FilmUP.com > Forum > Attualità - Non espulso senegalese irregolare omosessuale: rabbia e ironia di Calderoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Non espulso senegalese irregolare omosessuale: rabbia e ironia di Calderoli   
Autore Non espulso senegalese irregolare omosessuale: rabbia e ironia di Calderoli
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 18:10  
Un immigrato senegalese irregolare non è stato espulso dall'Italia in quanto omosessuale. Infatti l'Italia non può espellere un cittadino verso uno Stato in cui il soggetto possa essere oggetto di persecuzione per motivi di razza, sesso, lin gua, cittadinanza, religione, opinioni politiche, condizioni personali o sociali in basse all'articolo 19 della Bossi-Fini.
In Senegal infatti una persona omosessuale è punita con il carcere.
La situazione senegalese trova riscontri in molti altri paesi; infatti l'omosessualità è punita con la morte in Iran, Mauritania, Sudan e Arabia Saudita. E in molti altri Stati islamici e non, è ancora considerata un reato.
Tale drammaticità della situazione non ha comunque fatto ragionare il ministro Calderoli, il quale ha commentato: "Povera giustizia, povera Italia, un tempo decantata come terra di santi, di poeti e di navigatori, e oggi, invece, trasformata in terra di terroristi e di finocchi irregolari. Dopo aver creato, con la sentenza di primo grado del gup di Milano, un'area franca per terroristi-guerriglieri, oggi con il pronunciamento del giudice di pace di Torino stiamo creando anche il paradiso dei gay irregolari". (notizia tratta da www.repubblica.it)
Certo che se è allucinante sentire che ancora nel 2005 si giunga a tali discriminazioni, si rimane ulteriormente allibiti dalle parole di un ministro della Repubblica italiana.
Più pacato il commento di Buttiglione, il quale approva la sentenza ma non omette di rimarcare che c'è in Europa c'è una lobby omosessuale che discrimina i cristiani.


  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:18  
ha comunque fatto ragionare il ministro Calderoli



impossibile!!!
e infatti se quello si chiama ragionare.
brutti negri ebrei comunisti gay drogati ed handicappati.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:22  
Per 1-un-1 gay irregolare siamo già al paradiso dei finocchi irregolari?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 19:04  
Si ma io mi chiedo una cosa : se sono un terrorista/immigrato irregolare/magnaccio/pedofilo/etc. senegalese e son etero, ovviamente vengo estradato no? Ma se io all'improvviso decido di dichiararmi omosessuale (come me lo provano che non lo sono? Mi mettono in una stanza con Solange?), io divento una sorta di rifugiato politico?

Mah, qualcosa non mi torna...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2005 11:59  
La legge (ancora queste leggi!) è molto chiara e Calderoli dovrebbe conoscerla bene dato che il suo capo l'ha voluta fortemente.
Gli immigrati clandestini ( e basta,non i pedofili o chi commette altri reati,solo gli immigrati clandestini)che nel loro paese verrebbero perseguiti penalmente e pesantemente discriminati non possono essere esplusi.
Ancora una volta un magistrato ha applicato la legge che questi stessi politici hanno promulgato e che adesso contestano. Sono fuori di testa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 04-02-2005 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-02-2005 14:05  
quote:
In data 2005-02-03 19:04, greenday2 scrive:
Si ma io mi chiedo una cosa : se sono un terrorista/immigrato irregolare/magnaccio/pedofilo/etc. senegalese e son etero, ovviamente vengo estradato no? Ma se io all'improvviso decido di dichiararmi omosessuale (come me lo provano che non lo sono? Mi mettono in una stanza con Solange?), io divento una sorta di rifugiato politico?

Mah, qualcosa non mi torna...



nel caso in questione pare che l'omosessualità sia stata accertata con testimonianze e indizi (tessere di locali gay) quindi ritengo la sentenza giusta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2005 14:38  
Il diritto italiano apre gli occhi sulla barbarie(libero)
di Angelo Pezzana

'' Se mi dichiarassi gay in Senegal rischierei da uno a cinque anni di carcere'', ha dichiarato Mohammed, il giovane senegalese che a Torino e' riuscito finalmente a ottenere il permesso di soggiorno dopo che la sentenza del giudice di pace Giuliana Bologna gli aveva riconosciuto i benefici della legge Bossi-Fini sull'immigrazione.
Mohammed non verra' piu' rimandato in Senegal, dove essere omosessuale comporta pene gravissime. Potra' costruirsi una vita legittima nel nostro paese, dove da tempo ha un compagno italiano. La sua vera identita' e' rimasta pero' nascosta. perche', come ha dichiarato, con i suoi connazionali ha condiviso casa e lavoro, ma niente di piu'. Se sapessero che e' gay potrebbero denunciarlo in Senegal, dove anche la sua famiglia verrebbe incriminata per '' non averlo saputo educare'', arrivando addirittura a ripudiarlo.
Vicino a Torino ha dei parenti, che pero',per gli stessi motivi, non devono sapere nulla della sua condizione. Per chi conosce la realta' dei paesi islamici nei confronti delle donne e degli omosessuali la notizia non e' certo nuova. Purtroppo gran parte dell'opinione pubblica italiana, avvolta com'e' in una keffiah soffocante, e' troppo impegnata a sostenere i ''resistenti'' iracheni contro gli ''occupanti'' anglo-americani e a fare distinzioni fra ''guerriglieri'' e terroristi per accorgersi di quel che avviene nei paesi islamici, nei quali parole come diritti civili non hanno alcun significato. Mohammed deve averlo spiegato fin nei particolari al giudice di pace. A Dakar bastava essere vestiti in modo strano o essere un po' effeminati per essere picchiati a morte. Il pregiudizio e' diffuso a tutti livelli, ha dichiarato, e diventa ancora piu' forte fra gli immigrati.

Eppure in Italia non manca certo l'informazione dai paesi arabi musulmani. Almeno dalla prima guerra del golfo quindici anni fa siamo stati inondati di servizi dal medio oriente, peccato che fossero in gran parte favorevoli nei confronti di una ''grande civilta'', messa a rischio dai cattivi capitalisti occidentali. Ne' Lilli Gruber, ne' Giulietto Chiesa - tanto per citarne due- si sono mai presi la briga di andare a toccare con mano come venivano considerati i diritti civili in Iraq quandi regnava Saddam Hussein.
Avrebbero dovuto squarciare i veli e scoprire una realta' nascosta e scomoda da raccontare.
Molto meglio criticare le ''forze d'occupazione'', non si corrono pericoli e si puo' sempre guadagnare un seggio al parlamento europeo. Lo stesso avviene all'interno del movimento gay, troppo impegnato a sfilare con i gruppi no global per la Palestina libera, e non essersi accorti che sotto la quarantennale dittatura di Arafat i Mohammed omosessuali hanno sempre cercato scampo nel confinante Israele, dove la democrazia dello Stato ebraico non ha mai discriminato i suoi cittadini gay.

Avendo negli occhi la trave Arafat non si sono mai accorti che sotto il raiss gli omosessuali venivano picchiati, incarcerati, uccisi. Ma questa e' la tragedia della sinistra italiana, costretta dalla obbedienza ideologica a non vedere la realta', a travisarla, nasconderla. Il caso Mohammed servira' di lezione ? Ne dubitiamo, se dobbiamo trarre una lezione dall'ossessione antiamericana che tuttore la pervade. Un'ossessione che poi non e' altro che il rifiuto della modernita'. Da questo forse l'attrazione verso societa' che definire arretrate e' poco. Una cecita' che per ora non aiuta chi lotta per affermare quei diritti civili negati ai tanti Mohammed musulmani che finora dalle sinistre progressiste occidentali hanno solo ottenuto silenzi e porte chiuse.
Dopo la scandalosa sentenza del giudice Forleo a Milano, fa piacere che un altro giudice a Torino abbia emesso una sentenza equilibrata. Che poi la storia di Mohammed apra gli occhi a chi li vuole tenere chiusi e' un altro
discorso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-02-2005 15:02  
Calderoli fa dell'ironia????A me pareva fosse solo capace di trincare!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2005 15:26  
è un idiota o cosa?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: