FilmUP.com > Forum > Attualità - Sondaggio indiscreto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sondaggio indiscreto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sondaggio indiscreto
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-02-2005 18:39  
quote:
In data 2005-02-26 15:33, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-26 14:41, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-26 11:37, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-26 10:50, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-25 23:25, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-25 20:41, Hellboy scrive:
la sinistra deve fare di piu' per avvicinarsi ai giovani.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 25-02-2005 alle 20:44 ]


Beh, la destra assolda i giovani, ha i mercenari! (lo disse Berlusconi qualche tempo fa, ricordate?)




La Battuta sui Mercenari è del signor Prodi, Maestro di stile. Ma tu come cazzo ti informi?



Battuta??? caso mai veritas!
Berlusconi disse che sarebbe disposto a pagare i giovani per attirarli verso il partito e Prodi ha risposto che Berlusconi assolda dei mercenari facendo così.
Prodi ha 1000 volte ragione: la politica dovrebbe essere mossa dalla passione e dagli ideali e non dal Dio soldo!
è logico che quando la politica diventa un lavoro è opportuna una certa retribuzione, però l'avvicinamento a essa deve essere guidata da una certa vocazione.
Idem con patate per arte e sport (guarda che danni che fanno i troppi soldi nello sport e nel mondo del cinema!)




Oddio, mi sembra tanto il bue che da del cornuto all'asino


Non mi sembra proprio, visto che mi sembra di aver fatto un discorso piuttosto coerente (poi come ho detto sopra sul fatto in sè mi devo rinformare)



No scusami, non era riferito a te, bensi al "carteggio" Prodi e Berlusconi

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-02-2005 21:27  
quote:
In data 2005-02-26 18:06, DottorDio scrive:



non posso linkare scemenze partorite dal tuo cervello. Posso solo linkare la realtà e cioè che la definizione Mercenari è partita da Prodi enon dal Berlusca
http://www.dsmilano.it/html/Pressroom/2004/12/rep4_1207_prodi-su-mercenari.htm

in quanto al Bue che da del cornuto all'asino... beh magari certe indiscrezioni che parlano di 1 milione di euro elargito a Prodi per fare il capo-coalizione non sono giunte al tuo orecchio.
http://www.rolliblog.net/archives/2004/12/06/i_mercenari_di_prodi_li_pagava_tanzi.html

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 26-02-2005 alle 16:40 ]
[/quote]
[/quote]
Ho letto i link e...je suis inorridito!
Prodi for president!
Il discorso che fa quello del secondo link è assurdo (infatti nei commenti al post gliene dicono di tutti i colori ) e poi cita minuziosamente tutti i contributi ricevuti dagli uomini di sinistra e di quelli di destra sela sbriga lesto!
A parte questo che è poco rilevante, posso dire che è giusto che quando la politica diventa un mestiere sia retribuito (senza abusare però: per esempio i consiglieri regionali prendono più o meno quanto i deputati!), però il primo approccio deve essere di volontariato e passione e non bisogna usare come esca i soldi!
Poi è vero che anche Prodi prende i suoi soldoni (come tutti i politici di una certa importanza), però con il suo discorso mi sembra stupido dire che lui non debba percepire uno stipendio!
Poi Berlusconi di mercenari c'ha un partito pieno (Bondi fu sindaco comunista di Lucca o Massa e ora è il suo cane personale, e anche uno come Schifani deve essere ben pagato per dire tutte quelle stronzate, ma qui non stiamo parlando di polici, ma di merde!)

A Ipergiorg la parola.
Ciao
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 21:36  
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-02-2005 21:54  
tutti gli italiani che hanno sperato di non pagare le tasse , perche' l'italiano non ha una cultura denocratica, e' un ladro e vuole essere guidato da un dittatore

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-02-2005 22:02  
quote:
In data 2005-02-26 21:36, Petrus scrive:
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo



Olè, abbiamo trovato uno che votò FI.
Ok, Petrus è il primo in questo topic a dirlo se non mi sbaglio, vero?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-02-2005 01:35  
quote:
In data 2005-02-26 22:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-26 21:36, Petrus scrive:
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo
buffone vergognati hai tutto il mio disprezzo tanto ti mandiamo a casa nel 2006,



Olè, abbiamo trovato uno che votò FI.
Ok, Petrus è il primo in questo topic a dirlo se non mi sbaglio, vero?



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-02-2005 11:07  
quote:
In data 2005-02-26 21:27, DottorDio scrive:

A parte questo che è poco rilevante, posso dire che è giusto che quando la politica diventa un mestiere sia retribuito (senza abusare però: per esempio i consiglieri regionali prendono più o meno quanto i deputati!), però il primo approccio deve essere di volontariato e passione e non bisogna usare come esca i soldi!
Poi è vero che anche Prodi prende i suoi soldoni (come tutti i politici di una certa importanza), però con il suo discorso mi sembra stupido dire che lui non debba percepire uno stipendio!
Poi Berlusconi di mercenari c'ha un partito pieno (Bondi fu sindaco comunista di Lucca o Massa e ora è il suo cane personale, e anche uno come Schifani deve essere ben pagato per dire tutte quelle stronzate, ma qui non stiamo parlando di polici, ma di merde!)

A Ipergiorg la parola.
Ciao




concluso che hai detto una panzana... sei anche duro di comprendonio! Quando ti ho postato il link la domanda posta era chiara: come fa uno che percepisce 1 milione di euro da una coalizione di partiti per fare il traghettatore a dire a chicchessia di essere un mercenario?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2005 11:18  
quote:
In data 2005-02-27 11:07, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-26 21:27, DottorDio scrive:

A parte questo che è poco rilevante, posso dire che è giusto che quando la politica diventa un mestiere sia retribuito (senza abusare però: per esempio i consiglieri regionali prendono più o meno quanto i deputati!), però il primo approccio deve essere di volontariato e passione e non bisogna usare come esca i soldi!
Poi è vero che anche Prodi prende i suoi soldoni (come tutti i politici di una certa importanza), però con il suo discorso mi sembra stupido dire che lui non debba percepire uno stipendio!
Poi Berlusconi di mercenari c'ha un partito pieno (Bondi fu sindaco comunista di Lucca o Massa e ora è il suo cane personale, e anche uno come Schifani deve essere ben pagato per dire tutte quelle stronzate, ma qui non stiamo parlando di polici, ma di merde!)

A Ipergiorg la parola.
Ciao




concluso che hai detto una panzana... sei anche duro di comprendonio! Quando ti ho postato il link la domanda posta era chiara: come fa uno che percepisce 1 milione di euro da una coalizione di partiti per fare il traghettatore a dire a chicchessia di essere un mercenario?



Prima di tutto voglio informarmi meglio, anche se potrebbe essere piuttosto attendibile che Prodi prenda un milione di euro.
Cmq io non dicevo che Prodi è legittimato a cuor sincero di dare del mercenario a chiccessia, ma semplicemente che l'avvicinamento alla politica dev'essere passionale e non mercenario.
Poi posso anche essere stato poco chiaro a proposito, però è questo quello che volevo dire (se poi dovessi dire quello che penso di politici, sportivi, attori, ecc...strapagati mi ci verrebbe da ristituire l'inquisizione per metterli al rogo! Insomma, i vertici della politica fanno tutti piuttosto schifo e si sceglie il meno peggio, poi negli sportivi...se penso a quanto prende quell'idiota di Totti o di Del Piero mi verrebbe voglia di inforcarli )
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 17:42  
quote:
In data 2005-02-26 22:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-26 21:36, Petrus scrive:
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo



Olè, abbiamo trovato uno che votò FI.
Ok, Petrus è il primo in questo topic a dirlo se non mi sbaglio, vero?




si mi pare che sia il primo, ma non ti illudere, non so se riuscirai a trovarne altri..
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-02-2005 20:19  
quote:
In data 2005-02-27 17:42, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-02-26 22:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-26 21:36, Petrus scrive:
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo



Olè, abbiamo trovato uno che votò FI.
Ok, Petrus è il primo in questo topic a dirlo se non mi sbaglio, vero?




si mi pare che sia il primo, ma non ti illudere, non so se riuscirai a trovarne altri..





finalmente!
se non ti scoccia rispondermi vorrei sapere perche' hai votato FI e se hai intenzione di confermare il tuo voto anche alle prossime amm.ve?
grazie.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 21:49  
guarda solitamente ritengo piuttosto ozioso il dibattito in questa sezione, sempre pronto a scadere in un estremismo immotivato e al soffocamento della dialettica.
Quindi permettimi di astenermi. Non che questo sia un mascherare un'assenza di motivazioni che ci sono e anche fondate
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 28-02-2005 11:58  
Il grande saltimbanco ha nuovamente parlato, e nuovamente ha dimostrato il suo "alto senso dello Stato e delle istituzioni". Grazie a chi l'ha votato per averci dato come presidente un così "grande personaggio". Grazie di nuovo, e mi raccomando "fatelo ancora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 28-02-2005 alle 11:59 ]

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-02-2005 16:13  
quote:
In data 2005-02-28 11:58, luimart scrive:
Il grande saltimbanco ha nuovamente parlato, e nuovamente ha dimostrato il suo "alto senso dello Stato e delle istituzioni". Grazie a chi l'ha votato per averci dato come presidente un così "grande personaggio". Grazie di nuovo, e mi raccomando "fatelo ancora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 28-02-2005 alle 11:59 ]


Non ci scordiamo che i magistrati non sono esseri antropomorfi e che chi guadagna i milioni d'euro e ha l'aliquota al 53% si sente autorizzato a pagare le tasse.
Verità sacrosante

(che mondaccio )
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 17:31  
quote:
In data 2005-02-26 21:36, Petrus scrive:
al di là di tutte le discussioni sui mercenari, io ho votato forza italia, ma l'ho già detto chiaramente in (mi pare) sondaggi poco tempo fa.
Non ho nessun problema a dirlo



Anche io. E mi sto ancora mangiando i coglioni... Purtoppo, come diceve bene Tenenbaum, non ci sono alternative... magari se ne trovasse una valida. Fino ad allora mi toccherà rinunciare al mio DIRITTO di votare.
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2005 16:01  
quote:
In data 2005-02-28 11:58, luimart scrive:
Grazie a chi l'ha votato per averci dato come presidente un così "grande personaggio". Grazie di nuovo, e mi raccomando "fatelo ancora".



Trovo assolutamente ridicolo chi, come te, si permette di giudicare il voto degli altri. E non dire che questa frase non é un giudizio mascherato da frase sarcastica.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: