FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cinema italiano del momento, aspettative
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cinema italiano del momento, aspettative   
cinema italiano del momento, aspettative
Ma quando arrivano le ragazze? 1 10%
Provincia meccanica 3 30%
Un cuore sacro 1 10%
Private 1 10%
Alla luce del sole 0 0%
altro 0 0%
nessuno 4 40%
Totale 10 100%

Autore cinema italiano del momento, aspettative
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2005 13:01  
il film italiano che nel mese vorreste vedere al cinema, se fosse possibile (noti i problemi di distribuzione)

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-02-2005 13:07  
ma nessuno, il cinema italiano è pallosetto. Non mi mangiate viva è così. Con le dovute eccezioni, poche.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-02-2005 13:51  
se proprio ne dovessi scegliere uno, andrei su Avati.

le aspettative, per il cinema italiano, sono basse. spero in Sorrentino.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 14-02-2005 13:53  
...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-02-2005 14:01  
Brr
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-02-2005 18:03  
quote:
In data 2005-02-14 13:07, celeste scrive:
ma nessuno, il cinema italiano è pallosetto. Non mi mangiate viva è così. Con le dovute eccezioni, poche.




Mia cara sono d'accordo con te! Mi dispiace non fare onore al mio paese ma i film italiani che mi piacciono attualmente sono molto pochi!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-02-2005 19:37  
Direi provincia meccanica. Il cinema italiano è assolutamente da rivalutare o forse più che altro da scoprire. Seconda me c'è molta gente che ha un pregiudizio globale e giudica aprioristicamente, basandosi esclusivamente su supposizioni. Guardate i film italiani, si scopre un cinema magari imperfetto, ma ricco di idee e di spunti interessanti

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-02-2005 20:19  
Opterei per "Provincia meccanica". Riguardo Avati francamente mi sono stufato delle sue commedie sentimentali sopra le righe...
Le aspettative del cinema italiano sono sempre e comunque Sorrentino e Garrone, vediamo se anche Mordini si potrà inserire in questa ristretta cerchia di "Salvatori".

_________________
Mi sono sorpreso a guardare le scarpe nella vetrina di un negozio. Pensavo di entrare a comprarne un paio ma, mi sono fermato. Le scarpe che porto adesso dovrebbero bastarmi, per percorrere quest'ultimo tratto di vita. (Derek Jarman in BLUE)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 14-02-2005 alle 20:51 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124981 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: