FilmUP.com > Forum > Attualità - muerte!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > muerte!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore muerte!!!!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 19:16  
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 12-07-2002 19:23  
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.





Se si tratta di certa gente ci godo e allora? Tu ci godi invece a difenderli sti animali...sei squallido...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-07-2002 19:25  
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






in qualche modo dovranno pur eiaculare
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 19:27  
quote:
In data 2002-07-12 19:25, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






in qualche modo dovranno pur eiaculare




Già...sono animali pure loro....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-07-2002 19:59  
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






Guarda Quilty, mi auguro che non ti succeda mai qualcosa del genere!!!! Ma credo che anche tu, come noi animali, reagiresti allo stesso modo!!!! Dici di no?? Non ci credo neanche se fossi la tua Ugola, dio bono...
Basta con questo atteggiamento puritano del cazzo, ipocrita e falso... é triste vedere Martina Rossi seviziata da un ubriaco del cazzo pazzo e schizzofrenico...però lui è pur sempre un uomo..e merita rispetto!!! rispetto per qualcuno che ti ha seviziato la nonna o la moglie, la zia o la figlia, la parente o l'amichetta del cuore. Rispetto, ma che bella parolina!!! Si quilty rispetta pura...porgi l'altra guancia...sorridi al tuo assassino...simpatizza col tuo maniaco...
Noi intanto eiaculiamo così, sempre meglio delle donnine nude a pecora che si trovano nel web, no?

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 20:02  
[quote]In data 2002-07-12 18:43, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-12 18:41, wistone scrive:
io dico solo una cosa.......
se mai ci dovesse essere una pena di morte in europa che siano i parenti della vittima a decidere
no?


tra le altre cose, questa poi è la più ragionevole...






a me sembra la piu' assurda: lasciare la giustizia ai singoli!
allora perche' non chiamarla con il suo vero nome: LEGGE DEL TAGLIONE!
ve la ricordate????



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 12-07-2002 alle 20:10 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 20:20  
Si Wolf...capisco che è difficile ragionare in maniera più ampia, per cui chi non vuole veder morire un assassino (o vederlo torturato!) è automaticamente a favore dei suoi crimini e lo rispetta come persona.
Capisco...dove le impari queste cose..su che rete? Canale5? Rete4? Raiuno?

E poi scusa...ma tra lo stupratore alcolizzato che gode e un voyeur come te che gode a veder lo stupratore tortutato e ucciso non vedo molta differenza.
Siete amanti della violenza, vi piace veder le teste spaccate, i manganelli che picchiano la gente, il sangue volare a fiotti su un ladruncolo, vi piace immaginarvi in un angolo al buio a prendere a calci in bocca un pedofilo, vi piacerebbe poterlo massacrare di botte, ma vi accontentate di vederlo morire godendo della sua morte.
Vi piace la violenza e la morte.
Voi godete su queste cose e paghereste di tasca vostra per poter manganellare un criminale.
Vorreste per una volta entrare in un carcere e pestare a sangue uno stupratore di bambini, per poi uscire impuniti.
Voi sguazzate nell'odio e nella violenza.

A me la violenza non eccita.
Mi fa schifo.

E ora sborra ... animale.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-07-2002 21:07  
quote:
In data 2002-07-12 19:59, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






Guarda Quilty, mi auguro che non ti succeda mai qualcosa del genere!!!! Ma credo che anche tu, come noi animali, reagiresti allo stesso modo!!!! Dici di no?? Non ci credo neanche se fossi la tua Ugola, dio bono...
Basta con questo atteggiamento puritano del cazzo, ipocrita e falso... é triste vedere Martina Rossi seviziata da un ubriaco del cazzo pazzo e schizzofrenico...però lui è pur sempre un uomo..e merita rispetto!!! rispetto per qualcuno che ti ha seviziato la nonna o la moglie, la zia o la figlia, la parente o l'amichetta del cuore. Rispetto, ma che bella parolina!!! Si quilty rispetta pura...porgi l'altra guancia...sorridi al tuo assassino...simpatizza col tuo maniaco...
Noi intanto eiaculiamo così, sempre meglio delle donnine nude a pecora che si trovano nel web, no?




Caro wolf ,
chi può dire come reagiremmo di fronte , noi in prima persona di fronte ad un evento orribile come nei numerosi esempi portati quà e là per il Forum . Sono situazioni per fortuna rarissime e spero di cuore che non mi capiti mai nè a me nè a lei nè a nessuno . Ovvio che non lo so , rimarrei imbambolato ? mi scaglierei con furia contro l'aggressore ( più probabile )...non penso sia questo il punto . O meglio lo è se vogliamo farlo diventare , chi non muoverebbe un dito contro chi ti sta , che sò , violentando la ragazza ? Credo nessuno . Mi pare che l'argomento della discussione sia non la situazione reale mentre ti sta accadendo , ma il dopo , a giochi tragicamente fatti . E qui ci sono delle differenze tra chi è ha favore della per esempio pena di morte e chi no . Ne abbiamo discusso . Nessuno mette in discussione l'orribilità dei fatti , nessuno mette in discussione l'odio , la frustrazione o lo schifo totale che certi atti suscitano , si mettono in discussione le modalità con cui vengono gestite a mente fredda. E qui ci sono le differenze .
Un rutto alla Ceres dal Calamaro .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-07-2002 11:54  
francamente mi smbra che stiamo cadendo negli insulti gratuiti.SI PRENDE A PRESTITO UN ARGOMENTO SERIO COME QUESTO SOLO PER SCANNARSI(e oltrettutto dire cose che andrebbbbero censurate tanto sono oscene e assurde)
VERGOGNA !!!NN SIETE CAPACI DI MANTENERE UN TONO CIVILE PER PIù DI 3 PAGINE!!!






























Meditate,gente,meditate.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:03  
quote:
In data 2002-07-12 19:25, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






in qualche modo dovranno pur eiaculare



Ma se te non sai nemmeno cos'è un'eiaculazione, bambinetta...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:04  
quote:
In data 2002-07-12 19:27, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-07-12 19:25, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-12 19:16, Quilty scrive:
Hai letto queta Darlene a proposito della morbosità?

<E quanti di voi, toccati nel profondo, sbaverebbero per RANDELLARE colui che vi ha rovinato la vita?? tanti, gente...tanti!!! >

L'ha scritta oggi Wolf, a conferma che questi godono nel veder morire o soffrire la gente.






in qualche modo dovranno pur eiaculare




Già...sono animali pure loro....




No, tu sei un animale, e pure molto vile...ma te l'ho detto, dietro un pc è facile...nella realtà invece le sputacchiate in faccia ti rodono eh? Sei PICCOLO...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:05  
[quote]In data 2002-07-12 20:02, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-07-12 18:43, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-12 18:41, wistone scrive:
io dico solo una cosa.......
se mai ci dovesse essere una pena di morte in europa che siano i parenti della vittima a decidere
no?


tra le altre cose, questa poi è la più ragionevole...






a me sembra la piu' assurda: lasciare la giustizia ai singoli!
allora perche' non chiamarla con il suo vero nome: LEGGE DEL TAGLIONE!
ve la ricordate????



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 12-07-2002 alle 20:10 ]



PROOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTT!!!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 12:06  
Scoreggia pure...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:06  
quote:
In data 2002-07-12 20:20, Quilty scrive:
Si Wolf...capisco che è difficile ragionare in maniera più ampia, per cui chi non vuole veder morire un assassino (o vederlo torturato!) è automaticamente a favore dei suoi crimini e lo rispetta come persona.
Capisco...dove le impari queste cose..su che rete? Canale5? Rete4? Raiuno?

E poi scusa...ma tra lo stupratore alcolizzato che gode e un voyeur come te che gode a veder lo stupratore tortutato e ucciso non vedo molta differenza.
Siete amanti della violenza, vi piace veder le teste spaccate, i manganelli che picchiano la gente, il sangue volare a fiotti su un ladruncolo, vi piace immaginarvi in un angolo al buio a prendere a calci in bocca un pedofilo, vi piacerebbe poterlo massacrare di botte, ma vi accontentate di vederlo morire godendo della sua morte.
Vi piace la violenza e la morte.
Voi godete su queste cose e paghereste di tasca vostra per poter manganellare un criminale.
Vorreste per una volta entrare in un carcere e pestare a sangue uno stupratore di bambini, per poi uscire impuniti.
Voi sguazzate nell'odio e nella violenza.

A me la violenza non eccita.
Mi fa schifo.

E ora sborra ... animale.




aH, POTEVI DIRLO SUBITO, FINOCCHIETTO...e sborra tu, sui tuoi tomoni cervellino...sei PICCOLO...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 12:08  
quote:
In data 2002-07-13 12:06, Quilty scrive:
Scoreggia pure...



Amico, alla fine è la prima cosa che mi viene da fare leggendo i tuoi post...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.023378 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: