FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GLI INSULTI SUL FORUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GLI INSULTI SUL FORUM   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
GLI INSULTI SUL FORUM
MI ANNOIANO A MORTE 6 20.7%
MI DIVERTANO 11 37.9%
HO SEMPRE VOGLIA DI INTERVENIRE 4 13.8%
DOVREBBERO ESSERE CANCELLATI 4 13.8%
ALTRO 4 13.8%
Totale 29 100%

Autore GLI INSULTI SUL FORUM
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 10:15  
Leggendo un mio post mi sono accorta che è poi degenerato tra un "levati dalle palle" e l'altro... Che ne pensate di questi dibattiti inconcludenti?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-02-2005 10:19  
Che l'educazione è andata a farsi fottere!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-02-2005 10:27  
quote:
[i]In data 2005-02-05 10:15,

1bix8



questa firma....mi fa inpazzire!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-02-2005 10:33  
quote:
In data 2005-02-05 10:27, oronzocana scrive:
quote:
[i]In data 2005-02-05 10:15,

1bix8



questa firma....mi fa inpazzire!




Sei come Tenenbaum, sempre arrapato!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-02-2005 10:36  
quote:
In data 2005-02-05 10:33, ginestra scrive:


Sei come Tenenbaum, sempre arrapato!!!






_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 10:40  
quote:
In data 2005-02-05 10:33, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-02-05 10:27, oronzocana scrive:
quote:
[i]In data 2005-02-05 10:15,

1bix8



questa firma....mi fa inpazzire!




Sei come Tenenbaum, sempre arrapato!!!




Non dirmi che ti fa arrapare pure 1bix8 !!!! Comunque....

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-02-2005 11:00  
quote:
In data 2005-02-05 10:40, leonessa scrive:

Non dirmi che ti fa arrapare pure 1bix8 !!!! Comunque....

1bix8



Non so se te ne sei mai accorta, ma il biscotto ha fatto arrapare mezzo forum...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2005 11:14  
mah...nn credo si possa generalizzare, esistono varie categorie di insulto, dipende principalmente da come vengono fatti e da come il soggetto offeso risponde
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-02-2005 12:07  
quote:
In data 2005-02-05 11:14, mulaky scrive:
mah...nn credo si possa generalizzare, esistono varie categorie di insulto, dipende principalmente da come vengono fatti e da come il soggetto offeso risponde



quoto mulaky, a volte rendono più colorto il dibattito, entro certi limiti ovviamente
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-02-2005 12:30  
l'importante è evitare di dire parolacce, e che cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 05-02-2005 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 05-02-2005 12:46  
Ma vaffanculo, cazzo
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-02-2005 12:59  
penso che sovente sono le reazioni agli insulti che trasportano le discussioni nel vicolo cieco dell'inconcludenza.
si pensa sempre all'educazione, si travia il discorso e lo si sposta irrimediabilmente sul piano personale, ci sentiamo feriti, offesi, e in dovere di insegnare le buone manere, quelle buone maniere che ci sono state ficcate in testa dalla famiglia, dalla società, dal piccolo mondo in cui tiriamo a campare, ormai sono le nostre convinzioni, le nostre idee, le nostre fantasie che parlano, ogni traccia di noi è scomparsa per cedere il posto ad un automa che vuol predicare la giusta condotta e il rispetto del prossimo.
il comportamento, la personalità, sono irrimediabilmete radicati su una base artificiale etica e morale custruita sulle fondamenta dell'imitazione estrema.
penso ci sia (e ci sarà, temo) bisogno della tanto demonizzata ineducazione che oggi fa gridare, con voce sempre più assordante, allo scandalo.
penso che siamo erroneamente educati.
penso che qualche volta non farebbe tanto male andare a fare in culo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 14:03  
quote:
In data 2005-02-05 11:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-02-05 10:40, leonessa scrive:

Non dirmi che ti fa arrapare pure 1bix8 !!!! Comunque....

1bix8



Non so se te ne sei mai accorta, ma il biscotto ha fatto arrapare mezzo forum...




Bhè magari lancio un sondaggio...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 14:09  
chi offende o ha poco da dire o non sa dirlo. In entrambi i casi m'infastidisce.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2005 14:21  
quote:
In data 2005-02-05 12:59, malebolgia scrive:
penso che sovente sono le reazioni agli insulti che trasportano le discussioni nel vicolo cieco dell'inconcludenza.
si pensa sempre all'educazione, si travia il discorso e lo si sposta irrimediabilmente sul piano personale, ci sentiamo feriti, offesi, e in dovere di insegnare le buone manere, quelle buone maniere che ci sono state ficcate in testa dalla famiglia, dalla società, dal piccolo mondo in cui tiriamo a campare, ormai sono le nostre convinzioni, le nostre idee, le nostre fantasie che parlano, ogni traccia di noi è scomparsa per cedere il posto ad un automa che vuol predicare la giusta condotta e il rispetto del prossimo.
il comportamento, la personalità, sono irrimediabilmete radicati su una base artificiale etica e morale custruita sulle fondamenta dell'imitazione estrema.
penso ci sia (e ci sarà, temo) bisogno della tanto demonizzata ineducazione che oggi fa gridare, con voce sempre più assordante, allo scandalo.
penso che siamo erroneamente educati.
penso che qualche volta non farebbe tanto male andare a fare in culo.




Beh, mi hai preceduta... In modo più educato certo.
Ti quoto lo stesso.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: