FilmUP.com > Forum > Sondaggi - STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
SI 14 93.3%
NO 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore STUFI DELLE FICTION SUI CARABINIERI ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-02-2005 16:02  
Ma non siete stufi di fiction sui "CARABINIERI", sui "POLIZIOTTI" e sulla "GUARDIA DI FINANZA" ? Ma perché dovremmo collaborare a rendere queste menate dei compioni d'ascolto ? La Marcuzzi fa presenza, MA NON SA RECITARE, quelli della "SQUADRA" avrebbero bisogno di un COMPASSO, quelli di "DISTRETTO DI POLIZIA" pensano di essere simpatici solo perché parlano romanesco come Tomas Milian, mentre i "RIS" dovrebbero verdersela con il "RAS DEL QUARTIERE" di Abatantuono! Non ne posso più di queste serie sempre uguali, sempre brutte, sempre stupide. Ma si può fare qualcosa ?

Marcos





[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 16-02-2005 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2005 16:27  
Si,boicottarle! Ma scommetto che che ognuno di noi ha almeno una nonna e una zia che lo guardano,dunque sono già il doppio di noi.
Personalmente non ne posso più,a ogni posto di blocco ho la tentazione di trasformare la mia vita in una partita di Carmageddon II.
Tutto grazie alla Marcuzzi.

_________________
Buy me a beck's beer,or pass me a bong
Give me some bushmills,i'll sing you this song
Open another big box of cheap wine
We're over 30,we're doin' just fine

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-02-2005 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-02-2005 16:45  
quote:
In data 2005-02-16 16:27, Buttercup scrive:
Si,boicottarle! Ma scommetto che che ognuno di noi ha almeno una nonna e una zia che lo guardano,dunque sono già il doppio di noi.
Personalmente non ne posso più,a ogni posto di blocco ho la tentazione di trasformare la mia vita in una partita di Carmageddon II.
Tutto grazie alla Marcuzzi.

_________________
Buy me a beck's beer,or pass me a bong
Give me some bushmills,i'll sing you this song
Open another big box of cheap wine
We're over 30,we're doin' just fine

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-02-2005 alle 16:31 ]


Io boicotterei le fiction in generale. Di solito i registi di queste porcate sono addirittura peggio di quelli che ci recitano, il che è tutto dire.
Comunque io non ho nonne o zie che le vedono, mia nonna vede solo le partite della Juve, di cui l'ho fatta diventare tifosa
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2005 16:45  
stufi delle fiction ... in GENERALE, direi...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 10:40  
Quella che mi manda piu' al manicomio di tutti e' decisamente RIS SCOPIAZZAMENTO MAL RIUSCITO DI C.S.I. poi a seguire a catena carabinieri......che mia madre mia nonna mia zia mia cognata e mia suocera vedono.....quindi si sono decisamente piu' di noi...
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 10:41  
Miii che parenti che ho.......
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2005 10:46  
quote:
In data 2005-02-17 10:40, samara scrive:
Quella che mi manda piu' al manicomio di tutti e' decisamente RIS SCOPIAZZAMENTO MAL RIUSCITO DI C.S.I.



non che l'originale...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 11:15  
NOO!Dai Deep! C.S.I. a me piace tantissimo trovo che sia ben fatto....pero' nn C.S.I.
MIAMI....L'atra serie, quello cn Grissom, sopratutto quando lui butta le sue perle di saggezza....


_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 22:07  
Veramente sono stufa delle fitcion in generale.....
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-02-2005 22:15  
Si che poi c'è una fantasia, sono così differenti tra loro. Le scenografie son uguali, gli attori son sempre i soliti, le parole si ripetono identiche in ognun telefilm diverso (diverso poi...). Bah, c'è originalità proprio.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 22:16  
mai viste
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2005 22:21  
quote:
In data 2005-02-17 11:15, samara scrive:
NOO!Dai Deep! C.S.I. a me piace tantissimo trovo che sia ben fatto....pero' nn C.S.I.
MIAMI....L'atra serie, quello cn Grissom, sopratutto quando lui butta le sue perle di saggezza....






non saprei, a me non piacciono... inoltre mi costringevano a vederle, e questo è male.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-02-2005 23:55  
Non le ho mai viste ma ho votato sì lo stesso così magari evitano di farle anche sui nas e le teste di cuoio
In genere non guardo le fiction di nessun tipo anche se don Matteo non mi dispiace.

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-02-2005 00:08  
mai viste e mi secca anche sorbirmi le varie presentazioni che fanno in tv.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 18-02-2005 14:38  
io nn li sopporto +...
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: