FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se fossi....(per i ragazzi)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se fossi....(per i ragazzi)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
se fossi....(per i ragazzi)
OneDas 0 0%
Aguirre 0 0%
Mattia 4 26.7%
Greedo 0 0%
KaiserSoze 1 6.7%
Seanma 0 0%
Dmrrgg 0 0%
MrWolf 2 13.3%
Quilty 0 0%
Altro(specificare) 8 53.3%
Totale 15 100%

Autore se fossi....(per i ragazzi)
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2002 20:24  
se fossi gay...
quale utente ti "faresti"?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 06-07-2002 21:07  
Mallory, anche se fossi gay

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-07-2002 01:50  
uhmmmm...sapevo che gli uomini si sarebbero tenuti alla larga da questo sondaggio...

dubbi sulla propria sessualità...?!
omofobici...?!
o semplicemente indignati dalla domanda...?!...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-07-2002 15:01  
Mallory ho la certezza di non avere certezze!!!...non rispondo per tutti e tre i motivi che hai enunciato!!!


e cmq ..visto che anche l'occhio vuole la sua parte non mi bastano le parole scitte...vorrei vedere fisicamente l'altro!
a scatola chiusa non prendo neppure Arrigoni!

cmq tra un uomo bellissimo e una donna orrenda ...preferisco sempre una donna...bella!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-07-2002 15:17  
quote:
In data 2002-07-07 15:01, GREEDO scrive:
Mallory ho la certezza di non avere certezze!!!...non rispondo per tutti e tre i motivi che hai enunciato!!!


e cmq ..visto che anche l'occhio vuole la sua parte non mi bastano le parole scitte...vorrei vedere fisicamente l'altro!
a scatola chiusa non prendo neppure Arrigoni!

cmq tra un uomo bellissimo e una donna orrenda ...preferisco sempre una donna...bella!




mhmmm...ottima risposta Greedo...
te la cavi sempre egregiamente....
vero....!?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-07-2002 15:38  
quote:
In data 2002-07-07 15:17, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-07 15:01, GREEDO scrive:
Mallory ho la certezza di non avere certezze!!!...non rispondo per tutti e tre i motivi che hai enunciato!!!


e cmq ..visto che anche l'occhio vuole la sua parte non mi bastano le parole scitte...vorrei vedere fisicamente l'altro!
a scatola chiusa non prendo neppure Arrigoni!

cmq tra un uomo bellissimo e una donna orrenda ...preferisco sempre una donna...bella!




mhmmm...ottima risposta Greedo...
te la cavi sempre egregiamente....
vero....!?





bhe'...certo qualcun altro avrebbe risposto meno soft!!!...tipo: so' c... miei!!! (in tutti i sensi!)

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-07-2002 16:28  

Mallory!
lei stessa ha ammesso che non fa parte del gentil sesso...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-07-2002 18:13  
quote:
In data 2002-07-07 16:28, dmrrgg scrive:

Mallory!
lei stessa ha ammesso che non fa parte del gentil sesso...





è vero....
il mio cervello è maschile...
al 90%!
il 10% restante lo uso per fare la stronza...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-07-2002 18:24  
quote:
In data 2002-07-07 18:13, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-07 16:28, dmrrgg scrive:

Mallory!
lei stessa ha ammesso che non fa parte del gentil sesso...





è vero....
il mio cervello è maschile...
al 90%!
il 10% restante lo uso per fare la stronza...


che donna!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-07-2002 18:28  
quote:
In data 2002-07-07 18:24, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-07-07 18:13, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-07 16:28, dmrrgg scrive:

Mallory!
lei stessa ha ammesso che non fa parte del gentil sesso...





è vero....
il mio cervello è maschile...
al 90%!
il 10% restante lo uso per fare la stronza...


che donna!!



...o forse è meglio dire....
che uomo!!!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 07-07-2002 19:09  
MI autofarei..almeno avrei la certezza di sapere a cosa vado incontro!!!

Ma chi è l'altro che mi ha votato??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-07-2002 21:02  
Mallory hai ragione...e dire che è solo un gioco e come al solito le ragazze mostrano una volta di più di avere le palle al posto di uomini che pur di non esprimere preferenze si autovotano o votano altro o votano mallory.....che pruderie del cazzo....io voto Mattia
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-07-2002 22:33  

eh già, è solo un gioco...però tra uomini e donne c'è una sostanziale differenza:
- nel rapporto gay tra uomini c'è la penetrazione.
- nel rapporto gay tra donne la penetrazione non c'è (escludendo oggetti inanimati) e il tutto si risolve in due o tre "slinguazzate" e qualche carezza.

...è un gioco certo...ma a me, come a molti altri, l'idea di prenderlo nel culo (e scusate il termine "tecnico") anche se solo per gioco, non piace neanche un pò.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-07-2002 23:10  
1. Mi autofarei
2. Prenderei il primo volo per Casablanca, mi rifugerei in qualche simpatica clinica, opterei per cambiare sesso e dopo qualche colpo di bisturi qua e là e qualche cura ormonale ritornerei in Italia e diventerei lesbica.
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-07-2002 02:10  
quote:
In data 2002-07-07 22:33, dmrrgg scrive:

eh già, è solo un gioco...però tra uomini e donne c'è una sostanziale differenza:
- nel rapporto gay tra uomini c'è la penetrazione.
- nel rapporto gay tra donne la penetrazione non c'è (escludendo oggetti inanimati) e il tutto si risolve in due o tre "slinguazzate" e qualche carezza.

...è un gioco certo...ma a me, come a molti altri, l'idea di prenderlo nel culo (e scusate il termine "tecnico") anche se solo per gioco, non piace neanche un pò.




mmmmm come sei limitato

chi te l'ha detto che nel rapporto tra due uomini deve esserci per forza la penetrazione?
A parte il fatto che puoi essere tu quello "attivo" e quindi il problema non ti riguarderebbe, ma io ho avuto rappori eccitantissimi anche senza penetrazione (anzi la maggior parte delle mie esp. sono state così).

Ah, questi uomini! così paurosi

Comunque è inutile che rispondete tutti mi "autofarei" che gusto c'è se no?

Non conosco ancora bene gli utenti soprattutto le loro età e le loro caratteristiche ma a pelle direi:
Mr.Fridolin (perchè mi intriga e ho scambiato con lui anche qualche simpatico msg pvt, ma niente di compromettente non cuciteci niente sopra)
gbgbgb perchè mi sta simpatico (cosa importantissima) e una volta ha scritto che era meglio di Matt Damon
Mattia (perchè è molto intrigante e dal nome e dai nick mi da l'idea di un tipo sexy)

dmrrgg non lo so perchè come coppia con desideria abbiamo riscosso molti consensi ma lui non ha le idee molto chiare


quindi voto Mattia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 08-07-2002 alle 02:13 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.014067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: