FilmUP.com > Forum > Attualità - contro la tortura degli orsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > contro la tortura degli orsi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore contro la tortura degli orsi
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-03-2005 22:28  
quote:
In data 2005-03-21 22:16, TesPatton scrive:
Anche io non mangio vitello, agnello, cavallo. A volte mi concedo poca carne bianca. Sarà ma preferisco la verdura


_____________________________________________

Io cerco di mangiare poca carne per rispetto degli animali, visto che al giorno d'oggi tutti noi siamo sovralimentati e per nostra fortuna possiamo scegliere di cosa nutrirci. Gli animali , spesso si mangiano solo ed esclusivamente per necessità, noi possiamo scegliere!!!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-03-2005 00:00  
Ma che state a dì!! Qua non si parla di non mangiare carne, qua si parla di torture inutili!

La carne va mangiata....siamo uomini mica brontosauri! Le proteine dove le andate a prendere? Con i bollini della coop?

A me ste cose newage campate per aria mi fan morire...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 10:39  
quote:
In data 2005-03-22 00:00, greenday2 scrive:
Ma che state a dì!! Qua non si parla di non mangiare carne, qua si parla di torture inutili!

La carne va mangiata....siamo uomini mica brontosauri! Le proteine dove le andate a prendere? Con i bollini della coop?

A me ste cose newage campate per aria mi fan morire...



Personalmente non trovo sia una cosa new age campata per aria ma una mio personale stile di vita. Se preferisco mangiare verdura è perchè mi piace e ne mangio parecchia. Le proteine le assumo comunque anche senza mangiare carne.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-03-2005 11:02  
Beh,visto l'intento di questo topic non posso non postare a mia volta un articolo che riguarda l'approvazione del governo canadese in favore dell'uccisione delle foche per il mercato delle pelliccie.

Vi è un link per firmare la petizione e anche un video abbastanza forte per chi avesse ancora qualche dubbio se fermare o no questa crudeltà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 22-03-2005 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 11:04  
Non ce l'ho fatta a guardare il video ma ho firmato.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-03-2005 11:20  
quote:
In data 2005-03-22 10:39, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-03-22 00:00, greenday2 scrive:
Ma che state a dì!! Qua non si parla di non mangiare carne, qua si parla di torture inutili!

La carne va mangiata....siamo uomini mica brontosauri! Le proteine dove le andate a prendere? Con i bollini della coop?

A me ste cose newage campate per aria mi fan morire...



Personalmente non trovo sia una cosa new age campata per aria ma una mio personale stile di vita. Se preferisco mangiare verdura è perchè mi piace e ne mangio parecchia. Le proteine le assumo comunque anche senza mangiare carne.



Ti ricordo che le proteine vegetali non valgono certo quelle animali eh, ma se a te piace cosi...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-03-2005 11:21  
quote:
In data 2005-03-22 11:02, Chenoa scrive:
Beh,visto l'intento di questo topic non posso non postare a mia volta un articolo che riguarda l'approvazione del governo canadese in favore dell'uccisione delle foche per il mercato delle pelliccie.

Vi è un link per firmare la petizione e anche un video abbastanza forte per chi avesse ancora qualche dubbio se fermare o no questa crudeltà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 22-03-2005 alle 11:03 ]



Comodo dare la colpa al governo canadese. Se si smettesse di comprare pellicce, non ci sarebbe bisogno di uccidere foche....

It's so easy!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 12:22  
Su questo siamo d'accordo Greenday. Si potrebbe infatti cominciare col non comprare pellicce.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 22-03-2005 alle 12:22 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 24-03-2005 21:33  
quote:
In data 2005-03-22 11:21, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 11:02, Chenoa scrive:
Beh,visto l'intento di questo topic non posso non postare a mia volta un articolo che riguarda l'approvazione del governo canadese in favore dell'uccisione delle foche per il mercato delle pelliccie.

Vi è un link per firmare la petizione e anche un video abbastanza forte per chi avesse ancora qualche dubbio se fermare o no questa crudeltà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 22-03-2005 alle 11:03 ]



Comodo dare la colpa al governo canadese. Se si smettesse di comprare pellicce, non ci sarebbe bisogno di uccidere foche....

It's so easy!

_____________________________________________

Se fosse tutto così semplice...Che fai a Pasqua, gli dai giù con l'abbacchio come fanno qui a Roma?!?


_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2005 23:11  
quote:
In data 2005-03-22 00:00, greenday2 scrive:
Ma che state a dì!! Qua non si parla di non mangiare carne, qua si parla di torture inutili!

La carne va mangiata....siamo uomini mica brontosauri! Le proteine dove le andate a prendere? Con i bollini della coop?

A me ste cose newage campate per aria mi fan morire...


Io ho smesso di mangiare carne tanti anni fa e non mi sento un brontosauro, nè ritengo di seguire qualche filosofia new age campata per aria.
Le proteine non si assumono solo con la carne

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-03-2005 00:43  
quote:
In data 2005-03-24 23:11, millio scrive:
quote:
In data 2005-03-22 00:00, greenday2 scrive:
Ma che state a dì!! Qua non si parla di non mangiare carne, qua si parla di torture inutili!

La carne va mangiata....siamo uomini mica brontosauri! Le proteine dove le andate a prendere? Con i bollini della coop?

A me ste cose newage campate per aria mi fan morire...


Io ho smesso di mangiare carne tanti anni fa e non mi sento un brontosauro, nè ritengo di seguire qualche filosofia new age campata per aria.
Le proteine non si assumono solo con la carne



Beh quelle vegetali non hanno le stesse proprietà eh. Almeno che tu non le assuma in polvere..

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2005 00:55  
quote:
In data 2005-03-25 00:43, greenday2 scrive:


Beh quelle vegetali non hanno le stesse proprietà eh. Almeno che tu non le assuma in polvere..


No, niente polvere..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-12-2005 02:00  
gia che si parlava di poveri cani e poveri animali riporto su queto topic
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-12-2005 15:03  
quote:
In data 2005-01-26 15:22, riddick scrive:
firmato


_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.129815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: