FilmUP.com > Forum > Soundtrack - IO,robot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > IO,robot   
Autore IO,robot
Looney

Reg.: 27 Gen 2005
Da: messina (ME)
Inviato: 27-01-2005 20:07  
Salve ragazzi,primo post, prima rikiesta...
scusate ma disturbo un pokino...
pratikamente nn so il titolo della canzone che si sente nel film io robot,cioe quella dove lui willy smith la canta sotto la doccia... ho visto anke la scheda del film ma nn la trovo lo stesso...
grazie a tutti

Visualizza il profilo di Looney  Invia un messaggio privato a Looney    Rispondi riportando il messaggio originario
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2005 20:26  
se mi accenni le parole (se hai il DVD o una cassetta) forse ti posso aiutare!

Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
Looney

Inviato: 27-01-2005 20:28  
e come posso??
e in inglese...

Visualizza il profilo di Looney  Invia un messaggio privato a Looney    Rispondi riportando il messaggio originario
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2005 20:49  
cerca di riconoscere almeno quattro parole di seguito, oppure fallo ascoltare da qualcn che capisce l'inglese.

Qnd ho visto il film mi è parso di riconoscerla ma non ho mezzi per rivederlo ora.

se ce l'hai in DVD prova a metterlo sul computer a registare alcuni secondi (sempre che il software del tuo pc te lo consenta) e a mandarmi la reg: se ricordo bene dovrei riconoscerla.

[non essendo io del tutto sicuro fai le sopramenzionate cose solo se non ti prendono troppo tempo e/o impegno!!!!!]

Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
Looney

Inviato: 28-01-2005 12:17  
nn riesco a registrare un pezzo....

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2005 17:53  
quote:
In data 2005-01-27 20:07, Looney scrive: quella dove lui willy smith la canta sotto la doccia...

se parli della scena iniziale (lui si alza, accende lo stereo e va a farsi la doccia), si tratta di "superstition" di stevie wonder, che in effetti non è inserita nella ost... strano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 31-01-2005 alle 11:24 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Looney

Inviato: 28-01-2005 19:11  
grazie sei un mito... adesso vedo se e quella che cerkavo io....

Looney

Inviato: 28-01-2005 19:24  
si è quella...

0.116426 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: