FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piangere aiuta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piangere aiuta?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Piangere aiuta?
Si 17 77.3%
No 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Piangere aiuta?
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-02-2005 21:43  
quote:
In data 2005-02-03 23:12, Saeros scrive:
aiuta tantissimo ...




a far che ... alla catarsi?
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-02-2005 22:33  
Prendete anche un lagrimatoio, per raccogliere le vostre preziose stille.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2005 23:39  
quote:
In data 2005-02-20 22:33, ginestra scrive:
Prendete anche un lagrimatoio, per raccogliere le vostre preziose stille.




Te l'ha suggerita Filomena, ammettilo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2005 23:49  

sì, se vuoi ricattare emotivamente qualcuno.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 28-05-2007 19:53  
serve tantissimo...io ogni tanto lo faccio e mi sfogo...se nn lo facessi scoppierei!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2007 21:18  
minca è una figata!!
io lo faccio ogni giorno..
stamattina ho aperto gli occhi, ho scorreggiato e ho pianto
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 28-05-2007 21:24  
quote:
In data 2005-02-03 19:48, Buttercup scrive:
personalmente...no,non mi aiuta,piuttosto vado al parco a correre un po',mi aiuta a sfogarmi di +..



D'accordissimo.

Piangere può essere uno sfogo, ma solo quando non si ha altro mezzo.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-05-2007 21:25  
è uno sfogo,io personalmente nn piango quasi mai ,alla fine nn serve molto
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-05-2007 21:33  
io diffido di chi non sa piangere.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-05-2007 21:40  
Piangere a volte è il solo mezzo per sopravvivere, non ci fossero le lacrime saremmo tutti più infelici
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-05-2007 21:42  
a me invece stanno sul cazzo le ragazze che ad ogni alito di vento scoppiano in lacrime

ad esempio, una mia amica mi ha raccontato giusto un paio d'ore fa che una sua ex compagna, in metropolitana, mentre era impiedi è stata avvicinata da dietro da uno sconosciuto che le ha messo una mano piena di sperma sulla bocca, e poi è scappato.
E lei? Fiumi di lacrime, ovviamente.
Certe ragazze non sanno proprio stare allo scherzo
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-05-2007 21:44  
quote:
In data 2007-05-28 21:42, Buttercup scrive:
a me invece stanno sul cazzo le ragazze che ad ogni alito di vento scoppiano in lacrime

ad esempio, una mia amica mi ha raccontato giusto un paio d'ore fa che una sua ex compagna, in metropolitana, mentre era impiedi è stata avvicinata da dietro da uno sconosciuto che le ha messo una mano piena di sperma sulla bocca, e poi è scappato.
E lei? Fiumi di lacrime, ovviamente.
Certe ragazze non sanno proprio stare allo scherzo




Sti cazzi hai choccato pure me...
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2007 22:05  
Penso ke in determinate situazioni sia molto utile, ma purtroppo raramente riesko a farlo.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-05-2007 01:09  
quote:
In data 2005-02-03 19:48, Buttercup scrive:
personalmente...no,non mi aiuta,piuttosto vado al parco a correre un po',mi aiuta a sfogarmi di +..



pensa che a volte io invece piango mentre corro

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-05-2007 09:36  
E' piu' facile che pianga quando sono felice che quando sono depresso

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: