FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione più emozionante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione più emozionante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione più emozionante
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 00:20  
quote:
In data 2002-07-16 20:17, Satine scrive:

non so come si chiama ma l'attrice protagonista di Tutto su mia madre




bhè dipende chi intendi
Cecilia Roth...credo...la madre di Esteban...ma su quel film c'è anche la grandissima ed intensissima Marisa Paredes!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Stellina


Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 51
Da: San giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 00:29  
Ehi ma non dimenticate i classici cone via col vento sissi......
Personalmete trovo molto emozionante Morgan Frimen non so come si scrive!!!!!!
_________________
Domani è un altro giorno...

  Visualizza il profilo di Stellina  Invia un messaggio privato a Stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-07-2002 10:13  
quote:
In data 2002-07-18 00:17, Keneuv scrive:
Quella di Russel Crowe nel Gladiatore quando dikiara vendetta all'imperatore.MITICO


mitico davvero
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2002 12:23  
Vittorio Gassman in "Profumo di donna" di Dino Risi: semplicemente stratosferico... da brivido!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 10:18  
Qualcuno lo scordo sempre!!!!
Cate Blanchett in Elizabeth
Demi Moore in Ghost
Julia Roberts
Tom Hanks in Forrest Gump e Philadelphia
Denzel Washington....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 12:30  
ANGELINA JOLIE in Ragazze Interrotte, davvero emozionante la sua interpretazione, soprattutto nella scena finale e in quella nella casa di Daisy

JENNIFER CONNELY in A Beautiful Mind
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 17:31  
quote:
In data 2002-07-18 10:13, lolly18 scrive:
quote:
In data 2002-07-18 00:17, Keneuv scrive:
Quella di Russel Crowe nel Gladiatore quando dikiara vendetta all'imperatore.MITICO


mitico davvero





_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 17:32  
quote:
In data 2004-12-28 12:30, lolly18 scrive:
ANGELINA JOLIE in Ragazze Interrotte, davvero emozionante la sua interpretazione, soprattutto nella scena finale e in quella nella casa di Daisy

JENNIFER CONNELY in A Beautiful Mind



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 17:33  
quote:
In data 2002-07-10 20:02, micberga scrive:
mel gibson in braveheart e al pacino in scent of woman




_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 28-12-2004 19:12  
Allora: Ewan Mc Gregor e Nicol Kidman in Moulin Rouge e Gwyneth Paltrow con Joseph Fiennes in Shakespeare in love, le lorointerpretazioni, soprattuttol'interpretazione della Paltrow è spettacolare, con la forza e la poesia che esprime in ogni parola che esce dalla sua bocca!!! E' favolosa !!!
E Fiennes è un figo da paura !!!
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-12-2004 08:46  
Denzel Washington in John Q
Tom Cruise in L'ultimo samurai
Mel Gibson in Braveheart
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 128
Da: Albenga (SV)
Inviato: 29-12-2004 10:16  
sicuramente Mel in Braveheart dove, secondo me, ha dato il meglio di se. Tom Cruise nell'Ultimo Samurai devo dire che l'ho apprezzato solo la prima volta che l'ho visto..la seconda volta (e ultima) proprio non mi diceva niente. Come interpretazione, quella di Russell Crowe è stata davvero emozionante nel Gladiatore
_________________
"Without silence there can be no music"

  Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2004 11:11  
quote:
In data 2004-12-29 10:16, SirZappal scrive:
sicuramente Mel in Braveheart dove, secondo me, ha dato il meglio di se.




Sono io William Wallace E d'innanzi agli occhi ho un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirrannia. Siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete Senza liberta cosa farete Combatterete

quote:
In data 2004-12-29 10:16, SirZappal scrive:

Come interpretazione, quella di Russell Crowe è stata davvero emozionante nel Gladiatore




Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 128
Da: Albenga (SV)
Inviato: 29-12-2004 11:21  
quote:
In data 2004-12-29 11:11, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-29 10:16, SirZappal scrive:
sicuramente Mel in Braveheart dove, secondo me, ha dato il meglio di se.




Sono io William Wallace E d'innanzi agli occhi ho un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirrannia. Siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete Senza liberta cosa farete Combatterete





AGONIZZANTI IN UN LETTO A MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA PER AVERE UN' OCCASIONE, SOLO UN' ALTRA OCCASIONE DI TORNARE QUI' SUL CAMPO PER URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA VITA, MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA'....
_________________
"Without silence there can be no music"

  Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 128
Da: Albenga (SV)
Inviato: 29-12-2004 11:22  
quote:
In data 2004-12-29 11:11, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-29 10:16, SirZappal scrive:

Come interpretazione, quella di Russell Crowe è stata davvero emozionante nel Gladiatore




Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra.




ogni volta che sento questo pezzo un brivido mi percorre la schiena brrrrrrrrrr

(grande russ!)
_________________
"Without silence there can be no music"

  Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: