FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Fare una copia di un gioco per PC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Fare una copia di un gioco per PC   
Autore Fare una copia di un gioco per PC
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 08:58  
Ciao a tutti!

Una domandina: ho comprato alcuni mesi fa NHL 2003 (un po’ in ritardo, ma era per risparmiare..). Ora, siccome vorrei tenerlo in due case contemporaneamente, senza dover continuamente spostarlo da una casa all’altra, vorrei fare una copia. Ma, non avendola mai fatta, non so se i giochi per pc possono essere copiati come qualsiasi normale cd o meno. E, non volendo buttare via un cd per niente, volevo semplicemente chiedervi se è possibile o meno. E, nel caso affermativo, la procedura è quella semplice di “Copia CD” o devo fare altro?

Grazie.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 09:24  
Michi sorry ma devo essere fiscale e chiudere da regolamento
non me ne volere
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 09:30  
Davvero? Ma si sta parlando di copie di backup.. Vabbéh, tranquillo: non preoccuparti, che se è fuori regolamento non c'è problema alcuno. Semplicemente non pensavo di uscire dagli schemi. Cmq se qcuno più esperto volesse farmi sapere via pvt.... Grazie.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 25-02-2005 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: