FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale squadra di calcio detestate di più ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale squadra di calcio detestate di più ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quale squadra di calcio detestate di più ?
Inter 17 29.8%
Milan 8 14%
Juventus 19 33.3%
Real Madrid 2 3.5%
Manchester United 0 0%
Lazio 2 3.5%
Roma 2 3.5%
Barcellona 0 0%
Bayern Monaco 0 0%
Altre e se si quali.. 7 12.3%
Totale 57 100%

Autore Quale squadra di calcio detestate di più ?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2005 18:08  
A me le squadre piacciono tutte, sono le tifoserie che cambiano, e ce ne sono alcune che non sopporto.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 26-05-2005 18:23  
quote:
In data 2005-02-08 13:02, nespola74 scrive:
quote:
In data 2005-02-07 18:24, Noodless scrive:
La squadra che gioca sempre assieme all'arbitro...mi pare inizi con J...non ne son sicuro...




Accidenti!!!!
Quanto siete tutti spiritosi in questo forum!
Dite tutti la stessa cosa!





Probabilmente le cose vengon ripetute perchè un fondo di verità c'è...E sinceramente non l'ho detto per esser spiritoso...

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-05-2005 18:37  
Milan e solo Milan
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-05-2005 18:39  
Il San Cesareo.. mi sta tremendamente sul culo!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2005 11:52  
quote:
In data 2005-02-06 12:01, millio scrive:
Visto che c'era il sondaggio su quale fosse la squadra preferita, mi sembra giusto anche farlo sulla squadra più odiata.



ce ne sono un bel po'.
Prime fra tutte: juve, samp e milan (sia come squadre che come tifoserie).
Seguono il parma (ma soprattutto come tifoseria) e altre che non sto nemmeno a citare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-05-2005 11:55  
il milan... ce l'ho sui xxxx...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2005 12:08  
assolutamente la juventus...come tifosi, giocatori, società e anche colori sociali...che cazzo di abbinamento è bianco e nero.....hanno già i colori dei galeotti casualmente
poi l'inter va bè lasciamola perdere...non si può sparare sulla croce rossa...
amala...pazza inter amala

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2005 12:22  
quote:
In data 2005-05-30 12:08, quentin83 scrive:
assolutamente la juventus...come tifosi, giocatori, società e anche colori sociali...che cazzo di abbinamento è bianco e nero.....hanno già i colori dei galeotti casualmente
poi l'inter va bè lasciamola perdere...non si può sparare sulla croce rossa...
amala...pazza inter amala



Come abbinamenti le squadre del triangolo industriale fanno davvero pena: milano, torino e sampierdarena. genova, invece, che ha il gusto per l'arte e per la storia, ha un abbinamento di colori stupendo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-05-2005 21:51  
Milan : :
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2005 21:55  
quote:
In data 2005-05-30 12:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-05-30 12:08, quentin83 scrive:
assolutamente la juventus...come tifosi, giocatori, società e anche colori sociali...che cazzo di abbinamento è bianco e nero.....hanno già i colori dei galeotti casualmente
poi l'inter va bè lasciamola perdere...non si può sparare sulla croce rossa...
amala...pazza inter amala



Come abbinamenti le squadre del triangolo industriale fanno davvero pena: milano, torino e sampierdarena. genova, invece, che ha il gusto per l'arte e per la storia, ha un abbinamento di colori stupendo.



ma vaffanculo rich...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Sonic07


Reg.: 31 Mag 2005
Messaggi: 15
Da: Cagli (PS)
Inviato: 31-05-2005 18:39  
Detesto l'Inter....

da uno striscione apparso allo stadio:
"Interista animale mitologico:
corpo di uomo e TESTA DI CAZZO!"
_________________

  Visualizza il profilo di Sonic07  Invia un messaggio privato a Sonic07  Vai al sito web di Sonic07     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-06-2005 00:35  
quote:
In data 2005-02-07 14:43, JRoger scrive:
Inter e Salernitana



Sei di NApoli(non vedo altre spiegazioni) cmq
LA juve batte sul filo di lana il Milan....ma la più odiata in assoluto è IL CASTEL SAN GIORGIO acerrimo nemico e rivale della REAL SIANESE (categoria promozione)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-06-2005 00:40  
quote:
In data 2005-02-09 14:42, millio scrive:
quote:
In data 2005-02-08 17:32, medea1976 scrive:
Premetto che non sopporto il calcio in tutte le sue manifestazioni, dalle partite dei pulcini in su...
La squadra che non sopporto? La fiorentina!
Oltre ad essere costituita da un branco di incapaci e ad essere stata ripescata da non so quale serie cadetta secondo un criterio certo non sportivo, disturba le mie domeniche. Abito vicino allo stadio e quando c'è la partita non si può circolare...se ti azzardi vieni trattata come una delinquente dalle forze dell'ordine, dispiegate in gran quantità intorno al luogo del crimine.
Non solo, ma mentre i tifosi hanno il diritto di parcheggiare anche sul marciapiede, i residenti devono rimuoveere le macchine per far posto al branco di scalmanati vestiti di viola. In quanto cittadina ho meno diritti di un supporte...proprio non lo sopporto!:mad:

Scusate lo sfogo



Sul branco di incapaci proprio non sono d'accordo. Sul ripescaggio, ok che hanno sbagliato a mandarla direttamente in b, senza farle fare la serie c1, ma comunque quando stava per fallire nessuno ha mai cercato di far nulla per salvarla. Quando erano a rischio fallimento o retrocessione squadre come Lazio, roma, napoli, si sono inventati la b a 24 squadre e il lodo Petrucci.
Ti posso dar ragione sul fastidio che provi ,non interessandoti del calcio, quando gioca la squadra, ma ti assicuro che succederebbe in ogni altra città italiana, quindi mi sa che invece che la Fiorentina centra poco.


NON NOMINARE IL NAPOLI CHE è STATO QUELLO CHE HA PAGATO PIù DI TUTTI anche se l'anno dopo...ma con gli interessi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2005 10:59  
quote:
In data 2005-05-30 21:55, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-05-30 12:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-05-30 12:08, quentin83 scrive:
assolutamente la juventus...come tifosi, giocatori, società e anche colori sociali...che cazzo di abbinamento è bianco e nero.....hanno già i colori dei galeotti casualmente
poi l'inter va bè lasciamola perdere...non si può sparare sulla croce rossa...
amala...pazza inter amala



Come abbinamenti le squadre del triangolo industriale fanno davvero pena: milano, torino e sampierdarena. genova, invece, che ha il gusto per l'arte e per la storia, ha un abbinamento di colori stupendo.



ma vaffanculo rich...





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-06-2005 15:37  
quote:
In data 2005-06-01 00:40, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-02-09 14:42, millio scrive:
quote:
In data 2005-02-08 17:32, medea1976 scrive:
Premetto che non sopporto il calcio in tutte le sue manifestazioni, dalle partite dei pulcini in su...
La squadra che non sopporto? La fiorentina!
Oltre ad essere costituita da un branco di incapaci e ad essere stata ripescata da non so quale serie cadetta secondo un criterio certo non sportivo, disturba le mie domeniche. Abito vicino allo stadio e quando c'è la partita non si può circolare...se ti azzardi vieni trattata come una delinquente dalle forze dell'ordine, dispiegate in gran quantità intorno al luogo del crimine.
Non solo, ma mentre i tifosi hanno il diritto di parcheggiare anche sul marciapiede, i residenti devono rimuoveere le macchine per far posto al branco di scalmanati vestiti di viola. In quanto cittadina ho meno diritti di un supporte...proprio non lo sopporto!:mad:

Scusate lo sfogo



Sul branco di incapaci proprio non sono d'accordo. Sul ripescaggio, ok che hanno sbagliato a mandarla direttamente in b, senza farle fare la serie c1, ma comunque quando stava per fallire nessuno ha mai cercato di far nulla per salvarla. Quando erano a rischio fallimento o retrocessione squadre come Lazio, roma, napoli, si sono inventati la b a 24 squadre e il lodo Petrucci.
Ti posso dar ragione sul fastidio che provi ,non interessandoti del calcio, quando gioca la squadra, ma ti assicuro che succederebbe in ogni altra città italiana, quindi mi sa che invece che la Fiorentina centra poco.


NON NOMINARE IL NAPOLI CHE è STATO QUELLO CHE HA PAGATO PIù DI TUTTI anche se l'anno dopo...ma con gli interessi


ma almeno spero che da questi play-off inizi una scalata punitrice...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.015760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: