FilmUP.com > Forum > Soundtrack - OSCAR 2005: MIGLIORE CANZONE ORIGINALE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > OSCAR 2005: MIGLIORE CANZONE ORIGINALE?   
Autore OSCAR 2005: MIGLIORE CANZONE ORIGINALE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-02-2005 19:16  
Secondo voi qual'è la MIGLIORE CANZONE ORIGINALE?

- "Accidentally in Love" da Shrek 2
- "Al Otro Lado del Río" da I Diari della Motocicletta
- "Believe" da Polar Express
- "Learn to Be Lonely" da Il Fantasma dell'Opera
- "Look to Your Path" da Les Choristes

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 10-02-2005 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 11-02-2005 22:27  
di tutte queste conosco solo "Accidentally in Love" dei counting Crows, quindi non posso giudicare....
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 12-02-2005 14:47  
Non le conosco tutte, ma di quelle che conosco sicuramente "Accidentally in love" dei counting crows...spero tanto che vinca così la vedrò catata dal vivo durante la cerimonia!!!!

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2005 19:14  
anche a me piace molto accidentally in love,sicuramente l'unica allegra,le altre son molto più,diciamo,melodiose,classiche.comunque,la notte della cerimonia,vengono cantate tutte,non solo la vincitrice.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2005 12:48  
io direi quella dei "diari della motocicletta"
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2005 06:24  
Vince "Al Otro Lado del Río" da I Diari della Motocicletta cantata in diretta da Banderas e Santana (con l'aggiunta di moooolte polemiche!)

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 17:18  
quote:
In data 2005-02-28 06:24, leonessa scrive:
Vince "Al Otro Lado del Río" da I Diari della Motocicletta cantata in diretta da Banderas e Santana (con l'aggiunta di moooolte polemiche!)

1bix8



ho letto che Banderas ha rovinato la canzone..è vero?
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2005 18:14  
quote:
In data 2005-03-02 17:18, neverland scrive:
quote:
In data 2005-02-28 06:24, leonessa scrive:
Vince "Al Otro Lado del Río" da I Diari della Motocicletta cantata in diretta da Banderas e Santana (con l'aggiunta di moooolte polemiche!)

1bix8



ho letto che Banderas ha rovinato la canzone..è vero?




Diciamo che Banderas è intonato ma non è un cantante. Le polemiche sono sorte perchè il vero cantante (che ha ritirato il premio) voleva cantare lui la sua canzone. E anche il regista si èschierato al suo fianco. Gli organizzatori invece hanno voluto rendere la cosa + hollywoodiana e l'hanno affidata a Santana e Banderas.
Quando ha vinto il tipo è salito sul palco e non ha fatto polemiche, ha impiegato i suoi minuti di ringraziamento per intonare la SUA canzone a modo SUO! Una bella prova!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: