FilmUP.com > Forum > Attualità - scandalo a luci rosse ma che scandalo??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > scandalo a luci rosse ma che scandalo??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore scandalo a luci rosse ma che scandalo??
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 17:21  
or mai l'avete sentito tutti della casa Viva Lain la casa massaggi e non solo
dove sono coinvolti calciatori, politici, giornalisti ect....

i nomi piano piano incominciano ad uscire
montero-tudor-davids-zidane x la juve
scarchilli-vergassola x il toro
ma presto usciranno altri nomi xche sono coinvolti anche altri giocatori di altri club

ora la mia domanda é Dove lo trovano lo scandalo???? quanta gente vanno dalle prostitute? molta ,e quindi??
solo xche sono vip e si va' allo scandalo... la gente non capisce che i cosi detti vip sono esseri umani anche loro quindi non trovo nulla di strano

Sbaglio anche qui?????

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 17:23  
dimenticavo...... anche Galante, Asta, il terzo portiere Paoletti, il giovane Tiribocchi x il toro

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Messaggi: 13
Da: milano (MI)
Inviato: 04-07-2002 17:45  
lo scandalo è andare ancora oggi nel 2002 dalle prostitute! E poi loro, i vip, così rikki, belli, ecc... hanno davvero bisogno di andare dalle prostitute?
Cmq è il solito fatto...uno paga la notorietà, se ha 1 figlio 1 25enne qualsiasi nessuno dice niente, se lo ha Simone Inzaghi con la Marcuzzi (BBBONA!!!) alè, si scatenano tutti i giornali!
E' la vita!!!

goofymxit
_________________
Buongiorno principessa!!!

  Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2002 18:04  
Nessuno scandalo, casomai parecchia tristezza, che bisogno hanno di pagarsi una donna??
Ma forse ESSENDO io donna non posso capire la complessità della vita sessuale maschile
BHA!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-07-2002 18:18  
tra il serio e il faceto dico:sarà il fascino della tragressione? Cmq era molto frequentato probabilmente x il fatto che girava la droga.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-07-2002 19:03  
Credo che Sean abbia centrato il punto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-07-2002 19:18  
Certo nn li ammiro,anche se posso capirli
parzialmente(vedi la storia della trasgressione..):cmq vi do pienamente ragione
sul fatto che sono ricchi,famosi,etc...
e devono pagare delle prostitute...

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 20:22  
io dico una cosa......
loro vogliono pagare x fare sesso? lo faccino pure tanto i soldi sono i loro
xo' non parliamo di scandali , gli scandali sono ben altri, purtroppo

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-07-2002 20:26  
Ora capisco perchè la moglie di Zidane insisteva per andare via da Torino..
ah, le cattive compagnie!!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 20:44  
heheeh forse hai ragione

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-07-2002 20:53  
con MissR
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2002 21:44  
io non sono mai andato a zoccole...
ma non ci vedo nulla di male...
lo scandalo è solo per i giornali...
vip e spettatori è qui l'alchimia...
e poi anche ci fosse droga?
ma scusate se uno si vuole drogare deve andare in un luogo preciso?...
ma va. va làà....
non è la droga che attira...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 22:31  
é ben altro che attira vero mattia?
cmq son d'accordo con te'.

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2002 23:13  
più che di scandalo...io parlerei di squallore...

ma dopotutto...
ognuno soddisfa i propri bisogni come preferisce...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-07-2002 23:28  
Lo "Scandalo" è che un 'inchiesta abbia portato alla ribalta quello che succede tutti i giorni e che i media fanno finta di non sapere: tutti i pezzi grossi vanno a puttane e si drogano alla faccia del popolino che deve sottostare al proibizionismo.
Se sentite dei politici parlare di valori,vi consiglio di farvi due risate...gira più droga in parlamento che in colombia....

Si parla di questo caso solo perchè qualcuno ha osato indagare, ma è robetta da tutti i giorni,altro che scandalo...certo che per le televisioni e giornali dei miliardari bisogna far vedere al popolino che è roba allucinante...ma per favore....andate in casa di Agnelli e ne vedrete di robe allucinanti...altro che queste cazzate!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.179296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: