FilmUP.com > Forum > Attualità - Polizia di Los Angeles
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Polizia di Los Angeles   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Polizia di Los Angeles
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-07-2002 20:24  
Davvero un bello spettacolino quello del gruppo di poliziotti , tra cui ahimè anche un negro, che hanno arrestato un sedicenne nero e dopo averlo sbattuto con violenza nel cofano della loro auto, uno gli ha ammollato anche un paio di cazzottoni, mentre il ragazzo non aveva neanche aperto bocca.
Un videoamatore riprende tutto e il poloziotto boxer viene sospeso.
Ma mi domando e gli altri 4????
Erano lì pure loro, non lo hanno picchiato certo, ma cavolo NON hanno mosso un dito in sua difesa, io credo che dovrebbero essere sospesi anche loro.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-07-2002 20:28  
La polizia di Los angeles non ha una grande fama, se non sbaglio è stata proprio l'LAPD che ha perso/nascosto/incasinato le prove del processo O.J.Simpson; per non parlare di altri pestaggi che sono avvenuti.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2002 20:56  
quote:
In data 2002-07-09 20:24, MissRigth scrive:
Davvero un bello spettacolino quello del gruppo di poliziotti , tra cui ahimè anche un negro, che hanno arrestato un sedicenne nero e dopo averlo sbattuto con violenza nel cofano della loro auto, uno gli ha ammollato anche un paio di cazzottoni, mentre il ragazzo non aveva neanche aperto bocca.
Un videoamatore riprende tutto e il poloziotto boxer viene sospeso.
Ma mi domando e gli altri 4????
Erano lì pure loro, non lo hanno picchiato certo, ma cavolo NON hanno mosso un dito in sua difesa, io credo che dovrebbero essere sospesi anche loro.




io vorrei sapere cos'è effettivamente successo precedentemente al video.
Insomma che cosa aveva fatto il ragazzo di colore.Non mi stupisco del modo in cui l'hanno sbattuto contro l'auto, è un tipico atteggiamento da film che è comune purtroppo tra i poliziotti montati in america.
Mi colpisce però il pugno sferrato dall'altro poliziotto. Ha sbagliato certamente facendo così ma vorrei comunque capire se quel poliziotto ha risposto in maniera infantile e violenta ad una questione personale come un precedente calcio nelle p***e al momento dell'arresto,oppure se quel poliziotto è proprio idiota di natura!
Insomma vorrei capire se quel pugno era puramente gratuito oppure no.
Se quel videoamatore si fosse accorto prima del tutto potremmo valutare il tutto.

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 09-07-2002 21:16  
Gli sbirri di L.A. sono pazzi...ma hanno anche a che fare con un mare di fecce, tutti i giorni...rischiano veramente la vita, tutti sono armati e di miscugli tra razze, puttane, spacciatori (droga e armi), papponi, barboni, corruzione, ci sono...non giustifico il gesto estremo (anche se concordo con Lagioia), ma comprendo anche che in certi momenti questa città è una Jungla pazzesca, e sono costantemente sotto pressione...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-07-2002 22:08  
Mah dubito che quella del poliziotto fosse una reazione, con tutti i colleghi che c'erano avrebbero di sicuro testrimoniato a suo favore e non l'avrebbero certo sospeso, per me rimane il gesto di un esaltato contro un ragazzino che aveva UDITE, UDITE, la patente scaduta ( questo mi fà pensare che nn avesse poi stì grandi motivi x fare resistenza all'arresto), se era uno spacciatore che faceva gli sparava a bruciapelo?
Ho assistito all'arresto di una ragazza a Las Vegas ma nessuno l'ha sbattuta sul cofano dell'auto l'hanno fatta sdraiare a terra mani dietro la schiena, ammanettata e portata via, tanto x dire che non sempre in America arrestano come si vede nei film.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-07-2002 19:05  
quote:
In data 2002-07-09 21:16, marcomond scrive:
Gli sbirri di L.A. sono pazzi...ma hanno anche a che fare con un mare di fecce, tutti i giorni...rischiano veramente la vita, tutti sono armati e di miscugli tra razze, puttane, spacciatori (droga e armi), papponi, barboni, corruzione, ci sono...non giustifico il gesto estremo (anche se concordo con Lagioia), ma comprendo anche che in certi momenti questa città è una Jungla pazzesca, e sono costantemente sotto pressione...




Grande rispetto per chi rischia la vita, ma la pressione non ti giustifica se ti beccano che tiri un pugno a un tipo che era lì e che non dava il minimo segno di aver voglia di reagire.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 19:15  
Credo che il tipo da dentro la macchina abbia tirato un pugno al pulotto....uno aveva del sangue vicino l'orecchio...è naturalmente neanche questo giustifica il comportamento del pulotto.
Voglio dire, una volta legato e immobilizzato, sei proprio un poveretto se continui ad infierire su di lui...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-07-2002 20:15  
Di pestaggi del genere ne avvengono a centinaia,e nn solo a Los Angeles,ma anche
a Napoli ad esempio;oppure a Genova

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-07-2002 20:29  
Fra l'altro Los Angeles è stato lo scenario di rodney king, mi pare
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 21:06  
quote:
In data 2002-07-10 20:15, Bafalo82 scrive:
Di pestaggi del genere ne avvengono a centinaia,e nn solo a Los Angeles,ma anche
a Napoli ad esempio;oppure a Genova



Napoli? Genova?
Stai scherzando vero?
E' tutta propaganda...qui ci sono i comunisti mentre in America no!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-07-2002 23:21  
quote:
In data 2002-07-10 21:06, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-07-10 20:15, Bafalo82 scrive:
Di pestaggi del genere ne avvengono a centinaia,e nn solo a Los Angeles,ma anche
a Napoli ad esempio;oppure a Genova



Napoli? Genova?
Stai scherzando vero?
E' tutta propaganda...qui ci sono i comunisti mentre in America no!


Sei disiformato il comunismo non esiste più!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 23:34  
Azz...e io credevo che invece...come cambia in fretta il mondo
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2002 02:01  
e allora io?
compagni dai campi e dalle officine...


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-07-2002 02:05  
L'ultimo compagno?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2002 02:09  
quilty......compagno!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: