FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Pubblicità nuova BMW serie 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Pubblicità nuova BMW serie 5   
Autore Pubblicità nuova BMW serie 5
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2005 16:22  
Salve a tutti. Come state? Tutti bene? Mi fa piacere. Allora ascoltate in questo spot si sente una canzone suonata al pianoforte come si chiama? Grazie a tutti
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-02-2005 18:19  
che bella che è la serie 5
ehm....cmq mi spiace non lo so il titolo della canzone (sei sicuro che non sia solo un motivetto inventato per quei pochi secondi di canzone?)
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-02-2005 22:16  
Mi spiace ma non lo so.L'unica cosa che ti posso dire che la macchina è paurosa e la canzone anche. Ps invece lo conosci il film American Beauty? Ecco per tutto il film ma sopratutto quando i 2 ragazzi sono seduti sul divano e vedono quel video del sacchetto che svolazza, ecco in questo instante si sente in sottofondo una canzone fatta al pianoforte. Mi sapresti dire come si chiama?
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2005 12:00  
quote:
In data 2005-02-07 22:16, Belstaff scrive:
Ps invece lo conosci il film American Beauty? Ecco per tutto il film ma sopratutto quando i 2 ragazzi sono seduti sul divano e vedono quel video del sacchetto che svolazza, ecco in questo instante si sente in sottofondo una canzone fatta al pianoforte. Mi sapresti dire come si chiama?




Io l'ho trovata sotto il titolo di American Beauty - Plastic Bag Theme

_________________
Essere qualcuno fa comunque di te un nessuno

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 08-02-2005 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2005 12:04  
quote:
In data 2005-02-03 16:22, Belstaff scrive:
Salve a tutti. Come state? Tutti bene? Mi fa piacere. Allora ascoltate in questo spot si sente una canzone suonata al pianoforte come si chiama? Grazie a tutti




Vedi se ti puoi aiutare qua
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2005 21:48  
grazie a tutti, siete stati molto gentili.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: