FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima del forum....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima del forum....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Prima del forum....
Il fatto di poter lasciare le opinioni con i voti 1/10 9 23.1%
Le recensioni 13 33.3%
La banca dati 6 15.4%
Le news 1 2.6%
Le photogallery 0 0%
i dati sul boxoffice italiano e statunitense 0 0%
La parte dedicata ai dvd 0 0%
Altro 4 10.3%
Ho conosciuto direttamente il forum, senza passare per il sito 6 15.4%
Totale 39 100%

Autore Prima del forum....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 11:21  
Non credo che molti di voi abbiano conosciuto Filmup direttamente dal forum, prima avrete conosciuto il sito, e qualcosa in particolare, e da lì poi il forum.
Cosa vi indusse a conoscere il sito?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 11:23  
ho cercato notizie su un film, sono arrivata qui e ho visto subito il forum


no dai la verità è che ero ubriaca dopo una notte di follie e mi ci ha scaricato un taxi qui davanti, da allora non sono + uscita
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-02-2005 11:31  
La banca dati: è stato il primo dei siti italiani in cui mi sono imbattuto e per alcuni mesi ho frequentato solo la sezione del sito dedicata alle recensioni e alle schede dei film. Non amo particolarmente leggere in inglese e, per scegliere un sito non anglofono, ho preferio uno italiano a quelli francesi e spagnoli, magari più completi. Il forum l'ho scoperto dopo alcuni mesi.

Bella la battuta.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 11:39  
A me ha dato l'indirizzo una mia amica....prima girovagavo x Castlerock!!!Ma nn funzionava mai,per lo meno la sezione forum il sito si!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-02-2005 11:40  
bo,chi si ricorda..è da tanto che bazzico in questo sito,scrivendo qualche pseudo recensione..niente di che..
poi mi sono iscritta ad un forum sulla comunicazione televisiva..ma l'estrema sobrietà e l'ambiente un po' ciellino hanno smorzato il mio entusiasmo..e così mi sono iscritta qui solo per fare un paragone..era prevista,in verità,solo una toccata e fuga..brutta storia..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2005 11:45  
io tanto tanto tempo fa sentii una voce dall'alto che mi diceva "VIENI VIENIIIIIIIIIII e l'ho seguita. No dai...ho scoperto subito filmup su...filmup
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 17-02-2005 12:01  
ci sono arrivato leggendo le recensioni ovviamente.
Poi ci sono rimasto per imparare qualcosa di cinema, e altrettanto ovviamente mi sono ritrovato a leggere degli inciuci di perfetti sconosciuti.
Che è poi, insieme all'apprendere le diverse opinioni dei filmuppiani, più che ovviamnete non legate al cinema, la cosa più interessante.
Spero si noti il mio recente intervento di plastica lobotomica!


_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 17-02-2005 12:05  
Le opinioni, le recensioni le ho scoperte dopo aver scoperto il forum...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-02-2005 12:08  
cercavo informazioni su un film...e ho scoperto il sito.
c'ho bazzicato leggendo e scrivendo qualche opinione e solo dopo moooooolto tempo ho visto il forum e ancora dopo altrettanto tempo ho deciso di iscrivermi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2005 12:12  
quote:
In data 2005-02-17 12:08, Chenoa scrive:
cercavo informazioni su un film...e ho scoperto il sito.
c'ho bazzicato leggendo e scrivendo qualche opinione e solo dopo moooooolto tempo ho visto il forum e ancora dopo altrettanto tempo ho deciso di iscrivermi.


idem...meno male che ti sei iscritta silvia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-02-2005 12:15  
quote:
In data 2005-02-17 12:12, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-02-17 12:08, Chenoa scrive:
cercavo informazioni su un film...e ho scoperto il sito.
c'ho bazzicato leggendo e scrivendo qualche opinione e solo dopo moooooolto tempo ho visto il forum e ancora dopo altrettanto tempo ho deciso di iscrivermi.


idem...meno male che ti sei iscritta silvia


...menomale che ti ho trovata giorgiaaaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-02-2005 12:18  
Prima del forum mi divertivo a leggere le opinioni. Credo di non averne mai scritta una. L'anonimato mi ha sempre schifato sì e no, come gettare una bottiglia in mare con qualcosa scritto dentro.

Poi ho visto il forum e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un topic in cui Sandrix e Marienbad tiravano molotov. Altro che Sting e i fottuti Police.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 12:20  
quote:
In data 2005-02-17 12:18, MaratSafin scrive:
Prima del forum mi divertivo a leggere le opinioni. Credo di non averne mai scritta una. L'anonimato mi ha sempre schifato sì e no, come gettare una bottiglia in mare con qualcosa scritto dentro.

Poi ho visto il forum e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un topic in cui Sandrix e Marienbad tiravano molotov. Altro che Sting e i fottuti Police.



erri, era Daniel e Marienbad
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-02-2005 12:35  
quote:
In data 2005-02-17 12:18, MaratSafin scrive:
Prima del forum mi divertivo a leggere le opinioni. Credo di non averne mai scritta una. L'anonimato mi ha sempre schifato sì e no, come gettare una bottiglia in mare con qualcosa scritto dentro.

Poi ho visto il forum e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un topic in cui Sandrix e Marienbad tiravano molotov. Altro che Sting e i fottuti Police.



si idem..
cercando info su un film ho trovato il sito.
da lì ho letto le opinioni e ne ho scritte anche un paio.
poi una sera, ero in casa..non ricordo con chi avessi litigato..e ho pensato...ma si cerchiamo magari un forum o una chat per stasera, tanto per parlare un pò.. e avendo davanti a me la videata di filmup, ho notato il link al forum e sono entrata.
iscritta a priori, senza leggere nulla.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-02-2005 12:40  
forum??
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127026 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: