FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pantaloni a vita bassa nelle scuole: favorevoli o contrari?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pantaloni a vita bassa nelle scuole: favorevoli o contrari?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Pantaloni a vita bassa nelle scuole: favorevoli o contrari?
Favorevoli 16 64%
Contrari 9 36%
Totale 25 100%

Autore Pantaloni a vita bassa nelle scuole: favorevoli o contrari?
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-02-2005 14:08  
un bel burka per tutte (occhio non vede maschio s'attizza) e vinca la + secchiona.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 10-02-2005 16:42  
quote:
In data 2005-02-09 20:20, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-09 19:54, marty7 scrive:
è vero che a scuola ci vuole un minimo di decoro,ma che dire della pancia di fuori????????????



Beh la pancia di fuori è cmq legata all'avere i pantaloni a vita bassa...



beh certo se i pantaloni sn bassi...la pancia è più scoperta! allora le soluzioni sn 2:o la maglia lunga o i pantaloni a vita normale no vabbè a parte gli scherzi sono d'accordo, a scuola ci vuole un minimo di contegno; poi se uno vuole può mostrare le proprie grazie in tante altre occasioni..!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 10-02-2005 17:56  
favorevole....se il risultato è...un bel vedere!!!!!!!!!!!

negl'altri casi....beh guardatevi allo specchio prima di uscire...si eviterebbero tanti commenti poco carini!!!!
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-02-2005 18:06  
quote:
In data 2005-02-10 11:56, Saeros scrive:
mi piacciono i pantaloni a vita bassa, ma a scuola no. ho passato quasi 5 anni a guardare i sederi delle mie amiche sedute nei banchetti davanti al mio e la cosa e` stata psicologicamente devastante.
salviamo le nuove generazioni!!!!




Peccato che ai miei tempi non ci fosse la moda di adesso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-02-2005 20:44  
quote:
In data 2005-02-10 13:56, McMurphy scrive:
Dovrebbero andare tutte vestite come GoGo.



catene comprese?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 10-02-2005 21:01  
basterebbe che i pantaloni a vita bassa se li mettessero ragazze che se li possono permettere...vedi la mia classe: gente di 150 kg co sti bei sederoni di fuori, rotoloni in bella vista, ma quel che più fa rabbrividire sono i peli che si vedono sulla schiena! caspiterina, o si radono con il rasoio o sono licantropi!ma succede solo da me?

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 10-02-2005 21:13  
quote:
In data 2005-02-10 21:01, Beatrix101 scrive:
basterebbe che i pantaloni a vita bassa se li mettessero ragazze che se li possono permettere


ragionamento da snobbetina
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2005 21:16  
ha perfettamente ragione

esiste anche la dignità ed il buon gusto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-02-2005 21:22  
ma anche no....anzi apprezzo se una un po'in carne si veste così,significa che lei si sente bene con se stessa.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 10-02-2005 21:28  
quote:
In data 2005-02-10 21:16, Tenenbaum scrive:
ha perfettamente ragione

esiste anche la dignità ed il buon gusto



nn ho detto ke nn ha ragione,ho detto ke un ragionamento da snob
è ke,perciò,nn condivido
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-02-2005 21:54  
quote:
In data 2005-02-10 21:13, Paolalla scrive:
quote:
In data 2005-02-10 21:01, Beatrix101 scrive:
basterebbe che i pantaloni a vita bassa se li mettessero ragazze che se li possono permettere


ragionamento da snobbetina




Quoto paolalla... e poi non centra un tubo il fatto che le persone un po' troppo in carne non li possono indossare (e poi chi l'ha detto? ), il fatto era centrato più che altro se si ritiene giusto che a scuola ci siano queste libertà da parte di ragazze più o meno grasse.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-02-2005 22:59  
quote:
In data 2005-02-10 21:01, Beatrix101 scrive:
basterebbe che i pantaloni a vita bassa se li mettessero ragazze che se li possono permettere...vedi la mia classe: gente di 150 kg co sti bei sederoni di fuori, rotoloni in bella vista, ma quel che più fa rabbrividire sono i peli che si vedono sulla schiena! caspiterina, o si radono con il rasoio o sono licantropi!ma succede solo da me?



cazzo, il buon gusto è una cosa, il fascismo estetico tutt'altra...


come dire, non apprezzo i tuoi peli sulla schiena ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a mostrarli.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-02-2005 23:17  
Cmq questo topic è riuscito ad alimentare un sano dibattito. Forse mi perdo qualcosa a non seguire "Verissimo".
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2005 23:27  

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-02-2005 23:33  
quote:
In data 2005-02-10 22:59, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-02-10 21:01, Beatrix101 scrive:
basterebbe che i pantaloni a vita bassa se li mettessero ragazze che se li possono permettere...vedi la mia classe: gente di 150 kg co sti bei sederoni di fuori, rotoloni in bella vista, ma quel che più fa rabbrividire sono i peli che si vedono sulla schiena! caspiterina, o si radono con il rasoio o sono licantropi!ma succede solo da me?



cazzo, il buon gusto è una cosa, il fascismo estetico tutt'altra...


come dire, non apprezzo i tuoi peli sulla schiena ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a mostrarli.





si può chiamare fascismo estetico ma mi ripugna. Allora ci possiamo tenere i denti neri, le ascelle puzzolenti, le unghie listate a lutto tanto ognuno si dve rispettare. Io invece penso che è una forma di rispetto per se stessi e il prossimo essere gradevoli e puliti. L'elastico delle mutande, non sempre immacolato, che viene ostentato fuori dai jeans a me dà fastidio.
E tieni presente che io li indosso, però mi lavo e mi depilo. E non ho lardelle che fuoriescono a gelatina.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: