FilmUP.com > Forum > Sondaggi - hip hop made in italy..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > hip hop made in italy..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
hip hop made in italy..
joe cassano 3 11.1%
turi 1 3.7%
inoki 0 0%
fabri fibra 0 0%
clab dogo 1 3.7%
kaos 2 7.4%
bassi 2 7.4%
dj gruff 0 0%
friz de cat 0 0%
....e chi cazzo so?? 18 66.7%
Totale 27 100%

Autore hip hop made in italy..
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-07-2005 02:54  

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-07-2005 15:15  
quote:
In data 2005-06-30 23:21, follettina scrive:
quote:
In data 2005-06-30 23:01, caiomario scrive:
oddio.

1-mondo marcio fa cagare il cazzo

2- si scrive club dogo

3- frizt fa produzione, come posso sceglierlo come mc?

4- fibra è un fallito, e fa il buffone

5- non vedo neffa, deda, ghoper, nell'elenco e le balle già mi girano

6- che cazzo ci fa inoky? ahuauhahu

e io voto kaos.

mancano pure i colle der fomento.

ps. a tuttu gli altri se non conoscete non giudicate in negativo, è sempre musica.

se no il commerciale ed mtv sono sempre lì eheh




marcio anche io ascoltandolo un po meglio (conoscevo solo qualche canzone) mi fa cagare..
fibra invece mi piace parecchio,appunto il suo modo di fare il buffone mi piace..
colle del formento non mi piacciono x niente, mi piace parecchio nesli rice e bassi..
turi...insomma...
i gatekeepaz e shezan invece parecchio..

non li conoscono qui nel forum, cmq visto che tu li ascolti ti rispondo..
seguo l'hio hop made in italy dai tempi di lou-x che era il vicino di casa di un mio amico, io ero piccolissima!! è passato tantissimo!




beh, fibra come tecnica non si discute per carità, ma mr.simpatia è un album idiota che doveva sicuramente risparmiarsi. bassi è il dio che fa 8 album uguali ahah, non capisco come fanno a non piacerti i colle...
PERCHè FLIPPO SOLO HARDCOREEEEEEEE
NON REGALO NIENTE PERCHè FLIPPO SOLO HARDCOREEEE
cmq dimenticavo anche il buon vecchio gopher.


_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kristian87

Reg.: 01 Lug 2005
Messaggi: 3
Da: luzzi (CS)
Inviato: 01-07-2005 15:43  
il più grande rapper italiano è senza dubbio DJ GRUFF,ma in italia nn è stato apprezzato e x questo se ne andato in Giappone,purtroppo i grandi rapper italiani nn restano mai in italia,ma anke joe cassano nn è male...ciao a tutti

  Visualizza il profilo di kristian87  Invia un messaggio privato a kristian87    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-07-2005 21:22  
Il migliore è Kaos
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-07-2005 23:38  
quote:
In data 2005-07-01 15:43, kristian87 scrive:
il più grande rapper italiano è senza dubbio DJ GRUFF,ma in italia nn è stato apprezzato e x questo se ne andato in Giappone,purtroppo i grandi rapper italiani nn restano mai in italia,ma anke joe cassano nn è male...ciao a tutti




dj gruff, apparte che mc è un DJ e poi joe cassano...
be.. non è male, peccatato che si dovrebbe dire, non era male, è morto..

joe cassano spaccava di brutto
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-07-2005 23:42  
quote:
In data 2005-07-01 15:15, caiomario scrive:
quote:
In data 2005-06-30 23:21, follettina scrive:
quote:
In data 2005-06-30 23:01, caiomario scrive:
oddio.

1-mondo marcio fa cagare il cazzo

2- si scrive club dogo

3- frizt fa produzione, come posso sceglierlo come mc?

4- fibra è un fallito, e fa il buffone

5- non vedo neffa, deda, ghoper, nell'elenco e le balle già mi girano

6- che cazzo ci fa inoky? ahuauhahu

e io voto kaos.

mancano pure i colle der fomento.

ps. a tuttu gli altri se non conoscete non giudicate in negativo, è sempre musica.

se no il commerciale ed mtv sono sempre lì eheh




marcio anche io ascoltandolo un po meglio (conoscevo solo qualche canzone) mi fa cagare..
fibra invece mi piace parecchio,appunto il suo modo di fare il buffone mi piace..
colle del formento non mi piacciono x niente, mi piace parecchio nesli rice e bassi..
turi...insomma...
i gatekeepaz e shezan invece parecchio..

non li conoscono qui nel forum, cmq visto che tu li ascolti ti rispondo..
seguo l'hio hop made in italy dai tempi di lou-x che era il vicino di casa di un mio amico, io ero piccolissima!! è passato tantissimo!




beh, fibra come tecnica non si discute per carità, ma mr.simpatia è un album idiota che doveva sicuramente risparmiarsi. bassi è il dio che fa 8 album uguali ahah, non capisco come fanno a non piacerti i colle...
PERCHè FLIPPO SOLO HARDCOREEEEEEEE
NON REGALO NIENTE PERCHè FLIPPO SOLO HARDCOREEEE
cmq dimenticavo anche il buon vecchio gopher.






i colle non mi piacciono propio, se devo li ascolto, ma se posso scegliere io evito!!
gopher si, lui, come kaos..
be, in effetti bassi gli album li "caga" uno dietro l'altro.........xò non sono malissimo.....lo ascolto spesso..

mr simpatia di fibra, senza dubbio, è un album da buffone,non lo metto in dubbio, in tutto il cd non dice una cosa sensata xò due risate mi ce le sono fatte..!!
joe cassano è un dio, e mi piacciono tantissimo anche sacre scuole, credo che qui sei d'accordo con me!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-07-2005 14:59  
mm

sacre scuole cioè club dogo pompano bene, peccato che spesso vincenzo rovini le tracce ma vabbè.

joe cassano ha la voce troppo strana, non mi è mai piaciuto.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-07-2005 02:35  
a me piace appunto xkè è stana, sembra uno di colore..
inoki ci ha fatto dei bei pezzi insieme, ma con "fabiano detto inoky" ha toccato la frutta!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 07-07-2005 19:03  
Io votato per il grande Joe Cassano, però anche Bassi Maestro non è male (almeno dalle 7-8 canzoni che ho avuto modo di sentire)
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-07-2005 19:09  
bassi maestro ha i contenuti che hanno i gazosa.

cmq gruff rappava anche alla fine...zero stress- rapadopa e poi anche uno di quest'anno...lì rappa. ma non è paragonabile ai kaos e ai neffa eheh

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-07-2005 03:53  
oddio, x favore kaos si ma non mi nominare neffa.
neffa con i messaggeri della dopa ha fatto dei gradi pezzi.. fin quando in un'intervista ha dichiarato che ha usato l'hip hop x sfondare e arrivare al "nuovo genere" che aveva adesso..
dopo uscì la mia signorina e poi sempre peggio..... da vomito.
gruff si, lo so zero stress, rapadopa, anche il suono della strada.......
sono andata ad una jam dove gruff ha fatto anche freestile...
bassi xò mi piacicchia..
foto di gruppo è splendida

"Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire"

è la mia suoneria
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2005 08:32  
Io preferisco gli Articolo 31 vecchia maniera...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-07-2005 15:00  
Articolo 31, brrrr....
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2005 15:01  
voto TURI con SALVIAMO IL SALVABILE!!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-07-2005 03:17  
tony baretta!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: