FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendesi vhs ex-nolo Cenerentola 80
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendesi vhs ex-nolo Cenerentola 80   
Autore Vendesi vhs ex-nolo Cenerentola 80
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2005 17:41  
Sono mancato un po di mesi ma questo sito e sempre ben frequentato. Cmq vendo la vhs in oggetto al migliore offerente ( per me ovviamente).Se fate una offerta serie la lascio andare via dalla mia collezione, non venite a farmi discorsi sul supporto ormai obsoleto della vhs perche non c'entrerebbe nulla e non toccherebbe minimamente la mia gia carente sensibilita.
>Grazie

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-02-2005 21:10  
bravo,duro e spietato come un tempo!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2005 13:25  
Le tue parola non possono che essere un complimento per me dato che si uno dei pochi esperti rimasti
Come va la tua collezione di vhs? procede o si è completamente bloccata a causa degli spietati dvd? Un giorno si ricorderanno delle ns vhs vecchie, don't worry
Cmq aggiungo alla vendita anche Bonn il saccheggiatore ovviamente originale altrimenti non ci sarebbe gusto.

Vado a mangiare.
Ciao

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2005 13:30  
ops ho notato dei piccoli errori di ortografia ma nulla in confronto alla rarita delle vhs

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-02-2005 13:46  
no no,altro che ferma,ormai con la scusa del dvd la gente si sta completamente sbarazzando di ciò che aveva pagato fino a poco fa fior di migliaia di lire.son arrivato a casi estremi in un cui,in cambio di favori su ebay,in più d'uno mi han mandato,gratuitamente,decine di vhs,tanta è la voglia di disfarsene.insomma,sempre una piacevole(e ahimè voluminosa)collezione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2005 14:53  
La gente è spietata tu pensa che se io dovessi fare piu copie in dvd del film cenerentola ci sarebbero decine di persone disposte a comprarlo anche a 10 euro pur di non avere l'originale in vhs.
vai a capirli i giovani di oggi. pensa che sta chiudendo una videoteca da me che svende tutto, vhs dal 1978 al 1995.Un affare e io compro me li tengo sui miei scaffali inpolverati e ogni tanto mi faro una risatina pensando ai bei tempi.

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: