FilmUP.com > Forum > Sondaggi - STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
SI 14 93.3%
NO 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2005 15:15  
La sigla di CARABINIERI mi scatena istinti omicidi... capita anche a voi?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-02-2005 15:28  
quote:
In data 2005-02-18 15:15, SolidSnake scrive:
La sigla di CARABINIERI mi scatena istinti omicidi... capita anche a voi?




A me succede con la sigla dei telefilm di "MISSION: IMPOSSIBLE". Mi rammenta un marito che piglia a ceffoni la moglie fedifraga e traditora, finché questa non stramazza al suolo priva di vita!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2005 22:54  
quote:
In data 2005-02-16 16:02, Marcos scrive:
Ma non siete stufi di fiction sui "CARABINIERI", sui "POLIZIOTTI" e sulla "GUARDIA DI FINANZA" ? Ma perché dovremmo collaborare a rendere queste menate dei compioni d'ascolto ? La Marcuzzi fa presenza, MA NON SA RECITARE, quelli della "SQUADRA" avrebbero bisogno di un COMPASSO, quelli di "DISTRETTO DI POLIZIA" pensano di essere simpatici solo perché parlano romanesco come Tomas Milian, mentre i "RIS" dovrebbero verdersela con il "RAS DEL QUARTIERE" di Abatantuono! Non ne posso più di queste serie sempre uguali, sempre brutte, sempre stupide. Ma si può fare qualcosa ?

Marcos





[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 16-02-2005 alle 16:13 ]



Si potrebbero arrestare i carabinieri, per esempio!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 13:55  
in generale no ma d quella con la marcuzzi parecchio..

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005871 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: