggi inutili come le impronte digitali,credendo di poter risolvere un problema,intanto i mafiosi escono perchè le carte sono scadute.

Fini,le leggi che avevi promesso?
Tu, il paladino della giustizia dura e pura...dopo un anno ancora nulla?
Non era priorità?





MAMMINA NON TI HA INSEGNATO A NON PISCIARE FUORI DAL VASINO? CHE CAZZO C'ENTRA FINI ORA? SI VUOLE PARLARE DI STI CAZZI DI GALERATI CHE PROTESTANO X IL CARCERE DURO, CHE POI "DURO" è TUTTO DA VEDERSI...FINI? COSA C'ENTRAAAAAAA!!!!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 18:35  
quote:
In data 2002-07-10 18:32, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:23, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Prometto pure io in tempo di esami (ai prof...)



scherzo ovviamente!




Spero che la natura delle tue promesse non sia a sfondo sessuale




ERA una battuta a sfondo sessuale...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:36  
quote:
In data 2002-07-10 18:32, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:21, MrWolf scrive:
Chi è che non ha mai promesso quilty, in tempo di elezioni??




Che fai,giustifichi?




No, non è che giustico..sottolineo...
e anche se Fini mi piace e mi è sempre piaciuto, ammetto che non sta rispettando quello che aveva promesso con tanto fervore qualche tempo fa...
Ma nessun altro lo ha mai fatto, Fini è qui "solo" da un annetto..."lasciamolo lavorare" (espressione tanto amata da voi "sinistroidi")
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 18:37  
E cmq ha ragione marco, torniamo alle dita di quei maledetti e OBSOLETI personaggi...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: