FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione più emozionante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione più emozionante   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione più emozionante
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2002 20:14  
Che non significa il miglior attore/migliore attrice...solamente quella che ha dato più emozioni...
io direi Andrey Tatou in Amelie
Dustin Hoffman in Rain Man e (mi criticherete?)Ewan mcGregor &Nicole Kidman(che ha risollevato le sue sorti, prima mi stava un po' antipatica) per Moulin Rouge...tutte le volte che l'ho visto mi è venuto da piangere...e non per la storia che lo sapevo come finiva!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 08-07-2002 20:21  
mel gibson in braveheart mentre urla "libertàààààààààààààààààà",e aggiungo robin williams in l'attimo fuggente mentre guarda i suoi ragazzi alzarsi sui banchi e chiamarlo "capitano mio capitano"!!
DA BRIVIDI!!!!!!!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2002 20:26  
quote:
In data 2002-07-08 20:21, pierluca scrive:
mel gibson in braveheart mentre urla "libertàààààààààààààààààà",e aggiungo robin williams in l'attimo fuggente mentre guarda i suoi ragazzi alzarsi sui banchi e chiamarlo "capitano mio capitano"!!
DA BRIVIDI!!!!!!!






condivido in pieno il giudizio su L'ATTIMO FUGGENTE!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2002 22:30  
concordo sia per "l'attimo Fuggente" che per "braveheart", ma uno delle interpretazioni che ultimamente ho trovato più emozionante è stata quella di Joeffrey Rush /"Wallsingam" (lo scrivo come si pronuncia perchè non me lo ricordo) in "Elizabeth"...memorabile!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 09-07-2002 12:52  
Jim Carrey in "The Truman Show" e Cate Blanchett in "Elizabeth"
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 09-07-2002 12:54  
quote:
In data 2002-07-08 22:30, missGordon scrive:
uno delle interpretazioni che ultimamente ho trovato più emozionante è stata quella di Joeffrey Rush /"Wallsingam" (lo scrivo come si pronuncia perchè non me lo ricordo) in "Elizabeth"...memorabile!





E aggiungerei le interpretazioni di Joseph Fiennes nei panni di Lord Robert e di un'attrice che non conosco nei panni di Maria Stuarda (che simpatico il suo nipote!)
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 12:58  
quote:
In data 2002-07-09 12:54, alfiere scrive:
quote:
In data 2002-07-08 22:30, missGordon scrive:
uno delle interpretazioni che ultimamente ho trovato più emozionante è stata quella di Joeffrey Rush /"Wallsingam" (lo scrivo come si pronuncia perchè non me lo ricordo) in "Elizabeth"...memorabile!





E aggiungerei le interpretazioni di Joseph Fiennes nei panni di Lord Robert e di un'attrice che non conosco nei panni di Maria Stuarda (che simpatico il suo nipote!)



giusto!
(quindi su questo film si può discutere ma il cast era eccezionale)

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 13:45  
quote:
In data 2002-07-08 20:21, pierluca scrive:
mel gibson in braveheart mentre urla "libertàààààààààààààààààà",e aggiungo robin williams in l'attimo fuggente mentre guarda i suoi ragazzi alzarsi sui banchi e chiamarlo "capitano mio capitano"!!
DA BRIVIDI!!!!!!!




nn potrei essere + d'accordo!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-07-2002 15:16  
Michelle Pfeiffer in "L'età dell'innocenza" e in "Paura d'amare"
Sofia Loren in "La ciociara" e "Matrimonio all'italiana"
Sofia Loren e Marcello Mastroianni in "Una giornata particolare"
Joaquin Phoenix in "Quills"
Leonardo DiCaprio in "Buon compleanno Mr.Grape"
Demi Moore in "ghost" (avrebbe dovuto fare solo quel film nella sua vita)
Julia Roberts in "Fiori d'acciaio"
Kate Winslet in "Ragione e sentimento"
Anna Magnani in "Bellissima"
Ethan Hawke in "L'attimo fuggente"
Christian Bale in "L'impero del sole"
Silvana Mangano in "L'oro di Napoli"



  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-07-2002 16:14  
Io direi..
River Phoenix in Belli e dannati
L'attore che interpreta Marco in Parla con lei
Daniel Day Lewis in Nel nome del padre
Emily Watson in Le onde del destino
Juliette Binoche in Il danno
Michelle Pfeiffer in L'età dell'innocenza
Winona Ryder in Dracula

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-07-2002 19:39  
quote:
In data 2002-07-09 16:14, Pandora scrive:
Io direi..
Michelle Pfeiffer in L'età dell'innocenza





_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-07-2002 16:56  
Christian Slater in Qualcuno da Amare!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 17:33  
quote:
In data 2002-07-08 20:14, Alexedda scrive:
Che non significa il miglior attore/migliore attrice...solamente quella che ha dato più emozioni...
io direi Andrey Tatou in Amelie
Dustin Hoffman in Rain Man e (mi criticherete?)Ewan mcGregor &Nicole Kidman(che ha risollevato le sue sorti, prima mi stava un po' antipatica) per Moulin Rouge...tutte le volte che l'ho visto mi è venuto da piangere...e non per la storia che lo sapevo come finiva!




concordo per Audrey Tatou e per Nicole Kidman!Mi piace troppo il pezzo quando canta "Material Girl" mescolato a "Diamonds"...veramente emozionante!




_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 17:33  
quote:
In data 2002-07-08 20:14, Alexedda scrive:
Che non significa il miglior attore/migliore attrice...solamente quella che ha dato più emozioni...
io direi Andrey Tatou in Amelie
Dustin Hoffman in Rain Man e (mi criticherete?)Ewan mcGregor &Nicole Kidman(che ha risollevato le sue sorti, prima mi stava un po' antipatica) per Moulin Rouge...tutte le volte che l'ho visto mi è venuto da piangere...e non per la storia che lo sapevo come finiva!




concordo per Audrey Tatou e per Nicole Kidman!Mi piace troppo il pezzo quando canta "Material Girl" mescolato a "Diamonds"...veramente emozionante!

oppure anche Julianne Moore in Magnolia...

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-07-2002 19:17  
Anna Magnani in Roma città aperta
Bette Davis in Tramonto
Liam Neeson in Schindler's List
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127173 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: