FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il libro -Febbraio-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il libro -Febbraio-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Indovina il libro -Febbraio-
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2005 17:33  
quote:
In data 2005-02-28 17:30, anthares scrive:

intanto ti dico che inizia per F




lo dicevo io che non era difficile...
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-02-2005 18:43  
in effetti, ho pensato anch'io a quello, ma con Anthares non c'è gara...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-02-2005 20:25  
allora, visto che nessuno ha voluto postare il titolo, lo faccio io, così chiudiamo il mese.
Fahrenheit 451

peccato che non ci siano più partecipanti a questo gioco, sarebbe un ottimo sistema per spolverare i libri della libreria.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2005 21:05  
giustooooooo!!!

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 01-03-2005 08:36  
l'avevo capito anche io che libro era però non l'ho messo perchè non l'ho letto e non mi sembrava giusto...
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-03-2005 09:43  
quote:
In data 2005-03-01 08:36, oceanomare scrive:
l'avevo capito anche io che libro era però non l'ho messo perchè non l'ho letto e non mi sembrava giusto...




non so se hai visto il film, ma di leggere il libro vale veramente la pena.
secondo me è molto interessante, mi è piaciuto più del film.
e non è nemmeno eccessivamente grosso, si legge in poco tempo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.007862 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: