FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora PANTENE PRO-V
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora PANTENE PRO-V   
Autore Colonna sonora PANTENE PRO-V
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 19-02-2005 14:04  
grazie e tutti... Ciao a tutti...sapete dirmi qual e' la canzone di sottofondo alla pubblicita' della pantene pro-v??E' anche la colonna sonora di un film ma non ricordo quale...qualcuno sa aiutarmi???

grazie e tutti...

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2005 15:03  
è il main theme di AMERICAN BEAUTY e la trovi sotto il nome...
America Beauty - plastic bag theme
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 21-02-2005 08:58  
Grazie mille...ora provo a cercarla...

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-02-2005 09:26  
Per la precisione: Thomas Newman - Any Other Name
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Masters

Reg.: 21 Feb 2005
Messaggi: 1
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2005 12:54  
Scusatemi cari ma nello spot la base è House e quella menzionata da voi non lo è ricordate il titolo per caso?Io ricordo cmq che è un vecchio pezzo.Ciao

  Visualizza il profilo di Masters  Invia un messaggio privato a Masters    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 21-02-2005 13:23  
Ok ragazzi...trovata...e' proprio Thomas Newman in Any other time...cmq oltre che in american beuty,forse c'e' qualcosa di simile anche nel film ERA MIO PADRE...controlliamo...fatemi sapere se e' vero oppure no...ciaooooooooooooooooooooooo

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 21-02-2005 13:28  
SI SI ragazzi...ho appena controllato ed infatti nella scheda del film era mio padre ho trovato che la colonna sonora era di thomas newman...ecco dove avevo sentito la canzone...american beaty l'ho visto solo 2 volte...era mio padre invece mi e' rimasto piu impresso...vabbe...salutoni a todos....

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2005 14:35  
quote:
In data 2005-02-21 12:54, Masters scrive:
Scusatemi cari ma nello spot la base è House e quella menzionata da voi non lo è ricordate il titolo per caso?Io ricordo cmq che è un vecchio pezzo.Ciao



Sì il secondo pezzo è remixato, ma sinceramente preferisco quella originale
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: